annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fabio cannavaro alla juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Si vocifera un ritorno di Lippi. Se così fosse, penso ci sarebbe un tripudio generale dei tifosi juventini Anche se a me le minestre riscaldate non piacciono, e per un pò di tempo lippi c'ha da fare ocn la nazionale.
    Almeno fino alla prossima stagione Lippi non c'è, certo è che se così fosse non so in che condizioni potrebbe allenare Ranieri il prossimo anno.
    A suo favore c'è da dire che non ha mai avuto la serenità per lavorare tranquillamente, tra Dirigenza, pubblico esigente e spogliatoio...
    Secondo me sarà fondamentale anche come finirà il Campionato.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      A suo favore c'è da dire che non ha mai avuto la serenità per lavorare tranquillamente, tra Dirigenza, pubblico esigente e spogliatoio...
      Grazie al cazzo, noi siamo la Juve

Commenta

Originariamente inviato da chepalle29 Visualizza il messaggio
        E quindi?
        E' sinonimo di grande Società quella di non lasciar lavorare il proprio allenatore?
        Se compri un allenatore devi dargli fiducia, e devi fare in modo che possa lavorare nella migliore maniera possibile, perchè così ne giova la squadra.
        Zamparini da quando ha smesso di chiamare Guidolin e Colantuono a ripetizione e ha dato fiducia a Ballardini, ha sicuramente aiutato il Palermo a crescere.

Commenta

Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
          Chissà chi la sceglie la rosa.
          Ranieri? HAHAHA

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Si vocifera un ritorno di Lippi. Se così fosse, penso ci sarebbe un tripudio generale dei tifosi juventini Anche se a me le minestre riscaldate non piacciono, e per un pò di tempo lippi c'ha da fare ocn la nazionale.
            se torna Lippi, Cannavaro rimane fino al 2040. Quello non ha una grande mentalità sui giovani.
            Originariamente inviato da chepalle29 Visualizza il messaggio
            embè? E te ne vanti?

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Ranieri? HAHAHA
            in teoria.... :V

Commenta

No. La dirigenza decide gli acquisti e ranieri in conferenza stampa gli avalla.

Commenta

E quindi?
                E' sinonimo di grande Società quella di non lasciar lavorare il proprio allenatore?
                Se compri un allenatore devi dargli fiducia, e devi fare in modo che possa lavorare nella migliore maniera possibile, perchè così ne giova la squadra.
                Zamparini da quando ha smesso di chiamare Guidolin e Colantuono a ripetizione e ha dato fiducia a Ballardini, ha sicuramente aiutato il Palermo a crescere.
                E quindi noi pretendiamo di vincere, o almeno provare a competere per vincere, proprio perchè noi siamo la Juve.
                Non è che ci accontentiamo delle cose come fa mister ranieri il coglione

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  No. La dirigenza decide gli acquisti e ranieri in conferenza stampa gli avalla.
                  Sono esattamente della stessa opinione.
                  Certo che anche stasera Ranieri ci ha messo del suo, alla domanda di Varriale sull'eliminazione risponde con un: "Si, volevamo arrivare in Finale e vincere la Coppa ma non ci siamo riusciti, PAZIENZA".
                  Fossi stato in Varriale mi sarebbe caduto il microfono dalle mani, ma che cazzo di risposta è?

Commenta

Sono esattamente della stessa opinione.
                    Certo che anche stasera Ranieri ci ha messo del suo, alla domanda di Varriale sull'eliminazione risponde con un: "Si, volevamo arrivare in Finale e vincere la Coppa ma non ci siamo riusciti, PAZIENZA".
                    Fossi stato in Varriale mi sarebbe caduto il microfono dalle mani, ma che cazzo di risposta è?
                    vabbè Varriale è un coglione, manco avrà capito la risposta.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      vabbè Varriale è un coglione
                      Su questo direi che non ci son dubbi.
                      Comunque ho il sospetto che Camoranesi si stia preparando il terreno per andare via da Torino.

Commenta

vorrei dire una cosa ma non posso ;_;

una frase che inizia con la "z" e finisce con la "i"
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          vorrei dire una cosa ma non posso ;_;

una frase che inizia con la "z" e finisce con la "i"

Commenta

Non gufate che l'anno scorso a Maggio ho rischiato un'intossicazione da IMODIUM.

Commenta

per quello non posso dirlo
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
                                Ranieri non ci capisce niente.
                                eh si ti ha fatto ,con una squadra di pannocchiari, arrivare 3' l'anno scorso e con il capitano capocannoniere.

quest'anno sta facendo un campionato nn da vera juve ma dignitoso x la materia prima che ha.

che poi nn sia un allenatore da GRANDE SQUADRA e con AMBIZIONE è n'altro paio di maniche,ma ricordo che il chlesea l'ha iniziato a costruire lui facendo un ottimo lavoro.

e chissà come giovani come marchisio sono esplosi (sto giocatore varrà sempre + soldini oltre che esser utile alla causa ),vedi de ceglie anche e pure ariaudo nn mi dispiace x niente benchè sia molto inesperto.

giovinco boh,è molto bravo ma nn ha il fisico x giocare ad alti lvl....già ce lo vedo contro RIO FERDINAND che glie piscia in testa :\

lo terremo al limite fino all'anno prox o sin quando sta schifo di dirigenza iniza a comprarmi gente del calibro di mexes,cassano,podolsky,schweinsteiger,gerrard,xabi alonso etc etc sennò potete metterci pure il dio degli allenatori anche un capello ma nn farà mai mejo di ranieri imho.

vi ricordo che giochiamo con knezevich (LIVORNO ,difesa + battuta dell'anno scorso),molinaro che devo ammettere xò è mijorato ma la testa purtroppo lo frega,mellberg il pannocchiaro dell'aston villa,poulsen lo sputatore pazzo,tiago che nn ha proprio testa x il campionato italiano benchè sia bravo ed amauri che è un buon rincalzo x la juve ma nn un vero titolare da juve.

nedved 37 anni e nn regge il ritmo purtroppo (lo dico a malincuore)....del piero 34 ma ancora gioca bene,camoranesi 32 e sono tantini x un ala,zanetti che nn gioca mai,brazo che ne ha 31\32 pure lui.

insomma vedendo gli acquisti e la prima squadra c'è ben poco che si possa dire contro ranieri anzi è gia tanto che riesca a fare un 11 vs 11 in allenamento lol!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X