per ora Inter Palermo abbastanza pallosa. Il palermo non sta combinando nulla (voglio sentire zamparini poi)
Mentre l'inter si diverte a passarsi la palla con ibra e balotelli che fanno giochetti del ***** quando vogliono in mezzo a 2 o 3 giocatori del palermo
C'è stato pure un rigore, abbastanza netto. Anche se era più netto un rigore non dato su Muntari.
ho visto il primo tempo senza audio e adesso girando su TL ho sentito che parlavano di un rigore
secondo me nn c era...luciano ha calciato e poi dida gli è andato addosso...
piuttosto devono smetterla di menare pato,ogni volta salta l uomo e lo tirano giu
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ho visto il primo tempo senza audio e adesso girando su TL ho sentito che parlavano di un rigore
secondo me nn c era...luciano ha calciato e poi dida gli è andato addosso...
piuttosto devono smetterla di menare pato,ogni volta salta l uomo e lo tirano giu
Ma che... quando inizia a subire i falli di balotelli ne parliamo... Dovevi vedere Bovo, un pezzo di ***** -_-. A livelli del fallo di Risee (o come si chiama) che aveva cravattato balotelli senza palla
Ma che... quando inizia a subire i falli di balotelli ne parliamo... Dovevi vedere Bovo, un pezzo di ***** -_-. A livelli del fallo di Risee (o come si chiama) che aveva cravattato balotelli senza palla
oggi ti va bene che nn posso gufarvi visto che giochiamo in contemporanea
cmq vai a vederti samp-milan...poi ne parliamo di quanto è massacrato il papero
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A firenze arbitro casalingo, trasferta vietata ai nostri, tutti i difensori del cagliari ammoniti, due espulsi, 5 miracoli di frey, un gol in fuorigioco passivo, lo stesso arbitro che ha dato due rigori alla roma. Insomma abbiamo capito chi deve vincere
Commenta