Originariamente inviato da fiky89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le squadre inglesi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquesto è vero,ma nn basta correre nel calcio,io ieri ho visto grandi capovolgimenti,tante azioni e difese colabrodo
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiox come la vedo io preferisco vedere il barcellona (ieri nn l ho visto perchè era scontato il passaggio) che fa possesso palla e accellera solo negli ultimi 20/30 metri...insomma un calcio piu ragionato piuttosto di 11 cretini che si buttano tutti sul pallone e attaccano a testa bassa
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
La verità è che pure nel barcellona corrono
ovvio che tutte le squadre corrono,nn è mica subbuteo.
io volevo dire che il barcellona porta la palla a ridosso dell area avversaria tramite un gioco manovrato e poi accellera con le punte o con gli inserimenti degli altri giocatori,nn è un gioco basato sulla corsa ma piu sul possesso e nonostante questa "lentezza" di manovra segna 3 gol a partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Fatemi godere un attimo, ma la Roma quest'anno contro le inglesi ha un bilancio in parità :P
2 vittorie e 2 sconfitte :PICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose corre il barcellona allora corre pure il milan
io volevo dire che il barcellona porta la palla a ridosso dell area avversaria tramite un gioco manovrato e poi accellera con le punte o con gli inserimenti degli altri giocatori,nn è un gioco basato sulla corsa ma piu sul possesso e nonostante questa "lentezza" di manovra segna 3 gol a partita
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioOddio il Barcellona non corre.....
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose x te il calcio è calcio-business allora sono con te è ti dico che mi sono divertito a vedere la partita questa sera...allora facciamo diventare la uefa come l NBA in cui i risultati sono dettati dai $$$ e lasciamo perdere l aspetto sportivo che x ora ancora vive nel calcio un quarto di finale tra 2 grandi squadre che finisce 7-6 (giusto? ho perso il conto,visto che sembrava un tiro al bersaglio piuttosto che calcio) a me sembra qualcosa che ha piu a che fare con i dilettanti che con un torneo come la champions.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioOddio il Barcellona non corre.....
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
adesso se volete dire che il barcellona quando scende in campo la mette sul piano della corsa x vincere fate pure
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioma è palese dai che il barca corra di più del milan.
il fatto è che milan e barcellona x citarti 2 esempi la mettono sul possesso palla x segnare,altre squadre la mettono sulla fisicità,altre ancora sulla corsa e cosi via...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioadesso se volete dire che il barcellona quando scende in campo la mette sul piano della corsa x vincere fate pure
Guarda dove inizia il pressing del Barcellona, guarda quanti inserimenti fanno tutti i giocatori mentre ti perdi a osservare il loro "sterile possesso palla", guarda quanti ce ne sono nella zona della palla quando cercano di recuperarla.
Certo se ti metti a osservarlo quando sta già due-tre pere avanti tanto vale parlare di ippica.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiofammi capire
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzzz Visualizza il messaggioSi bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggiobeh, a me la partita di ieri sera mi è piaciuta..sopratutto per i 10 euri spesi alla snai per il 4-4. muahahhaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio*****, volevo metterli anche io, peccato che ero in visita su Marte per un The con Vegeta!
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioOddio son caduto dalla sedia. Bellissima questa
Non lo segnali per Spam l'amichetto? Come mai? Sei un moderatore, come più volte hai ribadito devi controllare tutti i post, e se c'è spam devi segnalarlo. Invece te la ridi con lui?
Detto questo, Hamish per cortesia smettila.
Commenta
Commenta