annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Udinese - Inter
Comprimi
X
-
Guarda fosse per me brucerei vivo Moratti e tutti i giocatori dell'Imperd; i favori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre (fino alla moviola in campo...) cosa che in pochi hanno capito, farsopoli non è bastata...
L'Inter è una buona squadra, 6-7 anni fà tanto per farti un esempio questa squadra non sarebbe andata oltre il terzo posto, ma l'attuale Juve che è la principale antagonista non sarebbe andata oltre il quinto....
Attaccarsi ai favori arbitrali qest'anno è ridicolo, capisco i romanisti per lo scorso campionato ma stop, i piangina sono e restano altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioGuarda fosse per me brucerei vivo Moratti e tutti i giocatori dell'Imperd; i favori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre (fino alla moviola in campo...) cosa che in pochi hanno capito, farsopoli non è bastata...
L'Inter è una buona squadra, 6-7 anni fà tanto per farti un esempio questa squadra non sarebbe andata oltre il terzo posto, ma l'attuale Juve che è la principale antagonista non sarebbe andata oltre il quinto....
Attaccarsi ai favori arbitrali qest'anno è ridicolo, capisco i romanisti per lo scorso campionato ma stop, i piangina sono e restano altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè c'è qualcosa da dire sui 2 rigori? nemmeno Sinisa si è lamentato, vorrei vedere se lo fate voi.
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioUn altro rigore netto non dato, continuiamo pure così
eh si, oltre al rigore io avrei espulso anche Julio Cesar perche' non ha previsto che Quagliarella si sarebbe tuffato col doppio carpiato, Cordoba perche' e' scattato e Santon perche' ha guardato verso la linea della porta!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiojulio Cesar perche' non ha previsto che Quagliarella si sarebbe tuffato col doppio carpiato
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio6 minuti di recupero non li ho mai visti in vita mia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioti sei perso inter genoa
cmq quest'anno non è stato raro che gli arbitri abbian dato molti minuti di recupero
ne ho visti anche in partite dove non c'eran inter o udinese.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa sono 2 rigori netti, non riesco veramente a capire le tue illazioni isteriche. Purtroppo per tenon si è lamentato nessuno sui rigori, ne i presentatori, ne gli arbitri in studio, ne Sinisa. Sei il primo che sento carino!
invece da noi anche se mou ha un capello storto fa notizia xkè vinciamo e facciamo rosikare (e ciò non toglie che oggi l'udinese avrebbe meritato il pareggio se non la vittoria)
ma che ci vuoi fà, nel calcio esiste anche il culo (oggi ne abbiamo avuto) e putroppo contro il manutd noTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioeh si, oltre al rigore io avrei espulso anche Julio Cesar perche' non ha previsto che Quagliarella si sarebbe tuffato col doppio carpiato, Cordoba perche' e' scattato e Santon perche' ha guardato verso la linea della porta!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioMa fai lo scemo solo sul forum o ragioni sempre così?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioLa serie A fa schifo. L'inter è la squadra più continua. Non certo la più forte. Il livello delle squadre fa ridere.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta