Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei un vostro parere su.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
Siamo primi meritatamente, le mezze frasi sono solo scuse, il derby dell'andata con il goal in fuorigioco noi non lo tiriamo fuori mai, voi siete sempre lì con il fallo di mano di Adriano...abbiamo semplicemente pareggiato i conti.
Poi con 13 rigori a favore non attacca la storia della squadra penalizzata, poco ma sicuro, siete dietro perchè meritate di stare dietro, voi così come la Juve.
PUNTO.
la storia dei 13 rigori se tu vedessi come gioca il milan nn ti stupirebbe piu di tanto,visto che giochiamo palla a terra,molto spesso nella metàcampo avversaria e dobbiamo praticamente arrivare nell area piccola x segnare...se devi citare un 13 cita i mesi nei quali l inter nn ha subito un rigore contro
detto questo l inter è in testa meritatamente ma perchè le avversarie nn sono state all altezza,la giuve ha gia fatto i miracoli quest anno,cosi come l anno scorso vista la rosa e il milan nn ha risolto i problemi che aveva gia l anno scorso nella fase difensiva,il fatto che favalli sia stato il miglior centrale difensivo dice tante cose sulla stagione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioma hai visto una partita, dico una, del napoli, due esterni che puntano l'uomo? ieri sulla fascia destra giocava montervino, non aggiungo altro
Ho semplicemente ipotizzato il perchè Mourinho non ha schierato Santon, e comunque Mannini mi sembra abbastanza pericoloso.
Io ho visto la partita di ieri, e il Napoli ha sviluppato il gioco molto più spesso sulle fasce, di attacchi centrali ne sono arrivati pochissimi, anche se poi in quello in cui il Napoli è arrivato al tiro ha segnato con un bel goal di Zalayeta.
Ma da una parte siamo stati fortunati ad aver incontrato il Napoli che ieri ha giocato malissimo proprio come noi, perchè ripeto, siamo scesi esattamente come a Bergamo.
Quel giorno l'Atalanta ce ne ha fatti 3, almeno il Napoli solo 1 perchè quel tiro ha fatto.
Se scendevamo così contro il Barcellona ne prendevamo 7-8.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNo guardo l'Inter, del Napoli non me ne frega una fava.
Ho semplicemente ipotizzato il perchè Mourinho non ha schierato Santon, e comunque Mannini mi sembra abbastanza pericoloso.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSiamo primi meritatamente, le mezze frasi sono solo scuse, il derby dell'andata con il goal in fuorigioco noi non lo tiriamo fuori mai, voi siete sempre lì con il fallo di mano di Adriano...abbiamo semplicemente pareggiato i conti.
Poi con 13 rigori a favore non attacca la storia della squadra penalizzata, poco ma sicuro, siete dietro perchè meritate di stare dietro, voi così come la Juve.
PUNTO.
Cioè mi stai dicendo che l'Inter esprime un buon calcio?Avete avuto molte decisioni arbitrali a favore ed è innegabile.
Rigori a favori?Ti ha risposto Hamish il perchè.
Parliamo da quanto tempo non danno un rigore contro l'Inter?Quanti ne dovevano dare contro quest'anno?
Personalmente penso che nessuna delle tre grandi abbia espresso un buon calcio con continuità.
Il fatto è che se vincesse un'altra squadra in questo modo sarebbe un campionato falsato ma siccome è l'Inter si parla di campionato meritato perchè è la banda degli "onesti" eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa parte il fatto che il fuorigioco lo tirate fuori sempre...i 2 derby,errori a parte,sono stati vinti dalla squadra che ha meritato sul campo
-Derby d'andata
-Contro l'Atalanta
-Contro la Samp in Coppa Italia
-Contro il Napoli
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola storia dei 13 rigori se tu vedessi come gioca il milan nn ti stupirebbe piu di tanto,visto che giochiamo palla a terra,molto spesso nella metàcampo avversaria e dobbiamo praticamente arrivare nell area piccola x segnare...se devi citare un 13 cita i mesi nei quali l inter nn ha subito un rigore contro
13 rigori sono comunque troppi, come i 13 mesi senza rigori, di episodi dubbi ce ne sono stati sia da una parte che dall'altra (rigori che vi hanno regalato, episodi in cui potevano benissimo fischiarci il rigore contro).
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodetto questo l inter è in testa meritatamente ma perchè le avversarie nn sono state all altezza
Lo Scudetto lo vince la squadra migliore, sembra che quando lo vince l'Inter è perchè le avversarie sono scarse, quando lo vinceva il Milan tutte le altre erano fortissime.
Quando vince una squadra è perchè è stata più brava delle altre, punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioSiete primi meritatamente?
Cioè mi stai dicendo che l'Inter esprime un buon calcio?
Ho detto che esprimiamo un buon calcio?
Siamo primi meritatamente perchè abbiamo fatto meglio di chiunque altro.
Non vince la squadra che gioca il calcio più spumeggiante, vince quella che fa più punti.
Se vinci 4-0 a suon di doppi passi e poi perdi quella dopo fai 3 punti, se vinci 1-0 controllando la partita, e quella dopo vinci 2-1 a pochi minuti dalla fine più coi nervi che con il gioco, fai 6 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa lo capisci l'italiano?
Ho detto che esprimiamo un buon calcio?
