Con Cassano non vedrai mai la champions, però sarebbero divertenti da guardare perchè tutti e 3 imprevedibili, e secondo me Balotelli deve lascir perdere sta ***** di tecnica e inziare a lavorare di prima punta alla 3seghè
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ahia juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioCon Cassano non vedrai mai la champions, però sarebbero divertenti da guardare perchè tutti e 3 imprevedibili, e secondo me Balotelli deve lascir perdere sta ***** di tecnica e inziare a lavorare di prima punta alla 3seghè
Sarebbe bello da vedere anche perchè possono scambiarsi di ruolo.
Sennò anche Cassano come seconda punta, e Ibra messo più vicino all'area.
Balotelli a livello di freddezza sottoporta penso sia fortissimo, oltretutto ha anche il fisico da prima punta, anche io lo farei allenare sotto quel profilo.
Se noti quando è sulla fascia, se è spalle alla porta e sente il difensore, va via al 99%.
Non so se con Cassano non vedrei mai la Champions, però il gioco va migliorato, la manovra va resa più veloce e imprevedibile, e lui sarebbe di grande aiuto.
L'unico centrocampista che fa gioco nell'Inter è Cambiasso, quando ha palla Muntari mi viene l'orticaria.
Stankovic ogni tanto tira fuori la giocata, ma se non è in partita non azzecca un passaggio.
Commenta
Commenta