ottimo acquisto, giovane e voglioso di conquistare nuovi traguardi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fabio cannavaro alla juve?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma sei sicuro? un difensore che vince il pallone d'oro...
Era il mio modo per prendere in giro l'unico tipo che non aveva capito il sarcasmo di supernatural.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioOttimo, ora vediamo cosa inventano i juventini per giustificare il mercenario vecchio, c'avete rotto il ***** con Ibra ora come la mettiamo? Fischierete ogni partita con lui? Ve lo ritroverete persino nella dirigenza a vita, è fantastico
cosa bisogna inventare?
32\33 anni la sua società viene mandata in B,se ti mancasse poco x arrivare a fine carriera tu rimarresti a guadagnare meno?se si allora tanto di cappello.
se no hai perso un'altra occasione x stare in silenzio,se poi sei pure interista: ROSIK!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobla bla bal bla bla
cosa bisogna inventare?
32\33 anni la sua società viene mandata in B,se ti mancasse poco x arrivare a fine carriera tu rimarresti a guadagnare meno?se si allora tanto di cappello.
se no hai perso un'altra occasione x stare in silenzio,se poi sei pure interista: ROSIK!
Senza contare che costerebbe un patrimonio e vorrebbe pure un posto nella dirigenza.
Proprio soldi buttati al cesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggioA parte il fatto che tiene 36 anni (e 3 anni di differenza sono tanti) ma come è gia stato detto prima: un giocatore che ha vinto il mondiale, scudetti, cazzì e mazzi, che è al termine della propria carriera e che torna da una stagione abbastanza deludente che voglia di vincere può avere?
Senza contare che costerebbe un patrimonio e vorrebbe pure un posto nella dirigenza.
Ma com'è possibile che non capite mai un cazzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggioA parte il fatto che tiene 36 anni (e 3 anni di differenza sono tanti) ma come è gia stato detto prima: un giocatore che ha vinto il mondiale, scudetti, cazzì e mazzi, che è al termine della propria carriera e che torna da una stagione abbastanza deludente che voglia di vincere può avere?
io parlavo subito dopo il processo di calciopoli in risposta alle fesserie\polemica di un tipo,tantochè l'ho quotato :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn hai capito assoutamente niente di ciò che ho scritto.
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNun te se po' nasconne niente a te...
Bene, mi sbagliavo. Caccavaro lo hanno praticamente già preso. Vorrà dire che quest'estate il traditore cesserà la sua esistenza poco dopo aver messo piede a vinovo.
Si sa niente sul prezzo?
Commenta
-
Mah, a livello di giocatore Cannavaro è comunque il capitano della nazionale, direi tutt'altro che scarso.
Chiellini-Cannavaro come coppia centrale le temerei di più che Chiellini-Legrottaglie.
Certo è, che a 36 anni e come capitano della nazionale immagino esiga delle garanzie tecniche, e questo è tutt'altro da sottovalutare perchè comunque Chiellini è intoccabile e Legrottaglie ha fatto il suo dovere negli ultimi anni e venire scalzato da un "traditore" come se nulla fosse dubito gli faccia piacere.
Cmq da interista, preferisco la coppia centrale Samuel-Chivu che è più giovane e affidabilissima, ma come primo ricambio preferirei di certo avere Cannavaro che Cordoba (Burdisso, Materazzi e Rivas neanche li prendo in considerazione).
Tenendo presente che la Juventus non ha i ricambi dell'Inter, secondo me il reparto arretrato ci guadagnerebbe di parecchio (potrebbe giocare con Cannavaro-Legrottaglie centrali e spostare anche Chiellini terzino, per averli tutti e 3 in campo).
Il problema di Cannavaro è che non piace al 70% della tifoseria e non piacerà sicuramente ai senatori della Juventus, quindi potrebbe causare malumore anche nello spogliatoio.
Per come la vedo io, la Dirigenza non dovrebbe preoccuparsi troppo se un giocatore è gradito o meno dal tifoso (perchè comunque il tifoso lo riconquisti sul campo, se Cannavaro fa un goal di testa decisivo all'Inter voglio vedere se non torna un idolo), dovrebbe però preoccuparsi della Rosa attuale e dell'allenatore, e francamente non so quanto possa essere gradito.
Commenta
Commenta