Uno sfi.gato del genere poteva giocare sollo all'Imperd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balotelli "sono più italiano io... "
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Perchè non insultano muntari e rivas? Balotelli è un coglione, sapendo a maggior ragione che è nero e questo è un motivo di insulto dei tifosi, il fatto che continua a comportatsi da coglione e poi a lamentarsi dimostra che è coglione il doppio.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioNo noi non vinsiamo sensa ruvvare come l' FC TavoliniBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Se vuoi ti dico dell'altro ma non capiresti.
Tornando IT
MILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli.
E la farsa continua....
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli.
cmq è vero che insultano balotelli nn per il colore della pelle (qualcuno sicuramente si) ma piu che altro perchè è *******
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioCazzate, tra pezzo di ***** e negro di ***** c'è un abisso
La verità è che le tifoserie sono piene di fascisti, l'italia è piena di fascisti, ci comanda un governo fascista e questa è la conseguenza di questo ***** di paese del ***** che dovrebbe sprofondare tutto
La verità è che quando c'è di mezzo la Juve è diventata abitudine cambiare le regole pur di spalarle mer.da addosso.
Con Sissokò a Roma contro la Lazio sono successe le stesse cose e zero provvedimenti.
Sabato di giocatori colored non mi pare ci fosse solo quel personaggio insulso eppure.....
Poi quel mentecatto di Moratti che fà la paternale che si guardi i tifosi di casa sua, con i casi Zoro, napoli fo... d'italia ecc...
Al ridicolo ormai non c'è più fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggionapoli fo... d'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioProbabilmente voleva dire:"Sono più italiano io che il 95% della mia squadra".
Commenta
Commenta