annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Quando ronaldo e kakà trascinano milan e manchester a vincere la champion's sono campioni in squadroni e quando un giocatore ti fa vincere un campionato la squadra è dipendente? Ibra sarà un cesso in europa ma ti fa vincere i campionati, poche balle.
    Perché, io che ho detto?


    .

    Commenta


    • Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
      Sta sclerando anche Buffon o_o
      Evviva la stile Juve

      ma ce credo, fa bene direi!!!
      il numero 1 dei numeri 1 , abituato a giocare al top, che è rimasto alla juve anche in B.....ora si ritrova a vedere una linea di difesa davanti a lui che manco in eccellenza farebbe la differenza..... Tutto il sudore, l'orgoglio e lo stile juve come dici te che va in fumo per l'incompetenza di 4 melanzane che con la juve non c'entrano NIENTE


      Io quando arrivò ranieri e la nuova dirigenza dissi di aspettare prima di criticare , di dargli fiducia e lasciarli un paio d'anni..... Bene, questa fiducia l'hanno avuta, hanno dimostrato di essere dei capocolli, ora possono anche sciacquarsela dalle bolas!
      Maelstrom

      Commenta


      • Si ma non avete capito. Primo non ho fatto discorsi kakà maggiore uguale ronaldo e cazzi vari. Sto solo dicendo che non potete esaltare un gruppo quando un giocatore gli fa vincere una champion's e dire "la squadra è dipendente" quando uno gli fa vincere un campionato. Ibra non ha le palle ma ha il fisico per giocare e segnare tutta la stagione, kakà no.

        Commenta

        Sto operando...
        X