annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Udinese - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Udinese - Inter

Un arbitraggio solito, ottima Udinese.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Un arbitraggio solito, ottima Udinese.

Ma dopo oggi forse sarebbe meglio che stiate zitti eh...

ci fate più bella figura
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Ma dopo oggi forse sarebbe meglio che stiate zitti eh...

ci fate più bella figura
      Perchè c'è qualcosa da dire sui 2 rigori? nemmeno Sinisa si è lamentato, vorrei vedere se lo fate voi.

Commenta

Perchè c'è qualcosa da dire sui 2 rigori? nemmeno Sinisa si è lamentato, vorrei vedere se lo fate voi.

AHUAHUAHUAHUAHU lampa torna a guardare la roma và... poi dite a me che non vedo gli errori arbitrali per la mia squadra.

Cmq potete mandare de rossi a lamentarsi un altro pò...
        - Al Bar dello sport

Commenta

Non mi sta piacendo solo una cosa: il trattamento diverso dei calciatori.
          Quagliarella applaude l'arbitro per un fallo un po' esagerato e viene ammonito.
          Balotelli dice all'arbitro figlio di ******* per un fallo su isla mi pare, niente.
          E così per tutta la partita. Per il rigore boh non si vede se lo tocca. Pallone non ne tocca di certo, ma bisogna vedere.
          Fallo da dietro su floro flores oppure retropassaggio a julio cesar, quell'azione andava fermata in ogni caso

Commenta

AHUAHUAHUAHUAHU lampa torna a guardare la roma và... poi dite a me che non vedo gli errori arbitrali per la mia squadra.

Cmq potete mandare de rossi a lamentarsi un altro pò...
            Ma sono 2 rigori netti, non riesco veramente a capire le tue illazioni isteriche. Purtroppo per tenon si è lamentato nessuno sui rigori, ne i presentatori, ne gli arbitri in studio, ne Sinisa. Sei il primo che sento carino!

Commenta

Allora aggiungi anche me. Il secondo è da rivedere, ma il primo..

Poi, se vuoi che ogni partita finisca con 2 rigori, è un altro discorso..
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

Ma sono 2 rigori netti, non riesco veramente a capire le tue illazioni isteriche. Purtroppo per tenon si è lamentato nessuno sui rigori, ne i presentatori, ne gli arbitri in studio, ne Sinisa. Sei il primo che sento carino!

Non importa guarda, se non capisci pazienza. Cmq non mi riferivo ai rigori.
                Continua così, con la tua campagna contro l'inter. Non vedere mai cosa combina la roma in campo.

Tra l'altro sul primo rigore, qualcuno si è lamentato. Ma ripeto non mi riferivo ai rigori. Se capisci bene. Se no continua a pensare che sia l'inter avantagiata e la roma no.

---------------------------------------------------

Balotelli quando ha dato del figlio di *******? me lo sono perso

Come mi domando come mai maxwell venga amonito. Mentre inler puo dare testate su ibrahimovic senza esser amonito.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Si anche Balotelli andava ammonito. Però Quagliarella colpito sulla schiena che si tocca la faccia è il top.
                  Arlecchino

Commenta

Come mi domando come mai maxwell venga amonito. Mentre inler puo dare testate su ibrahimovic senza esser amonito.
                    >_< non cominciare!

Commenta

Allora spiegami a cosa ti riferisci se non ai rigori. Alla mancata espulsione di Mutarelli?

Commenta

Un altro rigore netto non dato, continuiamo pure così

Commenta

Rigore netto? C'avete na fantasia assurda, oltra al fatto che 6 minuti di recupero non li ho mai visti in vita mia

Commenta

Con tutto il tempo che Pepe, Quagliarella e Floro sono stati per terra, è quasi giusto.
                            Arlecchino

Commenta

Oggi l'Inter ha vinto il suo primo scudo meritato dopo 20 anni. Niente da dire complimenti. Attaccarsi agli arbitri oggi sarebbe solo da imperdisti.

Commenta

Sto operando...
                              X