annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà dipendenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pato fa schifo, è solo che non avendo attacco il milan segna solo con lui, un paio di gol difficili li ha fatti, ma allora che devo pensare? Mascara pallone d'oro?

In Europa non fa due metri

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      son due ruoli differenti. Cmq in una squadra preferirei rossi. Magari li prenderei entrambi, dipende dai giocatori che ho a disposizione. Cmq pato non mi piace come giocatore. (non sto dicendo che non è forte)
      Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
      Ma che vuol dire? Cioè tu dicendo così puoi dire se Buffon è più forte di Amauri?
      No, la differenza sta nel fatto che Buffon per molti anni è stato il più forte del mondo nel suo ruolo, cosa però che non accadrà mai ad Amaurì. Sarà ed è un grande giocatore senza ombra di dubbio ma mai il più.

E' come se paragoni Senderos e Maldini, cioè sappiamo tutti che il primo anche dopo 500 anni di calcio non sarà mai al livello di Paolo.
      Più o meno la stessa cosa vale per Pato - Rossi, anche se la differenza è molto meno marcata rispetto a Maldini - Senderos, ma partono sicuramente da due livelli differenti.
      Cioè Pato ha tutte le carte in regola per diventare il più forte negli anni a venire, Messi permettendo.

Commenta

Commenta

Purtroppo mi tocca ammettere che Pato se fosse in un'altra squadra nei prossimi 3-4 anni potrebbe essere in lizza per il pallone d'oro .... Purtroppo per lui e' nel Milan e prima che vede un quarto di finale di champions ce ne vorranno almeno altri 6-7 di anni....Ovviamente niente battute sull'Inter perche' parlo di futuro e non di presente, quindi vediamo di essere realistici.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Purtroppo per lui e' nel Milan e prima che vede un quarto di finale di champions
            Cazz.o sche s****t.o, magari fosse stato all'inter, li si che arrivare in finale è una routine, è sulla squadra italiana col peggiore rendimento europeo, è sulla squadra nella quale nn si vince un pallone d'oro da secoli, non ha futuro

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Purtroppo mi tocca ammettere che Pato se fosse in un'altra squadra nei prossimi 3-4 anni potrebbe essere in lizza per il pallone d'oro .... Purtroppo per lui e' nel Milan e prima che vede un quarto di finale di champions ce ne vorranno almeno altri 6-7 di anni....Ovviamente niente battute sull'Inter perche' parlo di futuro e non di presente, quindi vediamo di essere realistici.
              E il presente dell'inter cosa dice? Siete ai quarti? il futuro è roseo.
              Ultima modifica di pyro989; 11-04-2009, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                (non dire che è meglio di messi )
                infatti nn l ho detto...sono tifoso ma mica ottuso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                X