annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranieri ha rotto le palle...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

06-11-2007, 20:17
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    la juve vincera' quando se ne anrdra',come e' successo a tutte le squadre che ha allenato

cmq ranieri ha fatto benissimo in quesri 2 anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Ranieri e' stato perfetto per questi due anni e i tifosi che lo criticano non capiscono un *****. Ora pero' deve farsi da parte perche' e' stato un traghettatore e non qualcosa in piu'... Ora la Juventus deve avere la fortuna di trovare un allenatore emergente bravo sperando sia un vincente.
      O Lippi o Conte.
      Forse Gasperini

Gli altri si possono anche ammazzare tutti

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Ma perchè cavolo ogni sua conferenza stampa.. ogni sua intervista ogni cosa che dice è sempre rivolta contro l'inter?

Venerdì pensava più alla possibile sconfitta dell'inter, piuttosto che al fatto che sfidasse il genoa.
        Dopo la partita persa contro il genoa, dice che se l'inter deve fare 4 acquisti loro ne devono fare tot.
        Se l'inter qui se l'inter lì, poi si lamenta degli arbitri dopo che regalano un rigore... dopo che nedved amazza uno in campo e non viene espulso e fa comunella con spalletti...

Ma mi domando... ma pensare alla propria squadra anzi che rompere le palle? Poi si lamentano se Mourinho manca di rispetto... son dall'estate scorsa che rompono i coglioni con Mourinho...

Non riescono a vedere a casa propria?
        io ti consiglio di guardare meno tv,xk ti fuorvia pesantemente.

guarda le partite e basta.

Conte almeno a personalità da come me lo ricordo nn mi pare adatto come alleantore da juve vincente.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se stiamo a guardare i NUMERI, Ranieri non sta facendo male alla Juventus.
          Ha gli stessi punti del Milan, che ha ben più campioni, e ha subito tantissimi infortuni in Rosa (da verificare se è colpa del suo Staff tecnico o della sfortuna) avendo meno ricambi di Inter e Milan.

Se andiamo a vedere mentalità e carattere anche secondo me non è da Juventus.
          Dosa i cambi malissimo e si affida troppo spesso a giocatori che hanno tanta esperienza ma al contempo sono troppo vecchi per tirare avanti la carretta per tutta la stagione.
          Far giocare tutte le partite a uno come Ibra (strapotere fisico) o Pato (giovanissimo) è un conto, farle fare a Del Piero o Nedved è un altro.
          Poi o 4-4-2 o morte, i giocatori devono adattarsi al modulo, non è lui che plasma un modulo per esaltare le caratteristiche dei giocatori, e di conseguenza lascia in panchina uno come Giovinco.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Dosa i cambi malissimo e si affida troppo spesso a giocatori che hanno tanta esperienza ma al contempo sono troppo vecchi per tirare avanti la carretta per tutta la stagione.
            Non può permettersi di toglie delpiero che questi gli mette contro tutto lo spogliatoio, che deve fare? Mi fa ridere come gli juventini disprezzino ranieri che ha fatto miracoli in due anni con cessi di giocatori e difendano moggi che aveva costruito una squadra fortissima (in italia), che non aveva bisogno di rubare per vincere e vi ha fatto finire nella fogna con le sue cazzate.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Non può permettersi di toglie delpiero che questi gli mette contro tutto lo spogliatoio, che deve fare? Mi fa ridere come gli juventini disprezzino ranieri che ha fatto miracoli in due anni con cessi di giocatori e difendano moggi che aveva costruito una squadra fortissima (in italia), che non aveva bisogno di rubare per vincere e vi ha fatto finire nella fogna con le sue cazzate.
              No ma del piero è giovane e contro l'inter ha giocato bene. eh.

Commenta

Non può permettersi di toglie delpiero che questi gli mette contro tutto lo spogliatoio, che deve fare?
                Ma che senso ha?
                In campo ci deve andare chi è più in condizione, e non ci credo che Del Piero sia più in condizione di gente come Giovinco.
                Lascia in panca Trezeguet e mette Iaquinta (giustamente perchè Iaquinta corre il triplo), non capisco perchè non può fare altrettanto con Del Piero.
                Moltissimi Juventini che conosco vorrebbero Del Piero in panca, e secondo me è un suo pallino (o non ha le palle di lasciarlo fuori), non è che lo schiera perchè sennò gli mette lo spogliatoio contro.
                Ribadisco che non ha senso, lo spogliatoio vuole vincere, dubito che preferisca perdere ma con Del Piero in campo.

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                No ma del piero è giovane e contro l'inter ha giocato bene. eh.
                Ma pure Trezeguet non ha strusciato palla, l'unico che ha dato qualche grattacapo è stato proprio Giovinco perchè non sa difendere ma quando attacca non sai mai cosa aspettarti.
                Ultima modifica di Elminster1988; 21-04-2009, 12:59.

Commenta

Ma infatti è quello che dicevo, delpiero ad ogni sostituzione se la prende e pesta i piedi, dovrebbe stare zitto e capire che non ha più 20 anni.

Commenta

A parte la marea di stronza.te che scrivi spiegati come mai con Capello il signor Del Piero si sedeva in panca sorrideva, entrava e segnava.
                    Ranieri non è un allenatore da grande squadra punto. Con la rosa che ha avrebbe potuto fare molto meglio, la verità è che fino a quando aveva gli uomini contati tutto andava bene quando inizia a dover fare delle scelte non sa più che pesci pigliare e combina caz.zate a non finire.

Commenta

ahah ma che ***** pretendete di vincere con grygera molinaro mellberg tiago poulsen e co.

A parte questo, adesso delpiero va in pachina e lancia le giacche, poi entra in campo e fa schifo. Capisci la differenza o vuoi uno schema?

Commenta

ahah ma che ***** pretendete di vincere con grygera molinaro mellberg tiago poulsen e co.

A parte questo, adesso delpiero va in pachina e lancia le giacche, poi entra in campo e fa schifo. Capisci la differenza o vuoi uno schema?
                        Vabbeh sei una causa persa.

Commenta

Per la cronaca essendo mio padre Osservatore di Inter e Brescia ( per questo sono raccomandato infatti ) e amico del procuratore di Ranieri, mi ha detto che il primo anno di Juve quest'ultimo e' stato COSTRETTO dallo spogliatoio e dalla dirigenza a dare in prestito all'Empoli Giovinco, perche' voleva metterlo pian piano titolare al posto di Del Piero....Ora non ho piu' saputo niente, ma se due anni fa questa era la situazione, non mi stupisco che ora sia costretto a far giocare Del Pippa....
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            Per la cronaca essendo mio padre Osservatore di Inter e Brescia ( per questo sono raccomandato infatti ) e amico del procuratore di Ranieri, mi ha detto che il primo anno di Juve quest'ultimo e' stato COSTRETTO dallo spogliatoio e dalla dirigenza a dare in prestito all'Empoli Giovinco, perche' voleva metterlo pian piano titolare al posto di Del Piero....Ora non ho piu' saputo niente, ma se due anni fa questa era la situazione, non mi stupisco che ora sia costretto a far giocare Del Pippa....
                            Boh...in pratica Del Piero giocherà titolare fino a 40 anni?
                            Peggio per la Juventus.
                            Il vero problema di Ranieri è che la squadra non è all'altezza delle altre (non come agonismo o corsa ma come tecnica) anche perchè il mercato l'ha sbagliato lui.
                            Cioè Poulsen sarà costato anche meno di Xabi Alonso, ma con contratto e cartellino si poteva decisamente trovare qualcosa di meglio.
                            Mellberg è a parametro zero, come panchinaro non è male, fa il suo.
                            Knezevic, Andrade e Tiago (non paragonabile a tutti quelli nominati, ma tenendo presente del rapporto qualità/prezzo) soldi sprecati.
                            Il problema è che se l'Inter sbaglia il mercato è un conto, visto che comunque una base solida ce l'ha, se la Juve sbaglia gli innesti è più penalizzata.
                            Cioè l'Inter a parte Muntari (che comunque sia, se è vero che il Tottenham ha offerto 17 milioni di euro che lo vendessero e comprassero Asamoah) con Quaresma e Mancini ha toppato il mercato, ma ha giocato coi vecchi giocatori + Santon e ha fatto meglio dell'anno scorso.

Commenta

No ma vaglielo a spiegare, loro erano convinti di lottare per champion's e scudetto, l'unico intoppo è ranieri

Commenta

Ranieri è la talpa.

Commenta

Sto operando...
                                X