annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa è dovuta secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A cosa è dovuta secondo voi...

... la stagione così fallimentare della Roma?

Sfortuna, Giocatori scarsi e sopravvalutati, Spogliatoio non in armonia, Allenatore che vuole andarsene, Presidenza senza coglioni, ecc.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Prima di tutto vorrei dire che voi romanisti dovreste ringraziare la società per tutto quello che ha fatto in questi anni.Stesso discorso per Spalletti che ha detto che in caso di rottura rinuncerà allo stipendio visti i problemi societari.
    I problemi della Roma sono i seguenti:
    1)I molti infortunii hanno inciso in modo particolare nel rendimento della squadra.
    2)La Roma è un pò Totti-Indipendente.Non solo per il valore del giocatore ma per la carica che sa dare alla squadra in campo.
    3)Si potrebbe parlare di acquisti sbagliati ma onestamente dopo il campionato fatto da Loria la scorsa stagione non si poteva immaginare un flop del genere.Si è puntato su Menez(che è ancora giovane),ma secondo me l'acquisto sbagliato è stato Baptista perchè alla Roma serviva un centravanti di peso e non uno con le caratteristiche del brasiliano.Con i soldi spesi per Baptista più quelli ricavati dalla cessione di Cicinho(io lo avrei venduto) avrei preso un grande attaccante.Poi ricordiamoci che la Roma ha preso in comproprietà Motta(ottimo acquisto) e Riise per 5mln di euro(buonissimo investimento).Quindi il calciomercato della Roma secondo me è stato molto intelligente tranne per l'acquisto di Baptista.
    4)Non dimentichiamoci il fattore "sfortuna"
    5)Problemi finanziari della società che hanno influenzato un pò tutto l'ambiente.

Aggiungo anche la poca riconoscenza(ingiustificabile) da parte dei tifosi.

Commenta

Sfortuna, infortuni, mancanza di un giocatori fondamentali nella rosa degli undici ( vedi portiere per esempio ), mancata esplosione del giovane su cui si faceva maggiore riferimento ( Menez )....
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Giocatori scarsi e sopravvalutati, Allenatore che vuole andarsene
        Queste due

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Aggiungo anche la poca riconoscenza(ingiustificabile) da parte dei tifosi.
          Su questa posso darti torto per svariati motivi.

La Roma non è un giocattolo perchè è una società con molti tifosi che vanno rispettati. Una società di "prestigio" non può essere votata all'autofinanziamento perchè costringerebbe una squadra tutti gli anni a raggiungere risultati obbligatoriamente dando pressioni doppie ai giocatori.

Rosella Sensi è l'unico presidente di club professionistico al mondo ad essere stipendiata con 1.5 milioni l'anno PER NON FARE UN CAZZO! Lei prende lo stipendio solo per essere presidente più svariati dividendi che si fanno con i soldi che la Roma incassa.

Lo scorso anno abbiamo avuto un attivo di più di 100 milioni di euro, ed una campagna acquisti che non arriva nemmeno a 15.

Io direi che non è irriconoscenza, se lei non vuole rimetterci con la Roma che la vendesse, sta spendendo più Lotito che lei, io da tifoso sono riconoscente al padre che per la Roma si è indebitato, ma a lei che ogni anno va nettamente in guadagno senza investire non sono ne sarò mai riconoscente.

Per Spalletti è un'altro conto, ha sbagliato delle scelte quest'anno ma MAI gli darò contro, io spero che rimanga perchè credo in lui, un anno sbagliato può capitare a tutti.

Commenta

Rosella Sensi

Commenta

S

Rosella Sensi è l'unico presidente di club professionistico al mondo ad essere stipendiata con 1.5 milioni l'anno PER NON FARE UN CAZZO! .

Qua ti sbagli, esiste chi oltre a stipendiare se stesso per non fare un ***** come presidente di squadra di calcio, stipendia pure i parenti che non fanno un ***** per cifre che probabilmente superano il vostro 1.5 mln di euro l'anno. Non faccio nomi
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

la roma di oggi mi ricorda la juve di maifredi. giocatori presi tanto per prendere qualcuno, molti flop ( menez e batista), ma l'unico vero errore è stato tenere aquilani dopo l'offerta MOLTO lauta che proponeva la juve. ora andrà via a molto meno per cosa? aver tenuto un mezzo giocatore per mezza stagione
                Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

x la roma è finito l effetto calciopoli...cmq è andata male a tutte le grandi quest anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Perchè, la roma è una grande?
                    Lo è mai stata?

