parlano tutti di ufficialità, di 25 milioni e quinquennale... se è vero ha fatto il colpo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la juve ha preso diego?
Comprimi
X
-
Ma la juve ha preso diego?
Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.Tag: Nessuno
-
è un talento assoluto. se regge, sto colpo è un botto come fu l'acquisto di zidane, mi pare dal marsiglia, o dall'auxerre non ricordoQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocon la differenza che Zidane non era conosciuto come Diego e non lo pagarono 50 miliardi di vecchie lire :OQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Zidane fu preso dal Bordeaux,squadra in cui giocavano anche Djorkaeff e Dugarry.
Fu preso per una cifra bassa ma non irrisoria visto che venivano tutti e tre da una grande stagione con il loro club(eliminarono anche il Milan dalla coppa).
Diego è uno dei migliori nel suo ruolo che può dare molto alla Juve.Secondo me bisognerà costruire un centrocampo attorno a lui.
Commenta
-
se giochi col 4231 i terzini difendono e basta, due mediani sono sufficienti in quel caso, specie se hai un trattore come sissokoQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioDugarry.
cmq diego ha fatto una bella coppa uefa (il camp tedesco nn lo seguo) e parebbe un bell acquisto x la juve
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta