Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barcellona chelsea
Comprimi
X
-
furto?
errori arbitrali sicuramente
ma voglio dire essien ha fatto una cappellata di quelle allucinanti(noi per una cosa simile abbiamo perso un europeo contro la francia,anche se non in area di rigore...)
un rigore c'era sicuramente,l'altro là preso con l'ascella e si poteva dare come non dare
l'esplusione non c'era visto che manco è stato sfiorato anelka
alla base di tutto ciò
un rigore al chelsea non dato
un esplusione inesistente al barca
un ammonizione ad alves che non c'era
ammonizione ad essien su un fallo da dietro con i tacchetti sul polpaccio di iniesta che poteva essere esplusione
un rigore non dato al chelsea su tocco di ascella di eto'o o keità
un fallo di yaya su drogba non fischiato che è andato dritto in porta
un esplusione su yaya per un gomitata su drogba non vista
e di sicuro scordo molte cose
direi che ci sono stati talmente tanti errori da parte della terna che parlare di partita pilotata mi sembra da folli,piuttosto diciamo che sono stati davvero incompetenti
il chelsea meritava e poteva chiudere la partita senza riuscirci,il barca ci ha creduto seppur in 10 ed è stato premiato
questo è il calcio,non è fortuna del barca,nè sfortuna del chelsea.
io tifo barca,non per qualcosa,ma solo perchè sono sempre stato un grande ammiratore di guardiola che è un grande sportivo(all'88 è andato ad abbracciare hiddink quando stava perdendo e sono cose belle da vedere in questo calcio fatto di soldi e sponsor)Ultima modifica di LordZolla; 07-05-2009, 14:34.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Il fallo di Alves su Malouda era dentro l'area e non fuori, e poi Abidal ha sgambettato Drogba in area solo davanti al portiere, sempre nel primo tempo.
Molto più penalizzato il Chelsea sicuramente, comunque anche io tifavo Barça e sono contento perchè come finale speravo in Barça-Manchester.
Comunque a proposito di ascellta, non puoi alzare il braccio in quel modo...se ti proteggi te lo metti davanti al viso, non lo tendi verso l'alto, sennò uno si gira di schiena come ha fatto Eto'o, alza le mani al cielo e fa da secondo portiere.
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggioio tifo barca,non per qualcosa,ma solo perchè sono sempre stato un grande ammiratore di guardiola che è un grande sportivo(all'88 è andato ad abbracciare hiddink quando stava perdendo e sono cose belle da vedere in questo calcio fatto di soldi e sponsor)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma sbaglio o il Barcellona si è rubato una partita allucinante?
meritava il Chelsea la finale senza ombra di dubbio, e l'avrebbe anche vinta.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioNon esageriamo. si sono giocati tutta la riserva di culo all'andata pareggiando una partita che dovevano perdere 3 a zero, e che è stata un insulto al calcio.
Viste le occasioni e gli sbagli arbitrali, meritava il Chelsea senza ombra di dubbio.
Poi se stiamo qui a dire che il Barça il ritorno l'ha giocato:
-senza Henry
-con Iniesta fuori posizione
-con Keita
-senza Marquez nè Puyol
-con Yaya Tourè fuori ruolo perchè usato come difensore centrale
siamo d'accordo.
Anche io tifavo Barça perchè le inglesi mi hanno rotto il cazzo e perchè il Barcellona è più spettacolare e bello da vedere rispetto al Chelsea, ma meritavano di passare i Blues punto e basta, questo è il verdetto del campo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioAnche io tifavo Barça perchè le inglesi mi hanno rotto il cazzo e perchè il Barcellona è più spettacolare e bello da vedere rispetto al Chelsea
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioAnche perchè già ci tocca vedere le partite dell'inter tutto l'anno.
Solo dopo la stagione della Roma si è capito perchè con il 4-3-3 avessimo giocato bene nella Supercoppa italiana.
Io ho acceso un cero sperando che contro il Chievo ci sia un 4-4-2 con Balotelli e Cruz davanti, ma so già che finirò la partita con una vena così sul collo a forza di incazzarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioPer me invece ha trionfato il calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioPoi se stiamo qui a dire che il Barça il ritorno l'ha giocato:
-senza Henry
-con Iniesta fuori posizione
-con Keita
-senza Marquez nè Puyol
-con Yaya Tourè fuori ruolo perchè usato come difensore centrale
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosei interista, è normale che per te ieri ha trionfato il calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSe c'era il milan stai sicuro che li davano tutti
Commenta
Commenta