annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sergio Pellissier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sergio Pellissier

che hai fatto... ora ne arriva l'esercito
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Questa stagione ha fatto schifo, a parte domenica

Commenta

scusa, ma i gobbi che vengono distanziati ancora di più grazie a un giocatore del Chievo mi fa sburrare come un animale

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
            Questa stagione ha fatto schifo, a parte domenica
            Basta quel che ha fatto Domenica per tutta la stagione
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Trovami qualche Juventino che quest'anno era convinto sul serio di poter vincere lo scudetto.

Commenta

Veramente Pellissier è stato fantastico anche contro la Lazio
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sono un pro, l'ho schierato al fantacalcio, mi ha preso 18

Per quanto riguarda la partita, a una difesa come quella gli avrebbe segnato anche un ragazzino
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda la partita, a una difesa come quella gli avrebbe segnato anche un ragazzino
                    Mellberg e' scandaloso e Chiellini per me e' un po discontinuo....Vi e' andata veramente male con Andrade perche' per me si sarebbe rivelato un ottimo difensore.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Chiellini poraccio è un fenomeno, ma giocare con la maschera per i difensori centrali è una vera mherda. Il centrale che dovrebbe fare coppia con il chiello nazionale dovrebbe essere il giovane ariaudo, mi pare si chiami così. Ma non tutti hanno le palle di Mourinho di buttare un pischello nella mischia

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Mellberg e' scandaloso e Chiellini per me e' un po discontinuo....Vi e' andata veramente male con Andrade perche' per me si sarebbe rivelato un ottimo difensore.
                        Non a caso sei famoso grazie alla tua ignoranza per quanto riguarda il calcio

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Grandissimo, hai fermato dark

Commenta

Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
                            Chiellini poraccio è un fenomeno, ma giocare con la maschera per i difensori centrali è una vera mherda. Il centrale che dovrebbe fare coppia con il chiello nazionale dovrebbe essere il giovane ariaudo, mi pare si chiami così. Ma non tutti hanno le palle di Mourinho di buttare un pischello nella mischia
                            be dai, la juve mi pare cmq che già con marchisio abbia fatto un gran bel "colpo"

Commenta

Marchisio giocava titolare l'anno scorso nell'Empoli. Non è proprio una scoperta recente

Commenta

Sto operando...
                              X