annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la juve ha preso diego?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
    Abbiamo vinto 4 mondiali senza balotelli, non ci mancherà
    Il prossimo lo vinciamo con Paolo Rossi e Tardelli allora.

Commenta

• Ahah, no.

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
        Abbiamo vinto 4 mondiali senza balotelli, non ci mancherà
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• C'è ora la conferma del manager di Diego , ma non la comunicazione ufficiale della Juve:

Il manager: "Diego ha firmato"Cinque anni alla Juve - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Spero li valga quei 4 milioni a stagione, anche se vabbè io gli darei dei contratti a merito a tutti i giocatori: base 50 mila euro l'anno con bonus e premi per arrivare alle cifre che prendono ora (che comunque sia sono pazzesche).
          Maelstrom

Commenta

• Chiedo scusa ma mi sento in dovere di mettervi a conoscenza di questo sito.
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

• juventini di roma? difficile trovare di peggio

intanto la bild spara cazzate su diego al bayern Aktuelles aus Sport, Fußball, Formel 1, Tennis, Boxen, Bundesliga, Wintersport - Bild.de

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Pare che abbiano firmato il contratto il werder e la juve...
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Giallo Diego: "E' della Juve""No, accordo col Bayern" - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Commenta

• ma infatti quella del bayern è una cazzata nn puo essere diversamente,ieri ho sentito cobolli che parlava di lui come operazione gia conclusa e le cose sono 2 :

- o lo hanno preso

- o andrebbero presi tutti a calci

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Se davvero l'ha preso il Bayern, cosa poco probabile, prevedo un invasione armata dei gobbi in stile presa della Bastiglia

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Se davvero l'ha preso il Bayern, cosa poco probabile, prevedo un invasione armata dei gobbi in stile presa della Bastiglia
                        per una volta concordo, ci vado anche io
                        Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          per una volta concordo, ci vado anche io
                          è impossibile che l'abbia preso il bayern. Se lo avesse fatto e se il werder avesse firmato l'accordo allora la juve potrebbe citare in giudizio bayern e werder e ottenere un risarcimento cospicuo (trasferimento e ingaggio del giocatore + danno emergente e lucro cessante)

Commenta

• credo che qualcuno ci speri in questa cosa

Commenta

• La juve potrebbe rifarsi solo sul giocatore... dato che il werder ha firmato con la juve a quanto pare...

e solo l'agente (padre) che cmq detiene il 15% del cartellino ha firmato con il bayern.

Quindi al massimo si potrebbe rifare sul giocatore o sull'agente.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• quindi se la piglianculo. ottimo.

Commenta

Sto operando...
                                X