annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio atroce!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    YouTube - L'ARRIVO DELLA LAZIO A FIUMICINO: E' GRAN FESTA!

Per dire, l'anno scorso ci prendevano per il culo perchè andavamo a festeggiare una coppa italia, loro addirittura la semifinale festeggiano!
    Ti credo che vi prendevano per il culo e ne hanno ben donde. Voi l'anno scorso puntavate al campionato e lo avete perso contro l'unica rivale che poteva aspirare al titolo (in quanto milan e juve erano ridimensionate). La vostra coppa italia è stata un ripiego ad un campionato fallimentare, giusto un contentino. Loro mica gareggiavano e gareggiano tuttora per vincere il campionato (dato che dal dopo cragnotti hanno dovuto ridimensionare bilanci, rifare la squadra, puntare sui giovani attraverso un progetto a lungo termine) quindi è normale che festeggino una qualificazione alla fase finale della coppa italia, vinta tra le altre cose con una bella prestazione contro la Juve. Ora è inutile che rosichi visto che la lazio quest'anno ha dimostrato un calcio superiore a quello della Roma con budget inferiori (certo ci sono stati molti cali di forma ma non come l'annata di ***** della roma, tieni conto anche che con lotito ***** tutto è più difficile).

Commenta

Lo scorso anno la Coppa Italia è stato un ripiego ad un campionato falsato, non perso, a mio modo di vedere.

La Lazio ha dimostrato superiorità facendo un campionato superiore alle aspettative, la Roma un campionato come hai detto tu di MERD4 e sono ancora sotto, pensa un po' che superiorità...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Lo scorso anno la Coppa Italia è stato un ripiego ad un campionato falsato, non perso, a mio modo di vedere.

La Lazio ha dimostrato superiorità facendo un campionato superiore alle aspettative, la Roma un campionato come hai detto tu di MERD4 e sono ancora sotto, pensa un po' che superiorità...
        Perchè fai i paragoni con la Lazio? Falli con le concorrenti come Juve, Milan e Inter. La roma ne esce ridimensionata. Figurati che gli tocca giocarsela con Fiorentina e Genoa. Fai i confronti con squadre che hanno le stesse potenzialità economiche e dello stesso livello non con la lazio che purtroppo deve far fronte ad un mutuo ventennale o trentennale (non ricordo) con lo stato per ripianare i debiti. Può anche essere falsato il campionato dell'anno scorso sta di fatto che negli scontri diretti la roma non è stata incisiva con l'inter.
        E cmq tra Roma e Lazio come risultati non c'è differenza. Solo una coppa italia in questi ultimi tre anni. Quindi vedi un po' se i sostenitori della maggica possono permettersi di sfotterli.
        Ultima modifica di maccagnagio; 23-04-2009, 16:06.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          Perchè fai i paragoni con la Lazio? Falli con le concorrenti come Juve, Milan e Inter. La roma ne esce ridimensionata. Figurati che gli tocca giocarsela con Fiorentina e Genoa. Fai i confronti con squadre che hanno le stesse potenzialità economiche e dello stesso livello non con la lazio che purtroppo deve far fronte ad un mutuo ventennale o trentennale (non ricordo) con lo stato per ripianare i debiti. Può anche essere falsato il campionato dell'anno scorso sta di fatto che negli scontri diretti la roma non è stata incisiva con l'inter.
          E cmq tra Roma e Lazio come risultati non c'è differenza. Solo una coppa italia in questi ultimi tre anni. Quindi vedi un po' se i sostenitori della maggica possono permettersi di sfotterli.
          Se parli di parità economiche non puoi nemmeno paragonare la Roma ad Inter, Milan e Juventus, se vuoi parlare economicamente. La Roma gli anni passati è stata senza dubbi la seconda squadra più forte d'Italia, e a mio avviso un annata andata male non influenzerà questi risultati, dall'anno prossimo torniamo ai vertici, con o senza CL.

