annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei un vostro parere su.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    guarda caso da quando il campionato italiano è stato reso una barzelletta che vi consegnano ogni anno in europa fate piu ridere del solito...
    Ci consegnano chi?
    Sempre gli arbitri?

    A me sembra che negli ultimi 3 anni, un miglioramento in Champions a livello di "atteggiamento" c'è stato.
    Col Valencia siamo usciti con 2 pareggi, e loro all'andata hanno fatto 2 tiri in porta, entrambi eurogoal che non riuscirebbero mai a ripetere.
    Col Liverpool all'andata Materazzi è stato espulso dopo 20 minuti in maniera decisamente fiscale, anche il ritorno l'abbiamo fatto in 10 grazie a Burdisso (era il 50esimo).
    Quest'anno col Manchester campione d'Europa e del Mondo ci sta perdere, e all'Old Trafford abbiamo anche colpito una traversa e un palo, sfiorando il goal anche con Stankovic e e Ibra che hanno tirato fuori di 1 metro...direi che ce la siamo giocata alla pari.

    Poi i risultati parlano chiaro, siamo usciti fuori e quindi è colpa nostra, ma direi che dei progressi ci sono stati...e siamo usciti sicuramente più degnamente di come facevamo quando non vincevamo il Campionato (perchè avevamo una squadra più debole) dove non passavamo il turno di qualificazione o uscivamo col Villareal.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Se consideri il Milan una squadra penalizzata
      Non credo che abbia scritto una cosa del genere.

      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      pensi che l'Inter abbia avuto tantissimi episodi arbitrali favorevoli e mai sfavorevoli, arrivando alla conclusione che l'Inter è prima solo grazie agli arbitri
      Non lo penso ci sono i video delle partite a dimostare ciò.Neanche ho detto che l'Inter non ha avuto episodi arbitrali sfavorevoli ma di certo non sono stati rilevanti in termine di punti e di conseguenza di classifica.Vedi gli errori che hanno postato sopra dove l'Inter ha poi vinto la partita.

      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      altrimenti sarebbe il Milan in testa...togliti i prosciutti dagli occhi.
      Se rifai la classifica per come hanno fatto mettendo e togliendo i punti dovuti grazie agli errori arbitrali non so chi sarebbe primo.

      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Credi che mi sia dimenticato di quotare le tue frasi perchè ho la coda di paglia?
      Non lo so il motivo sta di fatto che dopo aver scritto che anche nelle trasmissioni di Berlusconi parlano anche contro il Milan e fanno le moviole criticando o no le decisioni arbitrali,voi tutti avete continuato a scrivere fesserie a riguardo non controllando il video che vi avevo detto di cercare.Spiegazione?

      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      A me fa solo ridere che un tifoso del Milan, dopo la stagione che ha fatto la sua squadra, posso solo PENSARE che il Milan è dietro per colpa degli altri.
      Leggiti il post fatto da me quando dico che il Milan(come del resto Inter e Juve) non meriterebbe di vincere lo scudetto e poi ridi.

      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Lamentati con la Dirigenza che va al risparmio invece che contro i fantasmi, con quella difesa non si vincono i Campionati.
      Infatti credo che noi tutti ci lamentiamo di alcune scelte di mercato fatte dalla dirigenza del Milan.E cmq con quella difesa abbiamo vinto una C.L.,una supercoppa europea ed un mondiale per club.Fatto sta che c'è da rinnovare un reparto difensivo senza dubbio.


      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      La mia speranza è che Galliani e Berlusconi continuino ad alimentare le polemiche...se non fosse per il goal di Adriano nel Derby, se non fosse per quell'altro...queste sono solo scuse per far credere ai tifosi che il Milan è allo stesso livello dell'Inter e che non ha bisogno di acquisti, poi però l'anno dopo avete 10 punti in meno in Campionato.
      Quando era Moratti che si lamentava per voi era giusto.Questa è coerenza?
      Galliani è da molto che dice che non possono spendere molto.Prima del derby di ritorno.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Ci consegnano chi?
        Sempre gli arbitri?

