annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mandanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mandanda

Se lo prende il Milan ( evitando di farsi gabbare come con Lloris ) questo diventa uno dei 3 migliori portieri al mondo.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

lasciamolo pure li dov è

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Se lo prende il Milan ( evitando di farsi gabbare come con Lloris ) questo diventa uno dei 3 migliori portieri al mondo.
      se nn è over 30 e di fama internazionale dubito ke lo prendono..una curiosità in ke squadra gioca?

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
        se nn è over 30 e di fama internazionale dubito ke lo prendono..una curiosità in ke squadra gioca?
        Gioca nel Marsiglia, e' dell'85 e sta facendo vincere il campionato Francese alla sua squadra nonche' ha fatto meraviglie in Champions e Uefa...Questo in 1-2 anni diventa un fenomeno...

Commenta

è forte

Commenta

Portiere molto forte...La sua dote migliore è l'agilità.
            Speriamo che venga veramente ma ho dei dubbi.
            Staremo a vedere.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Portiere molto forte...La sua dote migliore è l'agilità.
              Speriamo che venga veramente ma ho dei dubbi.
              Staremo a vedere.
              a dire il vero la sua dote migliore e' la lettura del corpo avversario :P

Commenta

sisi forte...

a me sembra che voi giochiate troppo a FM o CM...

in serie B portieri come questo ne esistono almeno 23,poi sono i le prestazioni fatte ad un livello piu alto a contare,questo è un portiere normalissimo e nn è che un paio di buone prestazione fatte (e viste) da qualcuno lo rendono un campione,abbiati x quello che ha fatto quest anno vale 12 buffon eppure nn è altro che un portiere normale che ha avuto un buon momento di forma...

secondo me valutate i calciatori(in questo caso i portieri) in maniera molto personale

viviano : ok è un buon portiere x quello che ho visto ma è molto acerbo,appena si trova a confrontarsi con livelli che nn siano la serie B si rende ridicolo (l olimpiade nn ce la siamo dimenticati) e deve crescere ancora molto x diventare un portiere che possa difendere la porta di una grande

sto minkione francese : avrà giocato qualche partita bene,forse pure tutto un campionato (io il camp francese nn lo seguo e sinceramente penso che il milan abbia persone piu capaci di me x seguirlo) ma poi x quello che ho visto io (coppa uefa) nn mi è sembrato un portiere fenomenale,forse puo ingaggiarlo la reggina o il lecce ma dire che è un portiere da milan mi fa sorridere

il milan un portiere "degno" nn ce l ha dei tempi di G Galli (guai a chi me lo tocca ) ma ha vinto l impossibile,un portiere decente nn lo prendiamo,ci teniamo abbiati (che a ottobre torna) e x un paio di mesi dida che se nn fa ******te in questo finale di campionato giustifica l essere il secondo piu pagato al mondo..

@ quester

tu esalti portieri che nn hanno dimostrato una cippa,anzi x il momento si sono dimostrati molto lacunosi e inadatti a squadre di primo piano,nn dico che nel futuro possano migliorare ma dire che arriveranno ai vertici del calcio mondiale mi sembra quantomeno azzardato,buffon ha esordito è spaccato nel calcio italiano ma è stato un eccezione da vero fenomeno nel calcio,difficile dire a 20 anni se uno è un portiere degno delle squadre piu forti

affossi port come doni che bene o male qualcosa hanno fatto vedere ma esalti portieri normali che nn hanno dimostrato niente e secondo me nn hanno fatto vedere niente di speciale

se tra 10 anni viviano o sto francese saranno tra i migliori al mondo nn è certo x le loro capacità ma x mancanza di campioni in porta...a casa mia i fuoriclasse vengono fuori presto e si confermano,nn aspetto i 25/26 anni e fanno bene (anche se il portiere è un ruolo particolare)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  sisi forte...

a me sembra che voi giochiate troppo a FM o CM...

in serie B portieri come questo ne esistono almeno 23,poi sono i le prestazioni fatte ad un livello piu alto a contare,questo è un portiere normalissimo e nn è che un paio di buone prestazione fatte (e viste) da qualcuno lo rendono un campione,abbiati x quello che ha fatto quest anno vale 12 buffon eppure nn è altro che un portiere normale che ha avuto un buon momento di forma...

secondo me valutate i calciatori(in questo caso i portieri) in maniera molto personale

viviano : ok è un buon portiere x quello che ho visto ma è molto acerbo,appena si trova a confrontarsi con livelli che nn siano la serie B si rende ridicolo (l olimpiade nn ce la siamo dimenticati) e deve crescere ancora molto x diventare un portiere che possa difendere la porta di una grande

sto minkione francese : avrà giocato qualche partita bene,forse pure tutto un campionato (io il camp francese nn lo seguo e sinceramente penso che il milan abbia persone piu capaci di me x seguirlo) ma poi x quello che ho visto io (coppa uefa) nn mi è sembrato un portiere fenomenale,forse puo ingaggiarlo la reggina o il lecce ma dire che è un portiere da milan mi fa sorridere

il milan un portiere "degno" nn ce l ha dei tempi di G Galli (guai a chi me lo tocca ) ma ha vinto l impossibile,un portiere decente nn lo prendiamo,ci teniamo abbiati (che a ottobre torna) e x un paio di mesi dida che se nn fa ******te in questo finale di campionato giustifica l essere il secondo piu pagato al mondo..

@ quester

tu esalti portieri che nn hanno dimostrato una cippa,anzi x il momento si sono dimostrati molto lacunosi e inadatti a squadre di primo piano,nn dico che nel futuro possano migliorare ma dire che arriveranno ai vertici del calcio mondiale mi sembra quantomeno azzardato,buffon ha esordito è spaccato nel calcio italiano ma è stato un eccezione da vero fenomeno nel calcio,difficile dire a 20 anni se uno è un portiere degno delle squadre piu forti

affossi port come doni che bene o male qualcosa hanno fatto vedere ma esalti portieri normali che nn hanno dimostrato niente e secondo me nn hanno fatto vedere niente di speciale

se tra 10 anni viviano o sto francese saranno tra i migliori al mondo nn è certo x le loro capacità ma x mancanza di campioni in porta...a casa mia i fuoriclasse vengono fuori presto e si confermano,nn aspetto i 25/26 anni e fanno bene (anche se il portiere è un ruolo particolare)
                  Non vorrei farti notare che tutti i portieri migliori al mondo ( salvo Buffon ) sono usciti dopo i 23 anni.

Commenta

scusa ma quanti portieri migliori al mondo conosci?
                    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                    Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                      scusa ma quanti portieri migliori al mondo conosci?
                      attuali e passati? che poi sempre per la cronaca anche Buffon e' uscito totalmente a 23 anni.
                      Ultima modifica di Quester_Wallace; 02-05-2009, 13:12.

Commenta

La dote migliore non è nè l'agilità nè la lettura del corpo avversario...Ma la posizione tra i pali.
                        Che poi unita alla grande agilità e agli ottimi riflessi ne fanno un gran bel portiere; dieci volte meglio del miglior Dida.

Commenta

Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggio
                          La dote migliore non è nè l'agilità nè la lettura del corpo avversario...Ma la posizione tra i pali.
                          Che poi unita alla grande agilità e agli ottimi riflessi ne fanno un gran bel portiere; dieci volte meglio del miglior Dida.
                          Un giocatore anche solo 2 volte meglio del miglior Dida deve ancora nascere, 10 volte migliore di Dida già ce ne sono.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ennesima sparata gratuita di quester, ormai si perde il conto

Commenta

ma marchetti nessuno se lo caga?
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X