Commenta

x qualche anno si sono illusi di esserlo

le grandi sono 3 e restano 3

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                        *

Commenta

Una società di "prestigio" non può essere votata all'autofinanziamento perchè costringerebbe una squadra tutti gli anni a raggiungere risultati obbligatoriamente dando pressioni doppie ai giocatori.
                          Rosella Sensi vuole vendere solo parte della Roma per pagare i debiti della società.
                          Forse è anche lei legata in qualche modo a questo club visto quello che ha fatto il padre.

Rosella Sensi è l'unico presidente di club professionistico al mondo ad essere stipendiata con 1.5 milioni l'anno PER NON FARE UN CAZZO! Lei prende lo stipendio solo per essere presidente più svariati dividendi che si fanno con i soldi che la Roma incassa.
                          Certo tutti i debiti che hanno fatto per portare avanti la Roma non li conti?

Lo scorso anno abbiamo avuto un attivo di più di 100 milioni di euro, ed una campagna acquisti che non arriva nemmeno a 15.
                          Attivo di 100mln di euro??Scusa dove l'hai letta?Cioè mi sembra strano questa cifra visto tutti i debiti che avete con le banche e soprattutto per tutto quello che ha dovuto vendere la famiglia Sensi per non fare fallire la società.
                          La Roma ha speso molto di più per la campagna acquisti.
                          1)Baptista: 9 milioni di euro pagabili in 3 anni più un corrispettivo variabile di 1 milione di euro, per i prossimi 4 anni, in caso di qualificazione alla UEFA Champions League per un massimo di 2 milioni.
                          2)Menez: 10,5 milioni di euro, più un bonus di 1,5 milioni di euro in caso di qualificazione della Roma alla UEFA Champions League per le stagioni 2008/09 o 2009/10 o 2010/11.
                          3)Riise: 5 milioni di euro
                          4)Vucinic: Il 20 giugno 2008 la squadra capitolina annuncia ufficialmente il completo riscatto del giocatore montenegrino per 12 milioni di €: sommati ai 7,5 già versati la scorsa estate per la prima metà del suo cartellino, si arriva ad una cifra totale vicina ai 19,5 milioni di €.
                          5)Loria: 1,8mln con diritto di riscatto fissato a 3mln di euro circa.
                          6)Motta: Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4mln di euro circa.
                          7)Diamoutene: prestito con diritto di riscatto della comproprietà, fissato a 3.150.000€

Circa 38mln di euro spesi non contando i vari bonus da pagare nei prossimi anni per determinati giocatori,più le tasse e gli ingaggi.Discorso a parte per i giocatori che si vogliono riscattare per la prossima stagione.Se mettiamo che come cessioni illustri c'è stato solo Mancini per 14mln se ricordo bene.

Io direi che non è irriconoscenza, se lei non vuole rimetterci con la Roma che la vendesse, sta spendendo più Lotito che lei, io da tifoso sono riconoscente al padre che per la Roma si è indebitato, ma a lei che ogni anno va nettamente in guadagno senza investire non sono ne sarò mai riconoscente.
                          Te lo ripeto..Mi dici dove sta tutto questo guadagno visto che siete indebitati di molto con le banche? LoL non esagerare ora.Come ti ho scritto sopra la Roma ha speso.

Per Spalletti è un'altro conto, ha sbagliato delle scelte quest'anno ma MAI gli darò contro, io spero che rimanga perchè credo in lui, un anno sbagliato può capitare a tutti.
                          Daccordissimo

Commenta

Ancora 'sta storia dei debiti con le banche, mammamia ma siete di coccio.

Commenta

Mancanza di stimoli ed incapacità di cambiare schemi/gioco, in particolare mi riferisco alla difficoltà della Roma, rispetto ad es. all'Inter, di vincere senza giocare bene.
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                              X