Un arbitraggio solito, ottima Udinese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Udinese - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioUn arbitraggio solito, ottima Udinese.
Ma dopo oggi forse sarebbe meglio che stiate zitti eh...
ci fate più bella figura
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa dopo oggi forse sarebbe meglio che stiate zitti eh...
ci fate più bella figuraICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè c'è qualcosa da dire sui 2 rigori? nemmeno Sinisa si è lamentato, vorrei vedere se lo fate voi.
AHUAHUAHUAHUAHU lampa torna a guardare la roma và... poi dite a me che non vedo gli errori arbitrali per la mia squadra.
Cmq potete mandare de rossi a lamentarsi un altro pò...
Commenta
-
Non mi sta piacendo solo una cosa: il trattamento diverso dei calciatori.
Quagliarella applaude l'arbitro per un fallo un po' esagerato e viene ammonito.
Balotelli dice all'arbitro figlio di ******* per un fallo su isla mi pare, niente.
E così per tutta la partita. Per il rigore boh non si vede se lo tocca. Pallone non ne tocca di certo, ma bisogna vedere.
Fallo da dietro su floro flores oppure retropassaggio a julio cesar, quell'azione andava fermata in ogni caso
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAHUAHUAHUAHUAHU lampa torna a guardare la roma và... poi dite a me che non vedo gli errori arbitrali per la mia squadra.
Cmq potete mandare de rossi a lamentarsi un altro pò...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa sono 2 rigori netti, non riesco veramente a capire le tue illazioni isteriche. Purtroppo per tenon si è lamentato nessuno sui rigori, ne i presentatori, ne gli arbitri in studio, ne Sinisa. Sei il primo che sento carino!
Non importa guarda, se non capisci pazienza. Cmq non mi riferivo ai rigori.
Continua così, con la tua campagna contro l'inter. Non vedere mai cosa combina la roma in campo.
Tra l'altro sul primo rigore, qualcuno si è lamentato. Ma ripeto non mi riferivo ai rigori. Se capisci bene. Se no continua a pensare che sia l'inter avantagiata e la roma no.
---------------------------------------------------
Balotelli quando ha dato del figlio di *******? me lo sono perso
Come mi domando come mai maxwell venga amonito. Mentre inler puo dare testate su ibrahimovic senza esser amonito.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
Come mi domando come mai maxwell venga amonito. Mentre inler puo dare testate su ibrahimovic senza esser amonito.
Commenta
-
Allora spiegami a cosa ti riferisci se non ai rigori. Alla mancata espulsione di Mutarelli?ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta