annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne nude e trapezisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne nude e trapezisti

MILANO - F.C. Internazionale comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009.

Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.

era ora
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

lo aspettiamo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        lo aspettiamo
        Se ne va da Milano per tornare a Milano?
        Giocherà nel Brasile per un paio d'annetti, poi avrà voglia di nuovi palconscenici, e finirà in Inghilterra dove ci sono meno pressioni.
        Dubito alquanto rimetta piede in Italia, si ricomincerebbe con il solito tran-tran.

Poi voi avete Borriello.

Commenta

lo aspettiamo
          per tirargli le uova. anzi no, che magari se le mangia

Commenta

Qualcuno ha detto Manchester City?
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha detto Manchester City?
              Eh se va subito lì mi fa incazzare perchè se aspettava un paio di mesetti almeno potevamo guadagnarci qualcosa anche noi.
              Se se ne stà un paio d'annetti in Brasile allora dimostra che quello che dice non sono solo vaccate.

Commenta

boh secondo me potrebbe giocare in brasile x cercare di rinquistare la nazionale e andare al mondiale...poi tornare in europa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

boh secondo me potrebbe giocare in brasile x cercare di rinquistare la nazionale e andare al mondiale...poi tornare in europa

Ma ti rendi conto delle stupidaggini che dici? Ancora a parlare di nazionale e campionati europei per una nullità del calcio come adriano?

Ho sempre detto che era negato per il calcio. A 18 anni , giocatore nuovo, ha fatto delle belle cose che subito gli avversari hanno imparato. Ma per il calcio era negato. Non a acaso lo ha capito pure lui e col calcio infatti ha smesso quando la sua carriera stava a metà.

Commenta

Speriamo muoia di fame

Commenta

Fossi stato in Moratti avrei chiesto i danni.
                      Sono milanista però questo fatto mi fa molto girare le scatole.L'Inter gli ha pagato ogni anno lo stipendio per un giocatore che ha fatto cosa?? Ha pensato solo a divertirsi e basta. Ed ora mi parla che ha problemi?? Di cosa?? Ma non sa veramente quali sono i problemi.Dovrebbe solo ringraziare il cielo per quello che ha avuto.
                      Mi dispiace per Moratti che ha sempre aiutato diversi giocatori (Kanu,Fadiga e Ronaldo) e alla fine gli è andata sempre male.
                      Poi non credo(e spero anche) proprio che il Milan lo prenda per due motivi.
                      Il primo è che non farà mai uno sgarbo di questo genere all'Inter.
                      Il secondo è che abbiamo bisogno di giocatori e soprattutto persone serie.

Commenta

Sto operando...
                      X