annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahia juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    ma infatti il post che ho aperto sul vendere i giocatori era proprio per questo... forse ci si deve rendere conto che i giocatori vanno venduti finchè son vendibili
    Ma apparte il prezzo, non ha senso visto quello che possono ancora dare in campo per la Juve, imho.
    Cioè prendi l'Inter, Cruz e Crespo hanno 33 e 34 anni, e per quello che hanno fatto vedere questa stagione hanno dimostrato che non possono dare più niente all'Inter.
    Figo ha 36 anni e mezzo ed è più utile di Mancini, infatti rinnoverà ancora un anno e ce lo terremo fino a 37 anni e mezzo.
    Ma onestamente se lo merita, è lento ormai, però nelle ultime partite si è impegnato tanto e comunque ha corso fino allo sfinimento, come riserva può essere d'aiuto.
    Con questo voglio dire, Trezeguet e Camoranesi hanno un età che non possono permettere alla Juve di guadagnarci tanto dalla loro cessione, tanto vale tenerli che comunque hanno esperienza internazionale e possono ancora servire ai bianconeri.

Commenta

1 altro anno di figo nooo

Commenta

Diego-Juve
        ora è fatta
        Diego impegnato contro l'Amburgo. Afp

Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere dell'operazione di mercato, Blanc e Secco sono volati a Brema e nella notte hanno trovato l'accordo per l'acquisto del brasiliano, corteggiato anche dal Bayern

gazzetta.it
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Diego-Juve
          ora è fatta
          Diego impegnato contro l'Amburgo. Afp

Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere dell'operazione di mercato, Blanc e Secco sono volati a Brema e nella notte hanno trovato l'accordo per l'acquisto del brasiliano, corteggiato anche dal Bayern

gazzetta.it
          e come giocherà con giovinco?

Commenta

O due trequartisti e una punta oppure Giovinco giocherà da seconda punta alla Del Piero.
            E comunque Diego può benissimo giocare centrocampista centrale accanto a Sissoko

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
              O due trequartisti e una punta oppure Giovinco giocherà da seconda punta alla Del Piero.
              E comunque Diego può benissimo giocare centrocampista centrale accanto a Sissoko
              Non so. Due trequartisti e una punta è "fattibile" con amauri che gioca come sa. Diego centrocampista centrale non ce lo vedo. Rimane sempre un trequartista e il meglio lo dà li e da cc lo vedo sprecato.

Commenta

ma anche no, è un trequartista, non un centrale di centrocampo
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma lo avete mai visto giocare almeno?
                  Questo viene a prendere palla nella sua trequarti, la gestisce e poi arriva anche al tiro.
                  Non è un trequartista puro, perciò dico che può giocare anche da centrale; questo corre tutta la partita e aiuta la squadra.
                  Il modo di giocare è simile a quello di Platini, secondo me è il giocatore che gli si avvicina di più

Commenta

Ma lo avete mai visto giocare almeno?
                    io si, e tu? gioca da trequartista puro, non è adatto al 442
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io sinceramente non l'ho visto giocare, spero non sia un'altra sòla assurda.

Problemi di formazione non ce ne sono.
                      Maelstrom

Commenta

Se è ufficiale, un ottimo acquisto secondo me.
                        Anche all'Inter servirebbero centrocampisti dai piedi buoni, Diego è molto forte secondo me.
                        A proposito di piedi buoni io spero sempre in Cassano come attaccante/trequartista.
                        Preziosi che si fotta, Milito mi piace tantissimo ma se vuole veramente 30 mln se lo compriamo mi incazzo...a 20 prendi Cassano.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          a 20 prendi Cassano.
                          nel 2010...

cassano ha una clausola nel contratto che se va via nei primi 3 anni di samp al real devono andare un bel po di soldi (mi pare 15) e visto che garrone lo ha pagato 5 nn credo "lo regali" dopo averlo valorizzato...

io penso che cassano resti ancora un anno a genova e dopo vada alla giuve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ottimo acquisto, se riesce ad ambientarsi e a dare il massimo vedremo delle belle cose.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              nel 2010...

cassano ha una clausola nel contratto che se va via nei primi 3 anni di samp al real devono andare un bel po di soldi (mi pare 15) e visto che garrone lo ha pagato 5 nn credo "lo regali" dopo averlo valorizzato...
                              5 non 15.
                              Se prendesse 10 mln netti + delle contropartite tecniche non credo non si possa fare.
                              Poi vabbè è una speranza mia perchè mi piace come giocatore e mi rendo conto che nella squadra in cui tifo non c'è molta "fantasia".
                              Ultima modifica di Elminster1988; 07-05-2009, 17:31.

Commenta

secondo me cassano è un mezzo giocatore

va alla juve nel 2010

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X