annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arbitraggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arbitraggi

    Anche sta settimana non ne azzeccano uno. Tralasciamo il fatto di firenze perché parlano tanto di fairplay poi sono i peggiori e i più aiutati d'italia, ma parliamo del gol del Genoa contro la Juventus.
    Se l'arbitro fischia il gioco è interrotto, quindi il gol non era valido. Ora mi chiedo, perché il Genoa e la Fiorentina devono vincere a tutti i costi? Che disegno c'è dietro? Perché fate notare queste cose solo quando c'è di mezzo l'inter?
    Contro il Cagliari il Genoa ha avuto la partita intera con un uomo in più per espulsione SCANDALOSA di cossu, nessuno ne parla. Ieri un gol in fuorigioco non convalidato e un gol convalidato che nemmeno il peggior dilettante. Perché? E badate che poteva esserci anche la squadra del vaticano contro, non mi interessa che sia stato fatto contro la juve.

  • #2
    Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
    Se l'arbitro fischia il gioco è interrotto, quindi il gol non era valido. Ora mi chiedo, perché il Genoa e la Fiorentina devono vincere a tutti i costi? Che disegno c'è dietro? Perché fate notare queste cose solo quando c'è di mezzo l'inter?
    Screditare l'Inter attraverso gli arbitraggi è l'unico modo che Juve, Milan e Roma hanno per nascondere i loro reali limiti.
    Perchè si parla sempre solo delle squadre di alta classifica sui media? Perchè le squadre di fascia alta fanno muovere più pecunia, sia nel business sportivo sia tra i media sportivi.

    Questa è la serie A, purtroppo o_o
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
      Anche sta settimana non ne azzeccano uno. Tralasciamo il fatto di firenze perché parlano tanto di fairplay poi sono i peggiori e i più aiutati d'italia, ma parliamo del gol del Genoa contro la Juventus.
      Se l'arbitro fischia il gioco è interrotto, quindi il gol non era valido. Ora mi chiedo, perché il Genoa e la Fiorentina devono vincere a tutti i costi? Che disegno c'è dietro? Perché fate notare queste cose solo quando c'è di mezzo l'inter?
      Contro il Cagliari il Genoa ha avuto la partita intera con un uomo in più per espulsione SCANDALOSA di cossu, nessuno ne parla. Ieri un gol in fuorigioco non convalidato e un gol convalidato che nemmeno il peggior dilettante. Perché? E badate che poteva esserci anche la squadra del vaticano contro, non mi interessa che sia stato fatto contro la juve.
      è colpa dell'inter. inter merda. interisti ladri.

      Commenta


      • #4
        Non ho idea del Genoa, perchè alla fine gioca un gran bel calcio, ma che la Fiorentina sia spinta verso i 3 punti da altrettanti anni a questa parte è abbastanza evidente.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          Tanto appena mettono la testa fuori dall'italia vengono umiliati.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Non ho idea del Genoa, perchè alla fine gioca un gran bel calcio, .
            Le due partite che ho visto per intero, cioe' contro il palermo mi e' sembrata una squadraccia da b a livello di gioco veramente


            Sara' che la seguo poco

            Commenta


            • #7
              La fiorentina a differenza del genoa gioca proprio male. Poi lo spettacolo è Prandelli che osteggia fairplay a tutte le tv, poi si lamenta con l'arbitro, chiede cartellini rossi, dice ai suoi mastini di picchiare in campo.
              Il genoa è spinto abbastanza da quando si sono lamentati per i gol non dati in fuorigioco finiscono tutte le partite con l'uomo in più nonostante siano la squadra più fallosa di A

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
                La fiorentina a differenza del genoa gioca proprio male. Poi lo spettacolo è Prandelli che osteggia fairplay a tutte le tv, poi si lamenta con l'arbitro, chiede cartellini rossi, dice ai suoi mastini di picchiare in campo.
                Il genoa è spinto abbastanza da quando si sono lamentati per i gol non dati in fuorigioco finiscono tutte le partite con l'uomo in più nonostante siano la squadra più fallosa di A

                Loro son quelli del fairplay che segnano di mano o con i giocatori a terra

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  Loro son quelli del fairplay che segnano di mano o con i giocatori a terra
                  Sul gol del Lione con l'uomo della Fiore a terra che teneva in gioco Benzema(mi pare fosse lui) ho goduto non poco.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    Vabbè ma lamentarsi degli arbitri è una costante che ormai non si usa più troppo. Anche nel derby c'è stato più di un episodio, però ormai è così, è una riccorenza come la Pasqua e non ci si fa più caso.
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Io ormai ho smesso da secoli di giocare la serie A italiana, sono soldi che ti fanno buttare via perchè è già tutto organizzato

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggio
                        Io ormai ho smesso da secoli di giocare la serie A italiana, sono soldi che ti fanno buttare via perchè è già tutto organizzato
                        giusto sese:

                        scontantessime le partite di inter juve e roma...
                        E se il milan pareggiava manco quella beccavo -_-
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                          Screditare l'Inter attraverso gli arbitraggi è l'unico modo che Juve, Milan e Roma hanno per nascondere i loro reali limiti.
                          Perchè si parla sempre solo delle squadre di alta classifica sui media? Perchè le squadre di fascia alta fanno muovere più pecunia, sia nel business sportivo sia tra i media sportivi.

                          Questa è la serie A, purtroppo o_o

                          Ma smettila. Senza calciopoli stavate manco in zona uefa.


                          Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Tanto appena mettono la testa fuori dall'italia vengono umiliati.

                          E' l'inter.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
                            Ma smettila. Senza calciopoli stavate manco in zona uefa.





                            E' l'inter.
                            No rosik no party
                            "Sei un pensionato demerd*."
                            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X