Originariamente inviato da drakalAvete avuto molte decisioni arbitrali a favore ed è innegabile.
Questo fattore aiuta moltissmo per vincere un campionato.
Poi la mia era una domanda eh non un'affermazione.
Commenta
-
Se consideri il Milan una squadra penalizzata, e pensi che l'Inter abbia avuto tantissimi episodi arbitrali favorevoli e mai sfavorevoli, arrivando alla conclusione che l'Inter è prima solo grazie agli arbitri altrimenti sarebbe il Milan in testa...togliti i prosciutti dagli occhi.
Credi che mi sia dimenticato di quotare le tue frasi perchè ho la coda di paglia?
A me fa solo ridere che un tifoso del Milan, dopo la stagione che ha fatto la sua squadra, posso solo PENSARE che il Milan è dietro per colpa degli altri.
Lamentati con la Dirigenza che va al risparmio invece che contro i fantasmi, con quella difesa non si vincono i Campionati.
La mia speranza è che Galliani e Berlusconi continuino ad alimentare le polemiche...se non fosse per il goal di Adriano nel Derby, se non fosse per quell'altro...queste sono solo scuse per far credere ai tifosi che il Milan è allo stesso livello dell'Inter e che non ha bisogno di acquisti, poi però l'anno dopo avete 10 punti in meno in Campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioquando lo vinceva il Milan tutte le altre erano fortissime.
avversarie 2004 : juve finalista di champions, roma in buona condizione che è finita seconda
avv 99 : qui addirittura il milan nn era tra le favorite e ha fatto l impresa x vincerlo,era il periodo delle 7 sorelle
avv 96 : la prima juve di lippi,detto tutto
91/92/93 : era un milan che vinceva in italia e in europa...difficile dire la forza delle altre visto che quel milan bastonava TUTTI
88 : napoli di maradona,sampdoria di vialli & mancini....vinto in rimonta
oggi sono 3 anni che siete primi in campionato ma in europa fate figure barbine,quando vincevano milan e juve li scudetti di fila facevano anche le finali di champions e l italia aveva un campionato di livello...oggi il campionato italiano e come il campionato francese in cui c'è una squadra che domina a livello nazionale ma poi in europa fa ridere...siamo tornati ad essere quello che era il campionato italiano negli anni 70/80,un campionato minore rispetto ai concorrenti europei
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioE che ragionamento è?
Lo Scudetto lo vince la squadra migliore, sembra che quando lo vince l'Inter è perchè le avversarie sono scarse, quando lo vinceva il Milan tutte le altre erano fortissime.
Quando vince una squadra è perchè è stata più brava delle altre, punto.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioindubbiamente l'inter è la squadra piu forte delle altre in questo campionato, e indubbiamente il campionato di quest'anno fa veramente schifo, milan ridicolo ad inizio stagione, roma inesistente, juve senza squadra, si ok avete vinto, ma oggettivamente le pretendenti quest'anno erano 0.
Il fatto che l'Inter abbia una Rosa adatta a vincere il Campionato perchè ha un'ottima regolarità nelle prestazioni non va giù proprio a nessuno eh?
E' una cosa inconcepibile, deve esserci qualcosa sotto, meriti l'Inter non può averne.
Milan, Juve e Roma hanno perso tantissimi punti per strada, verissimo, ma non siamo 1-2 punti sopra di loro, siamo 7-9 punti sopra.
Possono anche avere delle mancanze ma noi siamo stati superiori non di poco.
Quando l'Inter arrivava a 10 punti dalla Juventus era "strapotere bianconero", c'era da inchinarsi, se l'Inter arriva 10 punti davanti alle altre è un "Campionato mediocre".
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIl tuo discorso con l'Inter non fa testo.
Nel Campionato 88/89 abbiamo vinto lo Scudetto davanti al Napoli e al Milan.
Il Napoli quell'anno vinse la UEFA, il Milan la Champions.
L'Inter fu eliminata agli Ottavi di Coppa Uefa...in Europa l'Inter è così purtroppo.
mi pare che l inter in questi 20 anni abbia vinto 3 coppe uefa,fatto 1 semifinale di champions,qualche volta i quarti,nel ranking uefa siete tra le prime 10 se nn tra le prime 5
guarda caso da quando il campionato italiano è stato reso una barzelletta che vi consegnano ogni anno in europa fate piu ridere del solito...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioL'Inter ha vinto anche 2 anni fa quando il Milan ha vinto la Champions e ha vinto l'anno scorso quando il Milan è diventato Campione del Mondo.
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIl fatto che l'Inter abbia una Rosa adatta a vincere il Campionato perchè ha un'ottima regolarità nelle prestazioni non va giù proprio a nessuno eh?
E' una cosa inconcepibile, deve esserci qualcosa sotto, meriti l'Inter non può averne.
Milan, Juve e Roma hanno perso tantissimi punti per strada, verissimo, ma non siamo 1-2 punti sopra di loro, siamo 7-9 punti sopra.
Possono anche avere delle mancanze ma noi siamo stati superiori non di poco.
Quando l'Inter arrivava a 10 punti dalla Juventus era "strapotere bianconero", c'era da inchinarsi, se l'Inter arriva 10 punti davanti alle altre è un "Campionato mediocre".[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta