annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei un vostro parere su.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
    Basta pensare alla primavera della Juve, che è strepitosa.
    Quanti primavera hai visto giocare apparte Ariaudo?
    Il giocatore che più mi piace della primavera della Juve è senza dubbio Fausto Rossi.
    E' troppo forte questo ragazzo.Può giocare sia centrale(il suo ruolo)o esterno.
    Cmq ha fatto qualche partita precampionato della Juve.Credevo venisse utilizzato di più viste le ottime prove sia in precampionato con la prima squadra che nelle partite con la primavera.(Come del resto mi aspettavo di Santon)

    Dell'Inter invece mi piace moltissimo Mattia Destro.Se continua cosi diventerà un grandissimo attaccante.Fa cose assurde e non si spaventa tentare la giocata.

    Cmq nelle varie primavere dei club italiani abbiamo giovani molto interessanti.Comq detto in un thread anche la Roma ha ottimi elementi nelle giovanili.
    L'unico problema è che ci sono leggi che non tutelano i settori giovanili e quindi i club stranieri c'è li fregano.

    Commenta


    • #32
      ma come mai santon nn sta + giocando?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        ma come mai santon nn sta + giocando?
        szero tituli.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          szero tituli.
          Piu' che altro mi chiedo come mai non si aprono i thread che si aprivano con l'Inter sui favori arbitrali quando li riceve il Milan siamo a quota 12, record!!!! Poi i Media sono qualcosa di fenomenale
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Piu' che altro mi chiedo come mai non si aprono i thread che si aprivano con l'Inter sui favori arbitrali quando li riceve il Milan siamo a quota 12, record!!!! Poi i Media sono qualcosa di fenomenale
            quali sarebbero questi favori? Il primo rigore c'era, magari il 3 era generoso, ma eravamo 2 a 0, il palermo non ha fatto un tiro in porta.
            Cmq xke' santon nn gioca +?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Piu' che altro mi chiedo come mai non si aprono i thread che si aprivano con l'Inter sui favori arbitrali quando li riceve il Milan siamo a quota 12, record!!!! Poi i Media sono qualcosa di fenomenale
              beh a casa mia tirare un calcione ad uno e fermare con un braccio un altro sono rigori sacrosanti.
              Fare goal a stile pallavolo non è lecito ti ricordo.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                beh a casa mia tirare un calcione ad uno e fermare con un braccio un altro sono rigori sacrosanti.
                Fare goal a stile pallavolo non è lecito ti ricordo.
                Calcione a uno? 0_o' A casa mia se fai un tuffo carpiato come quello di Ambrosini perche' ti tolgono il pallone da davanti si chiama Simulazione ed e' da ammonire, non da premiare con 3 punti
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  fai un tuffo carpiato come quello di Ambrosini

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    Piu' che altro mi chiedo come mai non si aprono i thread che si aprivano con l'Inter sui favori arbitrali quando li riceve il Milan siamo a quota 12, record!!!! Poi i Media sono qualcosa di fenomenale
                    nn sono 13?


                    cmq io il primo nn avevo nemmeno capito cosa aveva fischiato,rivisto in tv si poteva dare visto che ambro anticipa il difensore che lo colpisce,sul secondo invece l unica cosa che puoi dire è che kakà si è lasciato cadere dopo il fallo

                    ps ce n era un altro nettissimo su kakà nel primo tempo


                    pps se avessi visto la partita avresti evitato questo rosikmicagosottopost

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      nn sono 13?


                      cmq io il primo nn avevo nemmeno capito cosa aveva fischiato,rivisto in tv si poteva dare visto che ambro anticipa il difensore che lo colpisce,sul secondo invece l unica cosa che puoi dire è che kakà si è lasciato cadere dopo il fallo

                      ps ce n era un altro nettissimo su kakà nel primo tempo


                      pps se avessi visto la partita avresti evitato questo rosikmicagosottopost
                      Non sarebbe stato meglio se non avesse dato il primo rigore e avesse dato quello piu' netto? mah...Chissa se non si fosse stato sull'1-0 dopo 10 minuti come sarebbe andata la partita perche' pensa un po' io l'ho vista e ti posso dire che nei primi 10 minuti il Palermo giocava mooolto meglio del Milan, poi ha subito un crollo.
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                      Commenta


                      • #41
                        senza rigore il palermo vinceva

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #42
                          Così come altre 6-7 partite senza il regalino di turno.

                          Commenta


                          • #43
                            oh ma stanotte avete avuto tutti gli incubi del 5 maggio e venite a rendervi ridicoli sul forum?

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #44
                              dai, li avete gia' rubati i punti giusti in campionato sto anno, lo vincete lo scudetto si, non vi preoccupate...

                              Commenta


                              • #45
                                Guardate che il Milan è ancora a -7, e deve affrontare ancora squadre come Fiorentina, Roma, Udinese e Juventus...qualche punto può lasciarlo per strada.
                                Poi siamo noi quelli in vantaggio, dipende tutto da noi, non dobbiamo preoccuparci degli altri, dobbiamo solamente rimanere sereni e non scendere in campo come dei cazzoni.
                                L'avevo capito benissimo che perdevamo, siamo scesi esattamente come contro l'Atalanta, abbiamo fatto pena, spero che non abbiamo corso perchè c'era un pò di stanchezza vista la partita di Coppa Italia, ma l'atteggiamento comunque è stato sbagliatissimo e i tifosi sono giustamente incazzati.
                                Perdere al San Paolo ci può anche stare, ma non giocando in questa maniera.

                                Su Santon non capisco neanche io, probabilmente Mourinho ha visto che Santon deve ancora migliorare in fase difensiva, per cui visto che il Napoli ha due esterni che puntano l'uomo, ha preferito mettere Zanetti e Chivu che sanno difendere bene ma hanno il difetto che non salgono.
                                Vieira scandaloso, non ho altro da aggiungere, giocatore finito, sembra si muova alla moviola.
                                Figo anche rallenta troppo la manovra, bisogna dare fiducia a Mancini che almeno è veloce, Stankovic e Balotelli ammoniti a 5 minuti dalla fine erano diffidati, ma se lo sai fai attenzione e non protestare o fare falli inutili a centrocampo...

                                Capisco la DELUSIONE, sono deluso anche io, se i milanisti stanno cominciando a farsi le seghe che lo facciano, ma non c'è ancora il caso di cagarsi addosso.
                                Basta che scendiamo in campo come abbiamo fatto nel 90% delle partite, con quella mentalità, correndo, e problemi non ce ne sono.

                                Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                                dai, li avete gia' rubati i punti giusti in campionato sto anno, lo vincete lo scudetto si, non vi preoccupate...
                                Siamo primi meritatamente, le mezze frasi sono solo scuse, il derby dell'andata con il goal in fuorigioco noi non lo tiriamo fuori mai, voi siete sempre lì con il fallo di mano di Adriano...abbiamo semplicemente pareggiato i conti.
                                Poi con 13 rigori a favore non attacca la storia della squadra penalizzata, poco ma sicuro, siete dietro perchè meritate di stare dietro, voi così come la Juve.
                                PUNTO.
                                Ultima modifica di Elminster1988; 27-04-2009, 13:17.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X