annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahia juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    secondo me cassano è un mezzo giocatore

va alla juve nel 2010
    tecnicamente non si discute. non vedo giocatori che abbiano le sue giocate.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      tecnicamente non si discute. non vedo giocatori che abbiano le sue giocate.

io quando lo vedo giocare...prende la palla,salta l uomo e mette la palla

fa le stesse cose che fa ronaldinho con la panza e da fermo,solo che le fa a genova dove nn hanno niente di meglio e si esaltano x quel poco che fa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

e infatti ce la fila dei grandi club x prenderlo

ma riuscite a giudicare con la vostra testa o ripetete quello che vi dicono i giornalisti?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            e infatti ce la fila dei grandi club x prenderlo

ma riuscite a giudicare con la vostra testa o ripetete quello che vi dicono i giornalisti?
            che vuoi che ti dica. Cassano è sempre stato il mio pallino. Quando lo vedo giocare mi fa impazzire. non sono obbiettivo.

Commenta

Io a parte gli Higlights delle varie partite e delle varie sue giocate, per 90 minuti l'ho visto 4 volte contro la mia squadra (Campionato e Coppa Italia), e secondo me è un giocatore non solo forte a priori, ma che servirebbe tantissimo all'Inter.
              La cosa che mi incazzare è che aveva un ottimo rapporto sia col Mancio che con Mourinho, ma non lo compriamo.
              Quando l'Inter gioca contro la Samp lui e Mourinho si abbracciano, ridono, si limonano, si toccano il culo a vicenda ma lui continua a rimanere a Genova...
              Se lo compriamo almeno tiene palla lui e Ibra può rimanere di più in area.

Commenta

Cassano>>>Kakà

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                  Cassano>>>Kakà
                  si quando dorme

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    Cassano>>>Kakà
                    esagerato
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

un paragone senza senso. è come dire rossi>>>bruno conti

cassano è il miglior trequartista della serie a. sarebbe anche la migliore seconda punta ma c'è un certo miccoli.
                      ha un dribbling senza pari, una resistenza al contrasto senza pari (ricorda emerson), svaria in tutto il fronte dell'attacco, infatti lo trovi a sinistra e un minuto dopo sta saltando tre uomini a destra. segna, fa una miriade di assist, ha fantasia da vendere, ha un rapporto tutto personale col pubblico. niente a che vedere con un ronaldinho che è l'ombra di un giocatore, e che sta talmente fermo che tutti i suoi assist e le sue giocate sembrano calci piazzati. non scherziamo.
                      Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                      Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

guarda che non sono cosi diversi come giocatori
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                          un paragone senza senso. è come dire rossi>>>bruno conti

cassano è il miglior trequartista della serie a. sarebbe anche la migliore seconda punta ma c'è un certo miccoli.
                          ha un dribbling senza pari, una resistenza al contrasto senza pari (ricorda emerson), svaria in tutto il fronte dell'attacco, infatti lo trovi a sinistra e un minuto dopo sta saltando tre uomini a destra. segna, fa una miriade di assist, ha fantasia da vendere, ha un rapporto tutto personale col pubblico. niente a che vedere con un ronaldinho che è l'ombra di un giocatore, e che sta talmente fermo che tutti i suoi assist e le sue giocate sembrano calci piazzati. non scherziamo.
                          se si chiamasse cassaninho tutti lo osannerebbero.

Commenta

Prima non l'avrei voluto all'Inter, grandi giocate ma supertesta di cazzo.
                            Nell'ultimo anno grazie al cielo ha smesso di fare scenate, è diventato CEREBRALMENTE maggiorenne, per questo motivo ho avuto un ritorno di fiamma per lui.
                            E' interista (vero non come Ibra), è un giocatore che continuo a ribadire sarebbe utilissimo nel gioco dell'Inter e credo farebbe una gran coppia con Ibra, è uno dei pochi giocatori avversari che Mourinho stima, Adriano ha liberato la maglia numero 10...

Fantantonio, con Ibra formeresti la coppia d'attacco più brutta e zingara/criminale della Serie A, ti vogliamo!

Commenta

Cassano+Balotelli+Ibra = RISSA OGNI PARTITA, ed insieme fanno 1 Messi e mezzo quindi vinceremmo di tutto

Balotelli Ibra
                              Cassano
                              Stankovic Cambiasso Zanetti

Santon chivu Samuel Maicon

Commenta

Balotelli è ibra in piccolo. Serve una prima punta all'inter, poi si possono fare tutti i discorsi sugli altri ruoli.

Commenta

Sto operando...
                                X