Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dream Team
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioCesar
Maicon - Terry - Cole
Ribery - Gerrard - Mascherano - Giggs
Rooney - Torres - Messi
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioCesar
Maicon - Terry - Cole
Ribery - Gerrard - Mascherano - Giggs
Rooney - Torres - Messi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioPerchè, mexes è da dream team? XDICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Sapevo che me lo avreste domandato.
Io ho inteso la domanda come gli 11 che mi più mi piacciono ora, lo so benissimo che a partir dalla difesa sarebbe una pazzia.
Ah, dimenticavo, allenatore Hiddink.Ultima modifica di Apocalisse91; 11-04-2009, 01:04.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè c'è chi al mondo vuole paragonare gente come Bocchetti o Chiellini a Mexes?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioSpero tu veda Diego anche in Germania nella Bundesliga la sta facendo veramente pena....Per me sara' una bella bufala qua in Italia...Spero per la Juve di no ma ho questa sensazione.Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioDiego è un buon giocatore. Ma nella juve vedo MOLTO MOLTO meglio uno tipo David Silva. Molto più veloce, altrettanto tecnico ma anche più mobile di Diego. Silva è perfetto come vice Nedved. Manca un po' sotto il punto di vista fisico rispetto al ceco ma con un bel po' di beveroni e la cura Agricola ( ) può diventare altrettanto prestante.
La squadra che comprerà Diego farà un affare con i fiocchi.
Silva perfetto come viceNedved ahuahauah
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioE' momentaneamente andata a scoparsi tua sorella in un 3vs1[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioChiellini > Mexes sia attualmente sia in prospettiva 0_o' Cosi come Juan > Mexes cosi come Chivu > Mexes....Se vuoi capire capiscila >_<
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioEcco due che di calcio ne capiscono zero spaccato.
La squadra che comprerà Diego farà un affare con i fiocchi.
Silva perfetto come viceNedved ahuahauah
Commenta
-
Diego corre tutta la partita come un dannato e tocca miliardi di palloni, finitela di dire stronzate perchè seguo il calciatore in questione da quasi tre anni, è un mio pupillo
E solo un romanista che non capisce di calcio può avere il coraggio di paragonare mexes ad altri difensori questo farebbe ridere anche nel livorno in serie b
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggiocorre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioE solo un romanista che non capisce di calcio può avere il coraggio di paragonare mexes ad altri difensori questo farebbe ridere anche nel livorno in serie bICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioDiego corre tutta la partita come un dannato e tocca miliardi di palloni, finitela di dire stronzate perchè seguo il calciatore in questione da quasi tre anni, è un mio pupillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioDiego corre tutta la partita come un dannato e tocca miliardi di palloni, finitela di dire stronzate perchè seguo il calciatore in questione da quasi tre anni, è un mio pupillo
La squadra che prenderà questo giocatore farà uno dei migliori affari di questo decennio.
Commenta
Commenta