ho visto la partita perfetta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Superclasico da paura
Comprimi
X
-
Superclasico da paura
Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.Tag: Nessuno
-
ho visto solo il secondo tempo...troppo forte questo barcellona
ps speriamo l abbia vista anche kakà la partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl Barça gioca a calcetto, troppo avanti.
Se guardi le partite noterai che quando difende,Henry e Messi danno una mano a centrocampo,lasciando Eto'o in avanti per eventuali contropiedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioSe avere un ex giocatore della propria squadra relativamente giovane come allenatore produce queste annate allora Giannini tutta la vita alla Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioBeh al di la del tecnico, il Barcelona vince soprattutto perche ha una squadra da paura.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioun messi ulteriormente maturato e migliorato e un centrocampo, parlo del binomio xavi-iniesta, pauroso.
Commenta
Commenta