        A me sembra che negli ultimi 3 anni, un miglioramento in Champions a livello di "atteggiamento" c'è stato.
        Col Valencia siamo usciti con 2 pareggi, e loro all'andata hanno fatto 2 tiri in porta, entrambi eurogoal che non riuscirebbero mai a ripetere.
        Col Liverpool all'andata Materazzi è stato espulso dopo 20 minuti in maniera decisamente fiscale, anche il ritorno l'abbiamo fatto in 10 grazie a Burdisso (era il 50esimo).
        Quest'anno col Manchester campione d'Europa e del Mondo ci sta perdere, e all'Old Trafford abbiamo anche colpito una traversa e un palo, sfiorando il goal anche con Stankovic e e Ibra che hanno tirato fuori di 1 metro...direi che ce la siamo giocata alla pari.
        Mi sai dire a che turno vi siete fermati in C.L. in questi 3anni prima di parlare di miglioramento?
        Capisco che tu parli di miglioramento a livello di "atteggiamento" ma a parte la partita di ritorno con il Mach.Utd dove il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio,ma l'andata l'avete giocata alla pari? Cioè hanno dominato una partita,dove solo nel secondo tempo l'Inter ha fatto qualcosina ma niente di che.
        Aggiungo anche che quando un'italiana gioca in campo europeo io spero che faccia bene per il semplice fatto che in quel momento rappresenta il calcio italiano.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Non lo so il motivo sta di fatto che dopo aver scritto che anche nelle trasmissioni di Berlusconi parlano anche contro il Milan e fanno le moviole criticando o no le decisioni arbitrali,voi tutti avete continuato a scrivere fesserie a riguardo non controllando il video che vi avevo detto di cercare.Spiegazione?
          Non guardo più Controcampo perchè mi ha stufato, se ha cominciato a considerare anche gli episodi del Milan era ora.
          Di guardare trasmissioni che fanno 2 ore di moviola e il rimanente creano "casi" non ne ho voglia.

          Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Quando era Moratti che si lamentava per voi era giusto.Questa è coerenza?
          Galliani è da molto che dice che non possono spendere molto.Prima del derby di ritorno.
          Non è nella mia cultura lamentarmi quando la mia squadra è inferiori alle altre in termini di Rosa o di gioco.
          Ovviamente sono sempre i secondi a lamentarsi, prima era Moratti adesso è Galliani.
          Di Moratti non ricordo delle dichiarazioni come quelle di Galliani, Moratti si lamenta molto di più oggi perchè risponde agli attacchi di Galliani, ma di sua iniziativa raramente parte ad attaccare.
          Comunque se anche si fosse lamentato non condivido, anni fa l'Inter era dietro giustamente perchè giocava peggio delle altre e aveva un carattere diverso, oltre ad avere giocatori meno forti secondo me, soprattutto in alcuni ruoli chiave (già guarda quanto perde l'Inter senza uno come Maicon).

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Poi i risultati parlano chiaro, siamo usciti fuori e quindi è colpa nostra
            Mi autocito, più che dire così non so che dire.
            Ho anche detto che l'Inter in Europa sono anni che non fa belle figure, di più non so cosa vuoi farti sentire dire.
            Ho parlato ESCLUSIVAMENTE di miglioramento di "atteggiamento", non ho parlato di risultati...mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Di Moratti non ricordo delle dichiarazioni come quelle di Galliani
              Come no? Prima di calciopoli diceva che non bastava comprare bravi giocatori ecc.
              Si lamentava sempre delle decisioni arbitrali ecc.
              Eh su non dimentichiamoci le cose.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Ho parlato ESCLUSIVAMENTE di miglioramento di "atteggiamento", non ho parlato di risultati...mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro.
                Infatti io ti ho detto

