Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioSta sclerando anche Buffon o_o
Evviva la stile Juve
ma ce credo, fa bene direi!!!
il numero 1 dei numeri 1 , abituato a giocare al top, che è rimasto alla juve anche in B.....ora si ritrova a vedere una linea di difesa davanti a lui che manco in eccellenza farebbe la differenza..... Tutto il sudore, l'orgoglio e lo stile juve come dici te che va in fumo per l'incompetenza di 4 melanzane che con la juve non c'entrano NIENTE
Io quando arrivò ranieri e la nuova dirigenza dissi di aspettare prima di criticare , di dargli fiducia e lasciarli un paio d'anni..... Bene, questa fiducia l'hanno avuta, hanno dimostrato di essere dei capocolli, ora possono anche sciacquarsela dalle bolas!Maelstrom
Commenta
-
Si ma non avete capito. Primo non ho fatto discorsi kakà maggiore uguale ronaldo e cazzi vari. Sto solo dicendo che non potete esaltare un gruppo quando un giocatore gli fa vincere una champion's e dire "la squadra è dipendente" quando uno gli fa vincere un campionato. Ibra non ha le palle ma ha il fisico per giocare e segnare tutta la stagione, kakà no.
Commenta
Commenta