annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le squadre inglesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggio
    beh, a me la partita di ieri sera mi è piaciuta..sopratutto per i 10 euri spesi alla snai per il 4-4. muahahha
    Si bravo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      questo è vero,ma nn basta correre nel calcio,io ieri ho visto grandi capovolgimenti,tante azioni e difese colabrodo
      I capovolgimenti e le difese colabrodo erano possibili solo perchè il liverpool ha dovuto fare di tutto per cercare di passare il turno e la partita è stata impostata in maniera super offensiva. A parte le difese colabrodo che ci possono stare nelle partite o "dentro" o "fuori", quando "generalmente" vedo il calcio inglese mi diverto in quanto il tasso tecnico medio del centrocampo e attacco è superiore a quello italiano. Il calcio non è solo corsa, vero. M

x come la vedo io preferisco vedere il barcellona (ieri nn l ho visto perchè era scontato il passaggio) che fa possesso palla e accellera solo negli ultimi 20/30 metri...insomma un calcio piu ragionato piuttosto di 11 cretini che si buttano tutti sul pallone e attaccano a testa bassa
      Il barcellona sfrutta il possesso palla. Ok. Nella partita di andata Marquez ha tirato in porta del bayern 4 volte. Un difensore che tira 4 volte in porta? Stiamo scherzando? La verità è che pure nel barcellona corrono come i deficienti. Henry (31anni) come uno scemo tanto che oddo se lo era sognato pure di notte , messi corre per quel che può. Iniesta sfrutta gli inserimenti e corre senza palla per tutto il campo. Xavi è dio. Alves è maicon. Insomma tutti corrono. Quando vedo l'inter o altre squadre italiane non posso dire lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio

La verità è che pure nel barcellona corrono
        se corre il barcellona allora corre pure il milan

ovvio che tutte le squadre corrono,nn è mica subbuteo.

io volevo dire che il barcellona porta la palla a ridosso dell area avversaria tramite un gioco manovrato e poi accellera con le punte o con gli inserimenti degli altri giocatori,nn è un gioco basato sulla corsa ma piu sul possesso e nonostante questa "lentezza" di manovra segna 3 gol a partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Fatemi godere un attimo, ma la Roma quest'anno contro le inglesi ha un bilancio in parità :P

2 vittorie e 2 sconfitte :P
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Oddio il Barcellona non corre.....

Commenta

se corre il barcellona allora corre pure il milan

io volevo dire che il barcellona porta la palla a ridosso dell area avversaria tramite un gioco manovrato e poi accellera con le punte o con gli inserimenti degli altri giocatori,nn è un gioco basato sulla corsa ma piu sul possesso e nonostante questa "lentezza" di manovra segna 3 gol a partita
              Tolto il fatto che l'attacco del barca ha un potenziale offensivo di tutto rispetto e un tasso tecnico pazzesco, io vedo mediamente che i blaugrana tendono a correre di più rispetto al milan. Vero che sfruttano il possesso palla, ma a differenza del milan non sbagliano quasi mai i passaggi e gli inserimenti della squadra sono curati meglio (tengo a precisare che per correre intendo anche gli inserimenti degli esterni e centrocampisti). Poi capisco la battuta sul possesso palla, ma è palese dai che il barca corra di più del milan. E sono nettamente più giovani dei calciatori del milan che ormai mi sembrano un po' troppo adagiati, paghi dei successi raggiunti e hanno poco mordente.

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Non volevo farlo notare ma mi hai preceduto.

Commenta

se x te il calcio è calcio-business allora sono con te è ti dico che mi sono divertito a vedere la partita questa sera...allora facciamo diventare la uefa come l NBA in cui i risultati sono dettati dai $$$ e lasciamo perdere l aspetto sportivo che x ora ancora vive nel calcio un quarto di finale tra 2 grandi squadre che finisce 7-6 (giusto? ho perso il conto,visto che sembrava un tiro al bersaglio piuttosto che calcio) a me sembra qualcosa che ha piu a che fare con i dilettanti che con un torneo come la champions
                Questo ha detto il tifoso di una squadra che quest'anno ha comprato Beckham e Ronaldinho senza alcuno scopo di lucro. La verità è che anche le nostre squadre di primo piano hanno spinto e spingono per il calcio-business, solo che le inglesi e le spagnole ci battono anche in questo.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

è difficile,ma potresti riuscire a capirlo

adesso se volete dire che il barcellona quando scende in campo la mette sul piano della corsa x vincere fate pure

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  ma è palese dai che il barca corra di più del milan.
                  certo che corrono piu del milan,tutti corrono piu del milan,pure io al campetto

il fatto è che milan e barcellona x citarti 2 esempi la mettono sul possesso palla x segnare,altre squadre la mettono sulla fisicità,altre ancora sulla corsa e cosi via...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

3/4 anni fa il Barcellona era la brutta copia del Milan. Ad oggi è il contrario.

Commenta

adesso se volete dire che il barcellona quando scende in campo la mette sul piano della corsa x vincere fate pure
                      Cioè.... fammi capire cosa intendi per corsa?

Guarda dove inizia il pressing del Barcellona, guarda quanti inserimenti fanno tutti i giocatori mentre ti perdi a osservare il loro "sterile possesso palla", guarda quanti ce ne sono nella zona della palla quando cercano di recuperarla.

Certo se ti metti a osservarlo quando sta già due-tre pere avanti tanto vale parlare di ippica.

Commenta

fammi capire
                        nn credo sia possibile

Commenta

Originariamente inviato da Blackzzzz Visualizza il messaggio
                          Si bravo
                          guarda, non mi sbatto nemmeno a commentare

Commenta

Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggio
                            beh, a me la partita di ieri sera mi è piaciuta..sopratutto per i 10 euri spesi alla snai per il 4-4. muahahha
                            *****, volevo metterli anche io, peccato che ero in visita su Marte per un The con Vegeta!
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              *****, volevo metterli anche io, peccato che ero in visita su Marte per un The con Vegeta!
                              Oddio son caduto dalla sedia. Bellissima questa
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Oddio son caduto dalla sedia. Bellissima questa

Non lo segnali per Spam l'amichetto? Come mai? Sei un moderatore, come più volte hai ribadito devi controllare tutti i post, e se c'è spam devi segnalarlo. Invece te la ridi con lui?

Detto questo, Hamish per cortesia smettila.

Commenta

Sto operando...
                                X