quindi cosa succede a queste squadre inglesi? vendono i giocatori? vengono squalificate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma no?! Ma dai?! Non si era capito eh?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioquindi cosa succede a queste squadre inglesi? vendono i giocatori? vengono squalificate?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioGli ultimi 5 scudetti inglesi vengono dati all'Inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioGli ultimi 5 scudetti inglesi vengono dati all'Inter.
Se lo sa Moratti ci tira fuori una bella intercettazioncina fatta in casa dal suo amico Tronchetti
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggiogli ultimi 5 scudetti inglesi vengono dati all'inter.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiovedo che è accesa una brillante conversazione, fra menti ancor più brillanti, su cosa sia il razzismo
se il mod potesse intervenire ^^ alla juve è stata data una giornata a porte chiuse per i cori, qui un report sarebbe gradito. Io non vorrei sporcarmi le mani.
Non sarai mica un negro e te la sei presa a male?
Commenta
-
nn posso che inchinarmi a cotanta battutaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Cmq 4a4 ieri tra arsenal e liverpool, 4 gol di arshavin e difese imbarazzanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
Cmq 4a4 ieri tra arsenal e liverpool, 4 gol di arshavin e difese imbarazzanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPerò intanto i campioni vanno là (a parte con la juve che a detta di wang sta già comprando almeno 7 top players).
Oltretutto comprare in Inghilterra è quasi impossibile, ormai sono le Inglesi che si riforniscono da noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioCon quali soldi?
Oltretutto comprare in Inghilterra è quasi impossibile, ormai sono le Inglesi che si riforniscono da noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioGli ultimi 5 scudetti inglesi vengono dati all'Inter.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta