annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli "sono più italiano io... "

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Balotelli "sono più italiano io... "

Questa sera Mario Balotelli è stato richiamato più volte dall'arbitro Farina e per questo spiega: "Il mio carattere è cosi: se mi provocano, alcune volte reagisco. È vero, è una parte debole della mia personalità, devo migliorare".
    José Mourinho ha dichiarato che a volte con Supermario è necessario usare un telecomando: "Il mister ha ragione: a volte mi allontano dalla mia posizione perché non riesco a concentrarmi, ma per fortuna tra noi compagni ci vogliano bene e se qualcuno va fuori dalle linee si cerca di aiutarlo".
    "Parlare già di scudetto? No, ne parlerò quando il Milan vincerà contro la Juventus e noi vinceremo a Napoli".

Infine, purtroppo, ancora una volta Balotelli è stato stupidamente insultato da uno stadio intero, da un'intera tifoseria, una situazione che non bisogna mai aver paura di condannare perché è ripetuta nel tempo e nei luoghi. A Mario scappa un "sono più italiano io... ": chi vuol capire, capisca.

Fonte Inter.it

A me quel negro sta proprio sul cazzò.

Commenta

Da quel che ho visto durante questo campionato, penso proprio ce ancora debba CRESCERE, ma parecchio pure.... Al di là del talento, ho visto solo tanta strafottenza, istigazione e antiprofessionalità. E pensare che già prende un mucchio di soldi....bah...
      Maelstrom

Commenta

quanto prende ballonegri?

Cmq pure a me sta sul caz, e francamente essendo l'unica xsona di colore che si prende insulti gli deve far pensare.
        Cio' nonostante il campo della giuve è da squalificare, sia x combattere "il razzismo", sia x farci vedere in Europa con le palle...

Commenta

Per me fa benissimo a essere stronzo. Quando fa i giochetti o irride l'avversario mi mette di buon umore. Quando poi i giocatori abboccano come allocchi alle sue provocazioni e rispondono (vedi tiago) è una vera e propria goduria. Già me lo immagino con la palla che ti guarda, ti punta e ti dice: mo ti dribblo e ti segno,broccaccio.
          Nei campetti di calcio di provincia succede sempre, non vedo perchè la gente si scalda tanto. La gente poi non riesce a capire che più si incazzano per i suoi atteggiamenti, più lui ci gode e li farà nuovamente. E' il tipico numero nove strafottente. Vai balo continua così. Fanculizzali tutti.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Infine, purtroppo, ancora una volta Balotelli è stato stupidamente insultato da uno stadio intero, da un'intera tifoseria, una situazione che non bisogna mai aver paura di condannare perché è ripetuta nel tempo e nei luoghi. A Mario scappa un "sono più italiano io... ": chi vuol capire, capisca.

.

Commenta

Ridete per mancanza di argomentazioni o per grave demenza? o_o'
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Il campo della Juve DEVE essere squalificato, ma ciò non toglie che Balotelli è un coglione calcisticamente parlando.

Commenta

Bravo Mario, fai quello che vuoi fare senza stupidi moralisti perbenisti che ti mettono una maschera che non vuoi avere!
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

D'altronde si sa che tutti i juventini sono razzisti, sono sempre stati inferiori mentalmente e moralmente, basti pensare a calciopoli, che è l'essenza stessa della juventus, ladri e senza dignità dalla loro nascita, non hanno mai saputo vincere con onore, nemmeno una partita, per questo irridono e inventano episodi ogni partita, dall'allenatore allo spazzino.

Poi non basta andare lontano, basta leggere i post di questo 3d per capire che gente è.
                    Balotelli fa benissimo a sfottere e a fare i giochetti per irridere l'avversario, così come spesso li fa Ibra e C Ronaldo, è un modo per fargli capire che non sono nessuno neanche calcisticamente parlando, gente come Tiago sono uomini tolti all'agricoltura.

La juve l'abbiamo già ammazzata, però una squalifica per farli andare al terzo posto non sarebbe male.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      D'altronde si sa che tutti i juventini sono razzisti, sono sempre stati inferiori mentalmente e moralmente, basti pensare a calciopoli, che è l'essenza stessa della juventus, ladri e senza dignità dalla loro nascita, non hanno mai saputo vincere con onore, nemmeno una partita, per questo irridono e inventano episodi ogni partita, dall'allenatore allo spazzino.

Poi non basta andare lontano, basta leggere i post di questo 3d per capire che gente è.
                      Balotelli fa benissimo a sfottere e a fare i giochetti per irridere l'avversario, così come spesso li fa Ibra e C Ronaldo, è un modo per fargli capire che non sono nessuno neanche calcisticamente parlando, gente come Tiago sono uomini tolti all'agricoltura.

La juve l'abbiamo già ammazzata, però una squalifica per farli andare al terzo posto non sarebbe male.
                      anche perche' se il Milan arrivasse Secondo la sua grande dirigenza direbbe ai tifosi che in fin dei conti hanno mancato di poco gli obiettivi visto che sono stati eliminati da una semifinalista di eufa e sono ad una posizione dallo scudetto...Cosi si giustificano la campagna acquisti di ***** che faranno ancora quest'anno
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        Per me fa benissimo a essere stronzo. Quando fa i giochetti o irride l'avversario mi mette di buon umore. Quando poi i giocatori abboccano come allocchi alle sue provocazioni e rispondono (vedi tiago) è una vera e propria goduria. Già me lo immagino con la palla che ti guarda, ti punta e ti dice: mo ti dribblo e ti segno,broccaccio.
                        Nei campetti di calcio di provincia succede sempre, non vedo perchè la gente si scalda tanto. La gente poi non riesce a capire che più si incazzano per i suoi atteggiamenti, più lui ci gode e li farà nuovamente. E' il tipico numero nove strafottente. Vai balo continua così. Fanculizzali tutti.
                        Ai campi di provincia non c'è una curva di 15000 tifosi avversari... e per il bene della sicurezza forse non è il caso di fargli gesti e linguacce provocatori. Tu lo vedi simpatico perchè è della tua squadra.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio

Io non sono razzista.
                          Ah, hai scritto una marea di cazzate.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Ai campi di provincia non c'è una curva di 15000 tifosi avversari... e per il bene della sicurezza forse non è il caso di fargli gesti e linguacce provocatori. Tu lo vedi simpatico perchè è della tua squadra.
                            Per il bene della sicurezza? Per smuovere gli animi a 4 coglioni che nella vita non sono nessuno e vanno allo stadio solo per sfogarsi, basta che un giocatore di colore si metta a fare due cazzate e una linguaccia affinchè tali "persone" possano perdere il controllo e comportarsi come incivili?
                            Questo è il modo di giocare di Balotelli. Potrebbe essere più "sportivamente" corretto o mettersi a fare dichiarazioni Ranieri style o ancora meglio da farisei style come Legrottaglie ma non lo è.
                            Fare il "coglione" è una sua possibilità, lui la sfrutta e non fa nulla di male. Sono i tifosi che devono imparare a comportarsi. Poi eh sai a lui quanto gliene frega se gli dicono negro. Guadagna, scopa fighe bianche che quei tifosi non potranno mai avere e sentirsi al centro dell'attenzione aumenta il suo ego.

Commenta

Ma come fa un negro ad affermare di essere più italiano di qualcun'altro?
                              Che poi questa scimmia fino a 17 anni fa viveva nelle foreste amazzoniche prima di essere adottato da qualche coglione bresciano

Commenta

Sto operando...
                              X