Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio atroce!!!!!!
Comprimi
X
-
-
Lo scorso anno la Coppa Italia è stato un ripiego ad un campionato falsato, non perso, a mio modo di vedere.
La Lazio ha dimostrato superiorità facendo un campionato superiore alle aspettative, la Roma un campionato come hai detto tu di MERD4 e sono ancora sotto, pensa un po' che superiorità...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLo scorso anno la Coppa Italia è stato un ripiego ad un campionato falsato, non perso, a mio modo di vedere.
La Lazio ha dimostrato superiorità facendo un campionato superiore alle aspettative, la Roma un campionato come hai detto tu di MERD4 e sono ancora sotto, pensa un po' che superiorità...
E cmq tra Roma e Lazio come risultati non c'è differenza. Solo una coppa italia in questi ultimi tre anni. Quindi vedi un po' se i sostenitori della maggica possono permettersi di sfotterli.Ultima modifica di maccagnagio; 23-04-2009, 16:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPerchè fai i paragoni con la Lazio? Falli con le concorrenti come Juve, Milan e Inter. La roma ne esce ridimensionata. Figurati che gli tocca giocarsela con Fiorentina e Genoa. Fai i confronti con squadre che hanno le stesse potenzialità economiche e dello stesso livello non con la lazio che purtroppo deve far fronte ad un mutuo ventennale o trentennale (non ricordo) con lo stato per ripianare i debiti. Può anche essere falsato il campionato dell'anno scorso sta di fatto che negli scontri diretti la roma non è stata incisiva con l'inter.
E cmq tra Roma e Lazio come risultati non c'è differenza. Solo una coppa italia in questi ultimi tre anni. Quindi vedi un po' se i sostenitori della maggica possono permettersi di sfotterli.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe parli di parità economiche non puoi nemmeno paragonare la Roma ad Inter, Milan e Juventus, se vuoi parlare economicamente. La Roma gli anni passati è stata senza dubbi la seconda squadra più forte d'Italia, e a mio avviso un annata andata male non influenzerà questi risultati, dall'anno prossimo torniamo ai vertici, con o senza CL.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMa, infatti, non sto dicendo che da questo campionato in poi la Roma non farà più nulla. Per come la vedo io la roma ha un ottimo organico e la pessima annata di quest'anno è un incidente passeggero. Con pochi rintocchi mirati la roma può tranquillamente dire la sua, ha giocatori giovani e di talento e forse con la partnership dei tedeschi si potranno cambiare in meglio molti aspetti economici. Economicamente si non c'è paragone con juve inter e milan ma a livello di giocatori assolutamente no. Anzi ritengo che la roma sia superiore alla stessa juve e di molto anche. Con ciò intendo dire che la roma non ha come riferimento la lazio che ha problemi molto più gravi a cui pensare e una coppa italia conquistata "ipoteticamente" dalla lazio piuttosto che dalla roma ha tutto un altro significato tenendo conto che lazio e roma in sti anni hanno vinto le stesse cose. Quindi gli sfottò non hanno senso e sono anche controproducenti visto che la lazio finora ha disputato un'ottima annata.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioInfatti, ma io posso sfottere chi mi parla di ottima annata laziale e merdosa annata romanista e loro stanno a -5, scusa eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa Roma gli anni passati è stata senza dubbi la seconda squadra più forte d'Italia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiograzie a calciopoli...ora tornate nei ruoli che vi competono,lottare x il posto champions con napoli,fiorentina e similiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiolottare x il posto champions con napoli[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuest'anno a noi è andata male per vari motivi, io sono sicuro che il Milan il prossimo anno ci arriva sotto, come la Juve, se vuoi possiamo scommetterci ora :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioè finita la pacchia.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
la Roma non ha una società forte e stabile.
Quest'anno per la Roma è finito l'effetto calciopoli e non andare in champions, sempre che non ci va, costringe la roma a ridimensionare gli obiettivi per l'anno prossimo, specialmente a livello di rosa.
Per quanto riguarda il Milan, è un periodo di restaurazione, che è inevitabile. Capita a tutte le squadre di un certo livello e che hanno l'obbligo di tornare a certi livelli.Ultima modifica di Dominae; 23-04-2009, 18:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiola Roma non ha una società forte e stabile.
Quest'anno per la Roma è finito l'effetto calciopoli e non andare in champions, sempre che non ci va, costringe la roma a ridimensionare gli obiettivi per l'anno prossimo, specialmente a livello di rosa.
Per quanto riguarda il Milan, è un periodo di restaurazione, che è inevitabile. Capita a tutte le squadre di un certo livello e che hanno l'obbligo di tornare a certi livelli.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta