annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista post partita a Mihajlovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intervista post partita a Mihajlovic

Un buon Bologna è uscito dall'Olimpico di Roma a mani vuote, nonostante una prestazione positiva. I due calci di rigore trasformati da capitan Totti sono stati oggetto di dibattito anche durante l'intervista rilasciata dal tecnico emiliano Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky.

Hanno vinto i migliori? "Sulla carta sì, ma in campo penso di no perché oggi abbiamo disputato un’ottima gara, il pareggio sarebbe stato giusto. Sono contento, anche se sembra assurdo dopo una sconfitta, perché ho rivisto la squadra che voglio io, una squadra che lotta e non molla mai, siamo stati un po’ sfortunati, ma sono ancora più fiducioso adesso".

Sui due rigori della Roma. "I rigori potevano anche starci, sono convinto che se fosse successo a noi, uno dei due non l’avrebbero dato. Io chiedo agli arbitri, come chiedo ai miei giocatori, quando si incontra una grande squadra, si gioca davanti a un grande pubblico come oggi, di avere più personalità. Noi oggi l’abbiamo dimostrato, l’arbitro purtroppo ha fatto le scelte meno rischiose, diciamo così".

Mihajlovic accetta i rigori, ma... "Arbitri, più personalità contro le grandi" - Goal.com

--------------------------------------------------------------

Qualcuno sul forum mi ha detto che non ha reclamato niente, che era tutto regolare ecc..

Mi è parso il contrario sia alla moviola che detta da Sinisa...

Però lui non conta sicuramente... ex Lazio e ex Inter sicurametne odia la roma e il suo giudizio non puo essere preso in considerazione...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

per me i due rigori c'erano... forse un dubbio sul primo ma nn si son buttati come balotelli e compagnia cantante!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Non sto dicendo che non c'erano... ho solo riportato un articolo per smentire una cosa che mi han detto di in un altro post che però parlava d'altro.
      e riporto ancora una cosa.

-----------------------------------------------------------------------

Il senso delle tante parole in sal*sa Bologna nella mixed zone dell’Olimpi*co che contestano le decisioni arbitrali, in realtà sta in una sola semplice ma effica*ce frase che Zenoni dice rivolgendosi al*l’arbitro un attimo dopo che questi ha fi*schiato il secondo rigore per la Roma, con Castellini che va in scivolata e Julio Bap*tista che non aspetta altro e - oplà - con*tatto. La frase di Zenoni è la seguente: «Ma che ca... fischi? Ma come si può dare un rigore così?» . Il signor Antonio Damato di Barletta fa spallucce, indica il rigore e così sia, andate più o meno in pa*ce.

Marco Di Vaio: «Meglio non dire niente, perchè al*trimenti si peggiorano le cose». Davide Bombardini: «Dal campo i rigori mi sembravano molto dubbi, sì, tut*ti e due». Francesco Anto*nioli: «Due rigori sono troppi. Il primo non mi sembrava così netto». Massimo Mutarelli (fischiato come ex laziale): «I rigori? Ci siamo rimasti male, perchè erano entrambi dubbi, e si potevano non dare. Dico solo questo: non so se in situa*zioni simili a noi del Bologna due rigori così sarebbero stati assegnati».

«Si tratta di rigori cercati». Una pausa, poi riprende. «Qui stiamo parlan*do di rigori procurati da professionisti». Ha preso la mira, il bersaglio è immobile. «Diciamo che l’arbitro ha visto giusto, per*chè bisogna sempre dire che l’arbitro ha visto giusto». Sorriso sardonico, il veleno non è più solo nelle parole, ma nella bocca a lametta, occhio che ti puoi tagliare. L’aggiunta spiega molto: «Meglio non parlare, almeno evitiamo danni maggiori». E’ il pensiero del dg del Bo*logna Ricci e soprattutto - lo sottolinea lui stesso - è il commento della società dopo un Roma-Bologna che, come dice il dirigente rossoblù: «ci ha lasciato grande amarezza per come è maturata la sconfitta». La muta rabbia la si leggeva anche nei volti dei com*ponenti della famiglia Menarini, via di corsa subito dopo la partita, sfilando senza aprire bocca nel sottopassaggio dell’Olimpico.

Bologna in coro: ma che rigori sono? - Goal.com

------------------------------------------------

non si è lamentato nessuno
      - Al Bar dello sport

Commenta

in effetti, il primo secondo me non c'era, il secondo pure se la so cercato...

Commenta

Sarò romanista, di parte e quant'altro, ma a mio avviso i rigori ci stavano tutti e due.

Poi dark, io ti ho detto che Mihajlovic non si è lamentato dei rigori, sbaglio o ha detto :"Potevano starci tutti e due" ?

Ieri l'arbitraggio è stato molto buono, ha fatto correre su molte azioni facendo un arbitraggio all'inglese. Mutarelli poteva venire espulso per un entrata su Mexes da dietro molto brutta, ma Mihajlovic non si è lamentato di questo.

Piuttosto parla di ieri quanto avete rubato nell'altro post, ammettendolo e non nascondendoti dietro a un dito.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Il primo rigore è stato una pagliacciata

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Sarò romanista, di parte e quant'altro, ma a mio avviso i rigori ci stavano tutti e due.

Poi dark, io ti ho detto che Mihajlovic non si è lamentato dei rigori, sbaglio o ha detto :"Potevano starci tutti e due" ?

Ieri l'arbitraggio è stato molto buono, ha fatto correre su molte azioni facendo un arbitraggio all'inglese. Mutarelli poteva venire espulso per un entrata su Mexes da dietro molto brutta, ma Mihajlovic non si è lamentato di questo.

Piuttosto parla di ieri quanto avete rubato nell'altro post, ammettendolo e non nascondendoti dietro a un dito.

Cosa abbiamo rubato? un rigore che potevano dare o non dare? A se per te quello è rubare. Voi l'avete fatta grossa ieri allora... Mi meraviglio che De Rossi, Conti, Spalletti e Totti non si siano lamentati con l'arbitro del fatto che ha dato 2 rigori contro il bologna...

Come vedi i favori ci sono per tutti pure per la roma. Anche se non vuoi ammetterlo
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Cosa abbiamo rubato? un rigore che potevano dare o non dare? A se per te quello è rubare. Voi l'avete fatta grossa ieri allora... Mi meraviglio che De Rossi, Conti, Spalletti e Totti non si siano lamentati con l'arbitro del fatto che ha dato 2 rigori contro il bologna...

Come vedi i favori ci sono per tutti pure per la roma. Anche se non vuoi ammetterlo
                Io per la Roma vedo "errori" possibile. Alla Roma si può dare un rigore che c'era o non c'era, all'Inter danno rigori inventati dal nulla come contro la Roma.

Commenta

Io per la Roma vedo "errori" possibile. Alla Roma si può dare un rigore che c'era o non c'era, all'Inter danno rigori inventati dal nulla come contro la Roma.
                  Quanti punti ha la roma? Merita di stare tra le prime quattro?

Commenta

Mi dici quali dei 3 rigori di quest'anno è stato inventato?

Ora voglio proprio capire e non dirmi quello di balotelli che avrei da ridire su qualche rigore che han dato alla roma...

dovreste prima vedere la trave nel vostro occhio piuttosto che la pagliuzza in quello di altri
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Perchè vorresti dire che quello di Balotelli era rigore? cadresti oltremodo nel ridicolo Dark, sii serio dai, non ti reputo stupido.

Commenta

Perchè vorresti dire che quello di Balotelli era rigore? cadresti oltremodo nel ridicolo Dark, sii serio dai, non ti reputo stupido.
                        a velocità normale un arbitro puo vedere il tocco su quel rigore di balotelli e darlo.

Come lo han dato su altri rigori dati alla roma.

E non sono soltanto 3 i rigori per la roma
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          a velocità normale un arbitro puo vedere il tocco su quel rigore di balotelli e darlo.

Come lo han dato su altri rigori dati alla roma.

E non sono soltanto 3 i rigori per la roma
                          ma che dici. Senza aiutini all'inter e sfavori alla roma adesso la maggica sarebbe prima con 85 punti e l'inter retrocessa automaticamente in c.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            ma che dici. Senza aiutini all'inter e sfavori alla roma adesso la maggica sarebbe prima con 85 punti e l'inter retrocessa automaticamente in c.
                            Mi sembri Berlusconi, spari stronzate per distogliere l'attenzione dall'argomento.

Commenta

Mi sembri Berlusconi, spari stronzate per distogliere l'attenzione dall'argomento.
                              veramente sei stato tu a riportare l'attenzione sull'inter nel post dedicat alla roma
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X