annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Si ma in caso non bastassero i soldi si potrebbero vendere alcuni giocatori per fare cassa.
    La vendita di Buffon porterebbe molto denaro da investire si per un portiere(Marchetti costa 10mln e poi c'è ne sono molti altri in giro molto buoni.Vedi Frey che è valutato 18mln ed è uno dei migliori in circolazione secondo me).
    Poi Camoranesi sembra voglia andare via per come si sta comportando.
    Infine Trezeguet.
    In più metti le cessioni di Tiago,Molinaro e Poulsen.Con tutti questi soldi ti rifai una squadra.

    Frey
    Zuniga
    Xabi Alonso o Diego
    Silva
    Diego Capel
    Ottl o Veloso o Maduro come vice Sissoko.
    Cassano

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      I soldi ci sono e non pochi.
      L'Exor (ex Ifil) detentore della maggioranza delle azioni Juve, quest'anno ha avuto un attivo di circa un milardo di euro tanto per farvi capire le cifre.
      C'è uno stadio nuovo in costruzione...... Come da "programma" vengono stanziati circa 40 milioni l'anno per il mercato fino al 2011, quando si inaugurerà il nuovo impianto si vuole avere una squadra molto forte. Peccato che quei 40 milioni l'anno non sempre vengono spesi bene...
      L'anno scorso e quest'anno dovevano essere presi i tasselli a cui aggiungere un "top-player" all'anno per sostituire Nedved-Del Piero-Camoranesi-Trezueguet.
      Hanno sbagliato per due anni consecutivi l'acquisto del regista, quindi l'anno prossimo (io credo) che gi acquisti importanti saranno 2. Il regista appunto e il sostituto di Nedved, peccato che i soldi non bastano.... serve competenza e un allenatore che faccia giocare a calcio la squadra.
      Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      Che senso ha, avere i soldi, non usarli, rendere la squadrea mediocre e cosi' impedendo un ritorno economico? Se lo intasca conigli gigli il cash? Per me i soldi non ci stanno, punto e stop.
      se nn analizzi le cose e soprattutto nn ti informi come puoi dire ciò?
      se ti basi sull'aria fritta sono convinzioni sbajate le tue.

      i soldi ci sono,l'anno scorso ne sono stati spesi pochi (solo 22mil x amauri alla fine e 8 mil x poulsen e c'erano gli introiti del 3' posto che sono superiori al premio x chi vince la serie B).


      quest'anno i soldi sono stati di +, (+ soldi dallo sponsor e + soldi da TV xk stavamo in europa,partite vinte\pareggiate IN CL,soldi passaggio gironi CL,soldi semifinale coppa italia e speriamo 2' posto serie A)

      E l'anno ancora prima sono stati spesi pochissimi soldi x la squadra che andava in A.

      ci sono soldi (tra quelli risparmiati e quelli che arriveranno) x comprare almeno 2 campioni o 1 campione VERO (calibro di lampard\gerrard eh) e 4\5 decenti rinforzi.




      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      si ma bisogna vedere quanti

      a parte le opezioni "accessorie" a poco prezzo o a parametro 0 da quanto ho capito la juve puo fare solo un investimento l anno su un grande giocatore e se fosse cosi di tempo ce ne vuole parecchio x ritornare a competere con rose strapiene di campioni anche perchè quest anno dovete sostituire nedved quindi nn è che metti un campione in piu in rosa e l anno prossimo la stessa cosa avverrà con del piero che nn penso faccia il titolare nel 2011...vero che ha ragione conte quando dice che nn devi avere x forza la rosa piu forte x vincere però secondo me aiuta parecchio

      quindi in teoria dentro diego o chi x lui e fuori nedved quest anno...l anno prossimo dentro cassano e del piero a mezzo servizio o peggio...i miglioramenti sarebbero minimi e cmq nn credo che i nedved e del piero dei bei tempi siano giocatori rimpiazzabili con facilità,nn nascono tutti i giorni giocatori di quel livello

      poi un altra cosa che mi fa dubitare sono come ho scritto prima le capacità di questa dirigenza perchè cmq i soldi servono ma devono anche essere spesi bene e x questo serve gente che di calcio ci capisce...perchè son tutti bravi a comprare oggi messi,cosa piu difficile andare a prendere zidane o kakà x 2 lire e farlo diventare il giocatore piu forte al mondo e da qui la mia critica alla proprietà che secondo me prima di pensare ai giocatori dovrebbe pensare a prendere qualcuno che abbia le capacità x fare certi colpi
      l'inter so 12 anni che aveva no squadrone e al max poteva rischiare di vincere la coppa italia ,che pijava le pizze pure in CL mentre la juve che aveva una squadra FORTE ma sulla carta nettametne inferiore è sempre andata mejo.
      in CL nn accollatevi xk nn si possono rubare le partite ho volutamente evitato di parlare di serie A così nn vi potete attaccarea niente.

      si difatti la colpa è della dirigenza,xk nn sanno spendere,nn gliene frega di spendere x la juve (sai bene che chi dirige un'azienda ha come primo obbiettivo: MINIMA SPESA ,MASSIMA PRODUTTIVITà....ma questo va in conflitto con il concetto di team di alto livello) e quindi ripiegano x risparmiare.
      io rimpiango l'avvocato x questo,col cavolo che pijavamo poulsen sennò.

      proprietà e dirigenza sono strettamente correlati eh...nn te credere che era come la dirigenza e proprietà precedenti.

      p.s. nedved è già andato,alex ancora regge abb bene
      Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2009, 01:17.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Xabi Alonso, Diego e Silva

        Commenta


        • #49
          ok ok navigate nell'oro. Basta che il prossimo anno vi fate na squadra seria perchè sennò la serie a è na rottura.