                Originariamente inviato da drakal
                Capisco che tu parli di miglioramento a livello di "atteggiamento"
                Però questo atteggiamento l'ho visto solo nella partita di ritorno con il Manch.come ti ho scritto su.All'andata il Manch ha dominato.
                Per non parlare di come vi siete comportati nel girone mettendo anche in considerazione la qualità degli avversari.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Ci consegnano chi?
                  Sempre gli arbitri?
                  lo sappiamo tutti come sono stati vinti gli ultimi scudetti...1 a tavolino,uno senza avversari e l anno scorso mi pare che in molti abbiamo detto che si sono stati parecchi aiuti arbitrali


                  quest anno lo vincete con merito secondo me ma ti ripeto che lo vincete piu che x meriti vostri x demeriti delle avversarie


                  sul fatto che state migliorando in champions...io ti dico che se è l inter la squadra piu forte del campionato italiano DEVE x forza andare meglio in champions,nn fare dei miglioramenti,avete giocato con ciprioti e grechi e nn siete riusciti a vincere il girone i miglioramenti li vedi solo tu

                  alla juve di capello si criticava che vinceva in campionato e perdeva in europa e voi interisti eravate in prima linea a gridare allo scandalo x ogni cosa che succedeva a favore dei bianconeri in campionato,ora minimizzate o addirittura fare i piangina,le cose sono 2

                  o siete avvantaggiati in italia (nn dico che telefonate...la sudditanza esiste e ci sarà sempre) oppure siamo diventati un campionato di livello minore a spagna e inghilterra

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #69
                    Come si fa a dire che il nostro Campionato è inferiore allo Spagnolo.
                    Il Real è uscito agli Ottavi malamente, ha preso 4 goal dal Liverpool.
                    Nella Liga c'è solo il Barcellona, solo ultimamente in Campionato è un pò calata, ma perchè è in corsa per tutti gli obbiettivi e quindi il Real ne ha approfittato.
                    Ma per mesi ha giocato da sola.
                    La terza è a 22 punti dalla prima, la quarta è a 27 punti...
                    In Spagna il Barça è nettamente più forte delle altre, ed è l'unica ad essere andata avanti in Europa.
                    Se guardi la media della forza delle squadre, il Campionato italiano secondo me è superiore a quello spagnolo.
                    Quello inglese è un discorso a parte.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      In Spagna il Barça è nettamente più forte delle altre, ed è l'unica ad essere andata avanti in Europa.
                      appunto


                      spagna = domina il barcellona in campionato e va avanti in champions

                      inghilterra = domina il manchester che va avanti in champions

                      francia = domina il lione che viene eliminato in champions

                      italia = domina l inter che viene eliminato in champions


                      ti ripeto che la squadra piu forte italiana ha sempre fatto bene in europa (milan di capello/ancelotti e juve di lippi) tranne la giuve di capello e l inter post calciopoli

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ti ripeto che la squadra piu forte italiana ha sempre fatto bene in europa (milan di capello/ancelotti e juve di lippi) tranne la giuve di capello e l inter post calciopoli
                        Però nel 2006/07 l'Inter ha dato 36 punti al Milan, che ha vinto la Champions League.
                        Dunque squadre di livello ce n'erano nel Campionato no? Milan vincente e Roma ai quarti se non ricordo male.
                        E comunque, nonostante i 36 punti in Campionato, l'Inter sempre agli Ottavi è uscita.
                        Purtroppo, e sottolineo PURTROPPO, prendere come esempio l'Inter in Europa non fa molto testo.

                        Io il Campionato italiano non lo vedo tanto livellato verso il basso, è semplicemente inferiore a quello Inglese.
                        3 italiane su 4 sono arrivate agli Ottavi, contro le 4 su 4 delle inglesi.
                        3 inglesi su 4 sono alle Semifinali, e l'unica inglese che non ha passato i Quarti è stata battuta da un'altra inglese.
                        Tutte e 3 le italiane sono state battute dalle inglesi.

                        Io non vedo un Campionato italiano a livello di quello francese, vedo quello inglese che è cresciuto esponenzialmente.

                        Commenta


                        • #72
                          peccato che il ranking uefa x nazioni dica altro


                          tanto x citarti una "classifica" ma ci sono molti altri dati che lo testimoniano...ora mangio

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #73
                            quest'inter è identica alla juve di capello

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              quest'inter è identica alla juve di capello
                              Ma quando mai. Se parli di risultati allora ok, per il resto c'è un abisso.

                              Commenta


                              • #75
                                La juve di capello giocava maluccio ma era la squadra meglio assortita dell'ultimo decennio in serie a. strapotere fisico, solidità difensiva, tecnica e fantasia. ho visto meglio solo il milan di sacchi.
                                Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                                Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

                                Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X