annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nesta si ritira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    Ma no mi sono spiegato male, abbiamo parlato di maxwell (che voleva il milan) e Adebayor (che doveva venì pure al milan), e so già caduti mentre gli altri obiettivi chiaccherati come diego alla juve e milito all'inter alla fine si sono rivelati quasi raggiunti

Oltre la permanenza di Beck, che vi pigliate?
    Beh al milan non mancano molte alternative NEL BREVE PERIODO. Due difensori forti e una punta di peso e diventa una signora squadra.
    Nel lungo periodo, invece...

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      Ma no mi sono spiegato male, abbiamo parlato di maxwell (che voleva il milan) e Adebayor (che doveva venì pure al milan), e so già caduti mentre gli altri obiettivi chiaccherati come diego alla juve e milito all'inter alla fine si sono rivelati quasi raggiunti

Oltre la permanenza di Beck, che vi pigliate?
      A voi il calciomercato a noi il campionato e champions? contento? un interista dovrebbe sapere sulla propria pelle che il calciomercato nn ti fa vincere niente.. cmq 25-30 milioni x milito so troppi..

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        Beh al milan non mancano molte alternative NEL BREVE PERIODO. Due difensori forti e una punta di peso e diventa una signora squadra.
        Nel lungo periodo, invece...
        1 Portiere di riserva su cui puntare per l'inizio della prossima stagione e in caso di necessità
        2 Difensori centrali di valore + 1 come alternativa in caso di addio di Nesta
        1 Terzino sinistro in sostituzione a Jankuloski che non sa difendere(io lo venderei subito)
        1 Attaccante tra Adebayor,Drogba o Dzeko.Preferisco quest'ultimo considerando l'età,il prezzo,le qualità ed il miglioramento in prospettiva futura oltre ad essere il più fattibile.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          1 Portiere di riserva su cui puntare per l'inizio della prossima stagione e in caso di necessità
          2 Difensori centrali di valore + 1 come alternativa in caso di addio di Nesta
          1 Terzino sinistro in sostituzione a Jankuloski che non sa difendere(io lo venderei subito)
          1 Attaccante tra Adebayor,Drogba o Dzeko.Preferisco quest'ultimo considerando l'età,il prezzo,le qualità ed il miglioramento in prospettiva futura oltre ad essere il più fattibile.
          abbiamo 66 milioni di passivo...

il portiere se dida nn trova squadra nn credo arrivi

1 è thiago silva l altro dovrebbe essere mexes come dicono tutti,l alternativa mi sa che sarà il rinnovo di favalli

niente terzino,si promuove darmian

niente attaccante,borriello nn ha giocato quest anno e ce lo presenteranno come "nuovo acquisto"

questo se tieniamo kakà...

cmq è inutile parlarne adesso,ci sono troppe cose che sono ancora in dubbio a partite dall allenatore...metti che arriva 1 che vuole giocare col 442 o 433 servono le ali

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            metti che arriva 1 che vuole giocare col 442 o 433 servono le ali
            perfetto, tiè mancini e quaresma

Commenta

ELLE è di troppo
              Non e' mai di troppo.

Commenta

preferisco riportare a casa abate e spostare jankulovsky a centrocampo che prendere quei 2 bidoni

tanto il mercato del milan quest anno lo fa florentino perez

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Quaresma ho letto da qualche parte che ci sarebbe una trattativa con il Tottenham per fare uno scambio alla pari con Jenas, che però non conosco benissimo quindi non posso giudicare se sia fattibile o meno.
                  Mancini SEMBRA che piaccia a Perez, e che potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare a Snijder, aggiungendo cash.

Boh, finchè non finisce il Campionato secondo me è impossibile capire le vere strategie di mercato.

Commenta

se branca riesce a sbolognare mancini per sneijder gli faccio una pompa.

Commenta

se branca riesce a sbolognare mancini per sneijder gli faccio una pompa.
                      Incomincia ad andare a casa sua
                      Cmq è una trattativa possibile visto che l'olandese è uno dei probabili partenti e Mancini piace al Real.

Originariamente inviato da xvaso
                      abbiamo 66 milioni di passivo...

il portiere se dida nn trova squadra nn credo arrivi

1 è thiago silva l altro dovrebbe essere mexes come dicono tutti,l alternativa mi sa che sarà il rinnovo di favalli

niente terzino,si promuove darmian

niente attaccante,borriello nn ha giocato quest anno e ce lo presenteranno come "nuovo acquisto"

questo se tieniamo kakà...

cmq è inutile parlarne adesso,ci sono troppe cose che sono ancora in dubbio a partite dall allenatore...metti che arriva 1 che vuole giocare col 442 o 433 servono le ali
                      Guarda io ho il brutto presentimento che Ancelotti vada al Chelsea.
                      Per quanto riguarda come fare cassa io venderei molti giocatori tra cui Pirlo,Ronaldinho,Borriello,Kaladze,Jankuloski e Dida(dicono che una squadra inglese lo voglia )
                      Ci vuole una semi-rifondazione per ringiovanire la rosa.

Commenta

a me sembra che Dida stia tornando ai livelli...Se non lo vuole nessuno tenerlo per il Milan non sarebbe un cattivo affare...Piuttosto...Se la Fiorentina arriva 3 per qualche ragione l'anno prossimo sara' un'ira di Dio visto che Preziosi non risparmia mai 0_o'
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          a me sembra che Dida stia tornando ai livelli...Se non lo vuole nessuno tenerlo per il Milan non sarebbe un cattivo affare...
                          Venderlo sarebbe buono per diversi motivi:
                          -1 Facciamo qualcosa di soldi anche se pochissimi.
                          -2 Abbassare il tetto salari per la prossima stagione(prende troppo per essere un portiere di riserva).
                          -3 Si prende un portiere più giovane ma che dia allo stesso tempo qualche garanzia.

Commenta

FIORENTINA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
                            30/05/2009
                            MILANELLO - Questi i 21 convocati di Carlo Ancelotti per Fiorentina-Milan:
                            Dida, Kalac, Perucchini, Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Maldini, Nesta, Senderos, Zambrotta, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Kakà, Shevchenko, Ronaldinho, Pato.
                            Giocatori indisponibili: Abbiati, Bonera, Kaladze, Cardacio, Borriello, Viudez.
                            Giocatori non convocati: Mattioni

ritiro piu lontano x sandro...

Commenta

FIORENTINA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
                              30/05/2009
                              MILANELLO - Questi i 21 convocati di Carlo Ancelotti per Fiorentina-Milan:
                              Dida, Kalac, Perucchini, Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Maldini, Nesta, Senderos, Zambrotta, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Kakà, Shevchenko, Ronaldinho, Pato.
                              Giocatori indisponibili: Abbiati, Bonera, Kaladze, Cardacio, Borriello, Viudez.
                              Giocatori non convocati: Mattioni

ritiro piu lontano x sandro...

Per me e' solo una manovra di Berlusca per garantire ai tifosi che non serve un altro difensore al Milan....Io ho imparato a non fidarmi del vostro nano malefico quindi state attenti 0_o'
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

il centrale serve cmq...

Commenta

Sto operando...
                                X