          Commenta


          • #50
            La Juve aveva una squadra sulla carta nettamente inferiore dell'Inter? Ma quando?

            La Juve ha i soldi per comprare 2 campioni o 5 rinforzi decenti?!
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

            Commenta


            • #51
              Si la juve l'hanno prossimo si compra ronaldo e messi, hanno soldi infiniti. Però sembra che resterà ranieri fino a fine 2010 perchè non possono permettersi di pagargli la buona uscita

              I soldi ci sono, è vero, ma voi non riuscite a capire che a differenza delle milanesi la juve è una s.p.a, e alla fine dell'anno il bilancio deve essere attivo. Berlusconi quest'anno ripianerà un rosso di più di 60 milioni e Moratti di più di 100. Milan e Inter sono squadre di prima fascia, la juve no. Non più. Nessuna squadra di prima fascia (tra tutte, milan e lazio) retrocessa in serie b è poi ritornata grande con la stessa propietà, infatti berlusconi e cragnotti hanno salvato due squadre sull'orlo del baratro. La juve arriva terza in campionato perchè ha ancora lo scheletro dei campioni, ma quando quei pochi che ci sono smetteranno (e non manca tanto) con molinaro e grygera lotterete col napoli. Finchè non arriva qualcuno veramente pronto ad investire... Ma d'altronde la juve essenso quotata in borsa è in vendita, se nessuno l'ha comprata a nessuno interessa.

              Se a tutto questo aggiungiamo una proprietà forte (uno sale su un taxi fiat e dice al guidatore che il taxi è suo perchè lui è padrone della fiat, l'altro capisce di calcio come maurizio mosca), una dirigenza incompetente (il presidente che prima proclama investimenti sui giovani e poi riceve la notizia di cannavaro, secco che in fatto di competenza calcistica è un unghia di quanto era moggi, la società che fa la guerra pubblica all'allenatore sperando che se ne vada senza chiedere la liquidazione), una tifoseria con i paraocchi, che ripudia giocatori d'oro, in un momento come questo, come stanckovitch e cannavaro, convinti che in campo ci siano ancora platinì e zidane. Presto arriverà lippi come direttore tecnico (ha già firmato) il che vol dire che cassano non verrà mai alla juve. Probabilmente giungeranno giocatori del calibro di stendardo e tiago, consigliati proprio da lippi alla società.
              Investire nei giovani, inoltre, non vuol dire creare nel tempo una squadra forte a costo 0. Il machester a gennaio ha preso due 17enni serbi a 35 milioni, e l'arsenal dopo la svendita di henry e co. per rifondare la squadra ha investito 200 milioni. Quest'anno ha preso arshavin pagato 40 milioni cash.

              Voi incolpate ranieri e credete fermamente in questa dirigenza, chiedetevi perchè hanno appena fatto due ricorsi per la squalifica del campo e non l'hanno fatto per la retrocessione in b
              Ultima modifica di pyro989; 30-04-2009, 03:12.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                *
                In sintesi non hai capito una emerita mazza di com' è la situazione.

                Commenta


                • #53
                  Tranquillo, a giugno arriva gerrard

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Tranquillo, a giugno arriva gerrard
                    ti sei dimenticato di Silva, Aguero, Diego, Fabregas, Messi e Torres. Non aspettano altro che dare un contributo alla vecchia signora e essere allenati da quel mattacchione di Ranieri, del resto chi non lo sarebbe?
                    Soldi infiniti, ciao schiappe.

                    Commenta


                    • #55
                      Tempo perso farvi capire le cose. cit.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #56
                        la colpa è dei giornalisti comunque che metto in giro voci assurde.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ci sono soldi (tra quelli risparmiati e quelli che arriveranno) x comprare almeno 2 campioni o 1 campione VERO (calibro di lampard\gerrard eh) e 4\5 decenti rinforzi.
                          Originariamente inviato da maccagnagio
                          ti sei dimenticato di Silva, Aguero, Diego, Fabregas, Messi e Torres. Non aspettano altro che dare un contributo alla vecchia signora e essere allenati da quel mattacchione di Ranieri, del resto chi non lo sarebbe?
                          Soldi infiniti, ciao schiappe.
                          Che c'entra con quello che ha detto Dj_Amix?
                          Hai capito quello che ha scritto?
                          Dalla tua risposta sembra proprio di no.

                          Commenta


                          • #58
                            Non c'entra un cazzo, si credono solo degli splendidi simpaticoni, è inutile che ci stai a perdere tempo Ale'

                            Commenta


                            • #59
                              io credo di essere un realista, hai una squadra di *****, lotti per un posto in champions, hai una dirigenza incapace e che non è disposta a svenarsi, arriverai ai vertici entro anni.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                                Non c'entra un cazzo, si credono solo degli splendidi simpaticoni, è inutile che ci stai a perdere tempo Ale'
                                Vbb ma almeno rispondere in maniera coerente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X