Buffon dopo l'infortunio si vede riprendere, Kakà dopo il pallone d'oro è diventato uno qualunque, però sempre 100 milioni fingono che valga.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fabio cannavaro alla juve?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioperò sempre 100 milioni fingono che valga.
cmq è bello sentire che parlate tutti di 50/60/70 milioni x chiunque ma poi i trasferimenti veri su quelle cifre nn c arrivano quasi mai
mi spiegate chi lo compra buffon a 40 milioni? l inter no,il milan nn li ha e con berlusconi nn ha mai invistito su un portiere di prima fascia,il real ha casillas,il chelsea cech,il liverpool nn ha i soldi e cmq reina nn è male,il city ha preso given mi pare a gennaio e se voleva buffon lo prendeva...restano manchester e barcellona e la vedo dura che spendano quella cifra x un 31 enne con problemi alla schiena
se buffon oggi vale 25/30 milioni è dire tanto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè qui che ti sbagli,l offerta x kakà c'è stata ed era stata pure accettata,erano soldi veri,nn cazzate giornalistiche
cmq è bello sentire che parlate tutti di 50/60/70 milioni x chiunque ma poi i trasferimenti veri su quelle cifre nn c arrivano quasi mai
mi spiegate chi lo compra buffon a 40 milioni? l inter no,il milan nn li ha e con berlusconi nn ha mai invistito su un portiere di prima fascia,il real ha casillas,il chelsea cech,il liverpool nn ha i soldi e cmq reina nn è male,il city ha preso given mi pare a gennaio e se voleva buffon lo prendeva...restano manchester e barcellona e la vedo dura che spendano quella cifra x un 31 enne con problemi alla schiena
se buffon oggi vale 25/30 milioni è dire tantoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'offerta per Kakà è stata gonfiata da Berlusca, lo sanno tutti Hamish.
dai lyonel...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè qui che ti sbagli,l offerta x kakà c'è stata ed era stata pure accettata,erano soldi veri,nn cazzate giornalistiche[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquindi berlusconi controlla anche i media inglesi?
dai lyonel...
Messy con la Y è gajardo! XDICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMessy con la Y è gajardo! XD
tutta colpa di un amico che ha come nick messy[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'offerta per Kakà è stata gonfiata da Berlusca, lo sanno tutti Hamish.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi e la roma non ha debiti.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioInfatti non ne ha![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio*coff coff*ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi spiegate chi lo compra buffon a 40 milioni? l inter no,il milan nn li ha e con berlusconi nn ha mai invistito su un portiere di prima fascia,il real ha casillas,il chelsea cech,il liverpool nn ha i soldi e cmq reina nn è male,il city ha preso given mi pare a gennaio e se voleva buffon lo prendeva...restano manchester e barcellona e la vedo dura che spendano quella cifra x un 31 enne con problemi alla schiena
se buffon oggi vale 25/30 milioni è dire tanto
Vuoi paragonare Given con Buffon?
La Juventus sicuramente non poteva vendere Buffon a Gennaio dopo che aveva dichiarato che nel girone di ritorno l'Inter avrebbe perso dei punti e lei si sarebbe rifatta sotto in Campionato, senza contare che presentarsi al doppio appuntamento col Chelsea con Manninger non era un granchè a livello di immagine.
Il Manchester City ha soldi da sperperare, ma i giocatori vogliono anche garanzie tecniche, l'unico campione che ha il City è Robinho, gli altri sono buoni giocatori (Elano e Bellamy).
Buffon potrebbe essere il primo ad andare, poco importa se ha 31 anni ed è in fase calante, agli Sceicchi importa anche il "nome", e Buffon comunque è una star del calcio Internazionale...una volta che sarà al City la squadra sarà più pubblicizzata e sarà una meta più ambita dai giocatori.
Cioè il Manchester City è una squadra da metà classifica, compri Buffon, Silva+Villa (sfruttando la crisi del Valencia), magari anche Vieira (magari...), un Seedorf...viene su una bella squadretta insieme a Robinho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioE' ovvio che l'unico che può spendere 40 milioni è il Manchester City.
Vuoi paragonare Given con Buffon?
La Juventus sicuramente non poteva vendere Buffon a Gennaio dopo che aveva dichiarato che nel girone di ritorno l'Inter avrebbe perso dei punti e lei si sarebbe rifatta sotto in Campionato, senza contare che presentarsi al doppio appuntamento col Chelsea con Manninger non era un granchè a livello di immagine.
Il Manchester City ha soldi da sperperare, ma i giocatori vogliono anche garanzie tecniche, l'unico campione che ha il City è Robinho, gli altri sono buoni giocatori (Elano e Bellamy).
Buffon potrebbe essere il primo ad andare, poco importa se ha 31 anni ed è in fase calante, agli Sceicchi importa anche il "nome", e Buffon comunque è una star del calcio Internazionale...una volta che sarà al City la squadra sarà più pubblicizzata e sarà una meta più ambita dai giocatori.
Cioè il Manchester City è una squadra da metà classifica, compri Buffon, Silva+Villa (sfruttando la crisi del Valencia), magari anche Vieira (magari...), un Seedorf...viene su una bella squadretta insieme a Robinho.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRobinho sapevo che voleva andarsene perchè stufo di una squadra di metà classifica.
Ma se una squadra offre 100 milioni per Kakà, che non li vale, non può spenderne altrettanti per prendere Buffon, Villa e Silva?
In una squadra con Given, Bellamy e Elano magari non mi farebbe impazzire giocarci, con Buffon, Silva e Villa già magari ci penserei due volte ad andarmene.
Ho detto dei nomi a caso, insomma per dire che se il Manchester City vuole dei Campioni deve cominciare da quelli magari in declino ma che hanno ancora impatto con la stampa (penso a Dinho per esempio), in questo modo i Campioni all'apice andrebbero più volentieri perchè avrebbero maggiori garanzie tecniche.
Io la vedo così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioOvvio, se non arrivano dei rinforzi fa bene.
Ma se una squadra offre 100 milioni per Kakà, che non li vale, non può spenderne altrettanti per prendere Buffon, Villa e Silva?
In una squadra con Given, Bellamy e Elano magari non mi farebbe impazzire giocarci, con Buffon, Silva e Villa già magari ci penserei due volte ad andarmene.
Ho detto dei nomi a caso, insomma per dire che se il Manchester City vuole dei Campioni deve cominciare da quelli magari in declino ma che hanno ancora impatto con la stampa (penso a Dinho per esempio), in questo modo i Campioni all'apice andrebbero più volentieri perchè avrebbero maggiori garanzie tecniche.
Io la vedo così.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta