annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei un vostro parere su.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei un vostro parere su.....

A differenza dei club europei,le squadre italiane hanno avuto molti giocatori che si sono infortunati.Basta pensare a come la Roma è scesa in campo nella partita di ritorno di C.L. contro l'Arsenal.La cosa strana e preoccupante è che questi frequenti infortunii hanno "colpito" tutti i maggiori club italiani in prevalenza.Milan,Juve,Inter e Roma ma non solo hanno avuto problemi a riguardo.
    Secondo voi è dovuto alla scarsa professionalità dei medici delle squadre? Alla condizione dei campi erbosi degli stadi? Oppure a cosa?
    Dirò la mia dopo pranzo visto che sto scrivendo anche veloce che sono di fretta ^^

Ho visto non ricordo dove di come parlavano dei campi italiani che a manto fanno pena. Sicuramente è una delle cause.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Ho visto non ricordo dove di come parlavano dei campi italiani che a manto fanno pena. Sicuramente è una delle cause.
      * oltre allo stress causato dai Media Italiani che , dovendo coprire altre situazioni scomode in Italia per il loro capo , danno piu' attenzione allo sport rispetto che nel resto del Mondo ( e' risaputo che maggior stress porta a maggior possibilita' di infortuni )
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Colpa di berlusconi anche per gli infortuni

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          * oltre allo stress causato dai Media Italiani che , dovendo coprire altre situazioni scomode in Italia per il loro capo , danno piu' attenzione allo sport rispetto che nel resto del Mondo ( e' risaputo che maggior stress porta a maggior possibilita' di infortuni )

Veramente comunque tutti hanno gli infortunati anche in europa,tu mi citi la roma al ritorno vs l'arsenal, ma l'andata?L'arsenal giocò senza fabregas adebayor walcott e gallas...

Commenta

Dovrebbe esser per colpa dei campi... Poi la differenza è chiara... se giochi a manchester non cadi di certo per i buchi nel campo... Cosa che capita invece a milano.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

I campi italiani sembrano campi di patate, grazie al cazzo

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Colpa di berlusconi anche per gli infortuni

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  *
                  Su questo punto non sono daccordo ed ora ti spiego il perchè.
                  1- Stiamo parlando di uno sport dove chi lo pratica non lo fa solamente per passione ma anche per i soldi.I loro stipendi sono altissimi non contando poi sponsor,pubblicità ed altro.
                  Si devono ritenere fortunati per quello che hanno ma purtroppo molti pensano che possono fare tutto quello che vogliono.Per non contare poi che devono dare l'esempio ai tanti bambini che li seguono e che sognano di diventare come loro da grandi.Aggiungiamo a tutto questo il doping e le risse in campo ed il quadro è completo.L'ultimo esempio è Adriano.Fossi stato in Moratti avrei preso provvedimenti pesanti a riguardo.Pensate ai tanti lavoratori che si fanno un mazzo per portare 1000euro a casa lavorando molte ore.Loro non sono stressati?
                  Guarda tutto mi potete dire ma per quanto riguarda lo stress dovuto a qualsiasi cosa non credo sia una giustificazione visto che chi accetta di praticare questo sport sa i pro e i contro.

Ora dico la mia a riguardo visto che prima sono dovuto scappare a pranzo XD
                  Tutti questi infortunii sono dovuti a molteplici situazioni.
                  1- Preparatori atletici non all'altezza o per lo meno non capaci di gestire determinate situazioni.
                  2- Scarsa professionalità dei medici.A riguardo l'anno scorso l'ex tecnico dell'Inter è stato molto chiaro ma Moratti è andato avanti con le sue idee e l'Inter quest'anno ha avuto gli stessi problemi.Stesso discorso per Milan-Lab che non ha saputo risolvere le situazioni di Nesta in primis fino al "caso Kakà".
                  3- Manti erbosi di scarsa qualità.Non capisco se il problema principale siano i manti erbosi o chi li metta o entrambi.
                  4- I molti sbagli commessi nel recupero degli infortunati da parte dello staff medico, alcuni infortuni sono dovuti anche all’eccessiva generosità di alcuni giocatori o al pressing delle società su di loro.L'esempio più grande è quello di Francesco Totti che non è voluto mancare(o è stato costretto) a certi appuntamenti mettendo a rischio la sua salute.

Secondo me queste sono le cause a tutti gli infortunii.

Commenta

hai mancato il fatto che in certi periodi si giochino 3 partite alla settimana
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Cazzo c'entra, in Inghilterra giocano sempre, non si fermano mai
                      Anche a natale. Qua invece gli dobbiamo dare le pause di due settimane poverini

Commenta

***** centra in inghilterra hanno delle rose ampissime, prendi la roma come fa a non far giocare i suoi giocatori migliori, non si puo permettere di certo di schierare loria e company, giocano sempre gli stessi giocatori
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          ***** centra in inghilterra hanno delle rose ampissime, prendi la roma come fa a non far giocare i suoi giocatori migliori, non si puo permettere di certo di schierare loria e company, giocano sempre gli stessi giocatori
                          Le inglesi sfruttano molto le giovanili a differenza nostra.Poi non credo sia una causa visto che Ibra ha giocato quasi tutte le partite insieme a J.Zanetti,Cambiasso e Maincon(che si è infortunato solo in Nazionale)e non hanno avuto problemi.
                          Al massimo le molte partite giocate possono causare risentimenti o affaticamenti muscolari che sono risolvibili con delle adeguate sedute atletiche.

Commenta

Riguardo a Berlusconi al 50% ero ironico. Pero' e' vero ed e' dimostrato che la pressione e lo stress causano infortuni muscolari e una persona umana anche se pagata milioni su milioni e non ha la testa per reggere critiche si stressa lo stesso...Non centra che altri ci mettono il sangue per 1000 euro al mese...E' semplicemente un dato di fatto questo Basti pensare all'Arsenal...Nel periodo in cui aveva i maggior infortunati era sotto pesanti critiche di stampa e tifosi ( era al 5-6 posto pesantemente distaccata dalla 4 ), nel momento in cui si e' ripresa non ha piu' avuto problemi. Ripeto che e' semplicemente un dato di fatto , se una persona la paghi 1000000 non vuol dire che questa non si possa ammalare/infortunare 0_o'

Commenta

La situazione della Roma è imbarazzante, io do la colpa ai preparatori ed a Spalletti. Non ho mai visto una cosa del genere, mai schierata la stessa difesa per 2 domeniche di fila.

In ogni periodo abbiamo avuto almeno 5 infortunati dei titolari, e siamo stati costretti a giocare con il portiere infortunato perchè il secondo non dava sicurezze.

E' una cosa inguardabile in serie A.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X