annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sergio Pellissier
Comprimi
X
-
che hai fatto... ora ne arriva l'esercito
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioQuesta stagione ha fatto schifo, a parte domenica"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Veramente Pellissier è stato fantastico anche contro la LazioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSono un pro, l'ho schierato al fantacalcio, mi ha preso 18
Per quanto riguarda la partita, a una difesa come quella gli avrebbe segnato anche un ragazzinoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Chiellini poraccio è un fenomeno, ma giocare con la maschera per i difensori centrali è una vera mherda. Il centrale che dovrebbe fare coppia con il chiello nazionale dovrebbe essere il giovane ariaudo, mi pare si chiami così. Ma non tutti hanno le palle di Mourinho di buttare un pischello nella mischia
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioMellberg e' scandaloso e Chiellini per me e' un po discontinuo....Vi e' andata veramente male con Andrade perche' per me si sarebbe rivelato un ottimo difensore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSono un pro, l'ho schierato al fantacalcio, mi ha preso 18
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioChiellini poraccio è un fenomeno, ma giocare con la maschera per i difensori centrali è una vera mherda. Il centrale che dovrebbe fare coppia con il chiello nazionale dovrebbe essere il giovane ariaudo, mi pare si chiami così. Ma non tutti hanno le palle di Mourinho di buttare un pischello nella mischia
Commenta
Commenta