Se poi, come alcune fonti dicono, festini e droga non c'entrano una fava voglia vedere se avete il coraggio e l'intelligenza di ritrattare il tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adriano, parte V
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GangstaZombie Visualizza il messaggioSe lo ricompra moratti a sè stesso alloraOriginariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggioMa nessuno, manco gli sceicchi sono coglioni come moratti[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Adriano è con la mamma e soffre per amore - Articolo - ilGiornale.it del 06-04-2009
poverino pucci pucci pucci adrianoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Io non capisco cosa c'è da scandalizarsi... un sacco di gente soffre di depressione. Nn penso che i soldi aiutino se la questione è una fragilità psicologica.
Commenta
-
uno depresso si chiude in se stesso,nn ha voglia di vedere nessuno
questo fa festini di 12 ore con trans e mignottoni....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiouno depresso si chiude in se stesso,nn ha voglia di vedere nessuno
questo fa festini di 12 ore con trans e mignottoni....
Commenta
-
si ma quello ha un problema 40 giorni al mese... io manco ci credo a una cosa del genere perchè bastava lo dicesse alla sua squadra invece era praticamente sparito... poi cristo chi non entrerebbe in depressione per una mignottona cosiYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa nessuno ha parlato di depressione in via ufficiale. Per quel che ne sappiamo può essere depresso come rapito da una gang di pirati del sud america.
Posti dove è normale usare la pistola, posti dove un bambino vede una sparatoria e trova il padre ferito mentre magari porta a passeggio il figlio.
Sarà pure ricco quanto volete, ma alle volte la vita ti segna più di quanto vogliamo in cuor nostroUltima modifica di s_12; 07-04-2009, 09:35.
Commenta
-
Secondo il quotidiano brasiliano "Lance", l'attaccante dell'Inter Adriano avrebbe deciso di lasciare il calcio.
Il giocatore brasiliano viene definito "irremovibile" sulla sua scelta di vita, nonostante amici e familiari stiano cercando di dissuaderlo dal proposito di interrompere la carriera a soli 27 anni.
In base alle informazioni raccolte dal giornale, che non cita fonti, Adriano non tornerebbe a giocare neanche in caso di offerte da parte di club brasiliani. Fuori da ogni progetto, di conseguenza, i Mondiali di Sudafrica 2010.
Negli ultimi giorni la situazione personale di Adriano ha portato ad una girandola di voci incontrollate, talvolta drammatiche, sulla situazione del giocatore.
Dopo il mancato ritorno a Milano di Adriano la federcalcio brasiliana, domenica scorsa, aveva diffuso un comunicato affermando che il giocatore si trovava a Rio de Janeiro nell'abitazione della famiglia.
La Cbf aveva fatto sapere che Adriano aveva informato il Ct brasiliano Dunga e l'Inter circa il suo "delicato momento personale".
Clamoroso: Adriano pronto a smettere di giocare, video - Calciomercato - Virgilio Sport
Io ci credo poco che rinunci ai suoi 5 milioncini l'anno.
Commenta
-
Guarda adriano non ha rilasciato interviste, l'unico che ha parlato per bocca di adriano è l'agente.
Tutte le interviste o frasi nei giornali.. Son di presunti amici. Quindi non so quanto ci sia di vero.
Ieri dicevano di un'intervista di adriano, che invece ha rilasciato un PR di Rio che dicono sia amico di Adriano... Dicono, perchè non si sà... e cmq il mondo del calcio dimostra ancora una volta che ci sono un sacco di persone ambigue che girano attorno ai calciatori
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGuarda adriano non ha rilasciato interviste, l'unico che ha parlato per bocca di adriano è l'agente.
Tutte le interviste o frasi nei giornali.. Son di presunti amici. Quindi non so quanto ci sia di vero.
Ieri dicevano di un'intervista di adriano, che invece ha rilasciato un PR di Rio che dicono sia amico di Adriano... Dicono, perchè non si sà... e cmq il mondo del calcio dimostra ancora una volta che ci sono un sacco di persone ambigue che girano attorno ai calciatori
L'unica ambiguità è capire chi lo ha fatto giocare a pallone.
Comunque è finita la storia Adriano ed il calcio. Come ho sempre pronosticato, se uno a pallone ci sa giocare, ci sa giocare e basta, ma adriano l'hò sempre detto che è negato.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSecondo il quotidiano brasiliano "Lance", l'attaccante dell'Inter Adriano avrebbe deciso di lasciare il calcio.
C'è chi è nato per zappare e chi per giocare a football
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIl problema fu quando decise di iniziare.
C'è chi è nato per zappare e chi per giocare a football
*
Commenta
Commenta