nn sarà il nesta dei bei tempi ma meglio di kaladze,bonera e favalli è...se nn si puo prendere di meglio va bene pure lui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se questa è...
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNon c'è di meglio perchè i top player non vengono in italia, mica perchè mexes è forte.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioNon sarà Ferdinand o Terry ma in Italia non ci sono centrali più forti.
Commenta
-
Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioDai ma la volete smettere?
Mexes FA CAGARE, non so che cazzo di partite guardate voi che non siete romanisti...
I romanisti li capisco anche, ogni giallozozzo è un fenomeno per loro
Patatina e lampadario sono i classici romanisti di cui parlavo
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSamuel o Chiellini gli pisciano in testa a Mexes.
Non concordo con queste valutazioni.
Samuel ho avuto la fortuna di vederlo giocare ogni domenica nel suo periodo migliore, lontano da infortuni e altri cazzi e rimango dell'opinione che Mexes è più forte. Su Chiellini non mi esprimo, ha fatto una bella stagione ma non lo vedo assolutamente all'altezza.
Froc1one007 ficcati una mano in cul0, fai il favore.Ultima modifica di Patatiny; 30-04-2009, 19:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioNon concordo con queste valutazioni.
Samuel ho avuto la fortuna di vederlo giocare ogni domenica nel suo periodo migliore, lontano da infortuni e altri cazzi e rimango dell'opinione che Mexes è più forte.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Mexes
Ha fatto una stagione ottima e 46 ridicole, senza Juan (che gli è superiore 3 spanne) sembra na pecorella smarrita. Otretutto si fa espellere una partia si e una no....
Difensori centrali di livello internazionale in Italia ce ne sono 4:
Samuel
Chiellini
Nesta
Juan
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMexes
Ha fatto una stagione ottima e 46 ridicole, senza Juan (che gli è superiore 3 spanne) sembra na pecorella smarrita. Otretutto si fa espellere una partia si e una no....
Difensori centrali di livello internazionale in Italia ce ne sono 4:
Samuel
Chiellini
Nesta
Juan
Nesta sarebbe di gran lunga il piu forte. Peccato per gli infortuni. Juan mi piace parecchio, sempre detto che è superiore a Mexes.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSamuel
Chiellini
Nesta
Juan
Se non fosse che è fragilino, io preferisco anche Chivu come centrale quando è in forma, ordinato e molto poco falloso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNesta adesso è spaccato quindi non so, gli altri 3 anche per me sono più forti comunque.
Se non fosse che è fragilino, io preferisco anche Chivu come centrale quando è in forma, ordinato e molto poco falloso.
Commenta
Commenta