Commenta

Se parli di parità economiche non puoi nemmeno paragonare la Roma ad Inter, Milan e Juventus, se vuoi parlare economicamente. La Roma gli anni passati è stata senza dubbi la seconda squadra più forte d'Italia, e a mio avviso un annata andata male non influenzerà questi risultati, dall'anno prossimo torniamo ai vertici, con o senza CL.
            Ma, infatti, non sto dicendo che da questo campionato in poi la Roma non farà più nulla. Per come la vedo io la roma ha un ottimo organico e la pessima annata di quest'anno è un incidente passeggero. Con pochi rintocchi mirati la roma può tranquillamente dire la sua, ha giocatori giovani e di talento e forse con la partnership dei tedeschi si potranno cambiare in meglio molti aspetti economici. Economicamente si non c'è paragone con juve inter e milan ma a livello di giocatori assolutamente no. Anzi ritengo che la roma sia superiore alla stessa juve e di molto anche. Con ciò intendo dire che la roma non ha come riferimento la lazio che ha problemi molto più gravi a cui pensare e una coppa italia conquistata "ipoteticamente" dalla lazio piuttosto che dalla roma ha tutto un altro significato tenendo conto che lazio e roma in sti anni hanno vinto le stesse cose. Quindi gli sfottò non hanno senso e sono anche controproducenti visto che la lazio finora ha disputato un'ottima annata.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Ma, infatti, non sto dicendo che da questo campionato in poi la Roma non farà più nulla. Per come la vedo io la roma ha un ottimo organico e la pessima annata di quest'anno è un incidente passeggero. Con pochi rintocchi mirati la roma può tranquillamente dire la sua, ha giocatori giovani e di talento e forse con la partnership dei tedeschi si potranno cambiare in meglio molti aspetti economici. Economicamente si non c'è paragone con juve inter e milan ma a livello di giocatori assolutamente no. Anzi ritengo che la roma sia superiore alla stessa juve e di molto anche. Con ciò intendo dire che la roma non ha come riferimento la lazio che ha problemi molto più gravi a cui pensare e una coppa italia conquistata "ipoteticamente" dalla lazio piuttosto che dalla roma ha tutto un altro significato tenendo conto che lazio e roma in sti anni hanno vinto le stesse cose. Quindi gli sfottò non hanno senso e sono anche controproducenti visto che la lazio finora ha disputato un'ottima annata.
              Infatti, ma io posso sfottere chi mi parla di ottima annata laziale e merdosa annata romanista e loro stanno a -5, scusa eh.

Commenta

Infatti, ma io posso sfottere chi mi parla di ottima annata laziale e merdosa annata romanista e loro stanno a -5, scusa eh.
                Certo che puoi. L'unica cosa certa è szeru tituli.

Commenta

La Roma gli anni passati è stata senza dubbi la seconda squadra più forte d'Italia
                  grazie a calciopoli...ora tornate nei ruoli che vi competono,lottare x il posto champions con napoli,fiorentina e simili

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    grazie a calciopoli...ora tornate nei ruoli che vi competono,lottare x il posto champions con napoli,fiorentina e simili
                    Quest'anno a noi è andata male per vari motivi, io sono sicuro che il Milan il prossimo anno ci arriva sotto, come la Juve, se vuoi possiamo scommetterci ora :P

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      lottare x il posto champions con napoli
                      ...
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quest'anno a noi è andata male per vari motivi, io sono sicuro che il Milan il prossimo anno ci arriva sotto, come la Juve, se vuoi possiamo scommetterci ora :P
                        è finita la pacchia.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          è finita la pacchia.
                          Voi l'anno scorso siete andati come e peggio di noi, avete speso tanto e siete tornati leggermente migliori, noi torniamo superiori come eravamo a voi.

Commenta

stasera forza inter.

Commenta

la Roma non ha una società forte e stabile.
                              Quest'anno per la Roma è finito l'effetto calciopoli e non andare in champions, sempre che non ci va, costringe la roma a ridimensionare gli obiettivi per l'anno prossimo, specialmente a livello di rosa.

Per quanto riguarda il Milan, è un periodo di restaurazione, che è inevitabile. Capita a tutte le squadre di un certo livello e che hanno l'obbligo di tornare a certi livelli.
                              Ultima modifica di Dominae; 23-04-2009, 18:11.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                la Roma non ha una società forte e stabile.
                                Quest'anno per la Roma è finito l'effetto calciopoli e non andare in champions, sempre che non ci va, costringe la roma a ridimensionare gli obiettivi per l'anno prossimo, specialmente a livello di rosa.

Per quanto riguarda il Milan, è un periodo di restaurazione, che è inevitabile. Capita a tutte le squadre di un certo livello e che hanno l'obbligo di tornare a certi livelli.
                                La società del Milan se ne frega della squadra più di quanto se ne frega la fam.Sensi. Poi la Roma non svenderà, comunque vada, è una promessa fatta ai tifosi.

Commenta

Sto operando...
                                X