annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa con Xvaso,Vegetto,Black,ecc ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scommessa con Xvaso,Vegetto,Black,ecc ecc

Facciamo una scommessa su Viviano?

Io dico che l'anno prossimo giochera' TITOLARE in una squadra di Serie A che al 85% gioca la Uefa e al 15% la Champions.

Scommettiamo?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

quindi una tra
    Inter
    Milan
    Juventus
    Fiorentina
    Genoa
    Roma
    Palermo
    Cagliari
    Lazio
    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
    Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
      quindi una tra
      Inter
      Milan
      Juventus
      Fiorentina
      Genoa
      Roma
      Palermo
      Cagliari
      Lazio
      Anzi no non ve lo dico

Commenta

ma scusa nn l ha comprato l inter?

un mesetto fa mi pare che proprio merdinho avesse detto che lo avrebbero tenuto in rosa loro e nn credo possa togliere il posto a j cesar in questo momento

che pensi a riconquistarsi l U21

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mourinho ha gia dato segnali a toldo di essere di troppo. ora che viviano prenderà il posto da titolare a julio cesar, bhe vedo una sola possibilità: gli spara al ginocchio
          Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
          Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Esistono i Prestiti

Commenta

Io dico Genoa
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

ci può anche essere questa possibilità..secondo me lo prende la lazio in prestito a meno che nn riprendono alla base bianca&berni

Commenta

Toldo ha rinnovato, per cui Viviano farà almeno qualche anno in prestito in serie A come dice Quester, e probabilmente sarà una contropartita in qualche trattativa, qualcuno magari dice per Cassano, qualcuno per Milito o Motta, qualcuno per Hamskik, altri per D'Agostino.. (ho sparato nomi per far volume..)

Io dico Genoa appunto
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

quester intende la roma secondo me, visto che doni è un possibile partente.
                    Cmq io l'ho visto alle olimpiadi sto viviano, e nn mi e' piaciuto molto

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      Facciamo una scommessa su Viviano?

Io dico che l'anno prossimo giochera' TITOLARE in una squadra di Serie A che al 85% gioca la Uefa e al 15% la Champions.

Scommettiamo?

.

Commenta

contropartita per milito
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Io scommetto che non sarà mai titolare in nazionale previo svariati infortuni, facciamola così.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                            mourinho ha gia dato segnali a toldo di essere di troppo. ora che viviano prenderà il posto da titolare a julio cesar, bhe vedo una sola possibilità: gli spara al ginocchio
                            ha appena concluso un biennale toldone. :/

Commenta

anche adriano aveva firmato un contrattone

Commenta

Sto operando...
                              X