Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Offerta del Real Madrid per Maicon
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggioe che ci faiu con uno?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio*
Vi ricordate il 5 maggio? il 6 maggio materazzi si è recato nell'ufficio di moratti a chiedere prolungamento di contratto e aumento di stipendio. Vi lascio immaginare com'è finita.
Che è rimasto all'Inter
Commenta
-
si è visto con cannavaro all inter,prendi il capitano della nazionale italiana,uno dei piu forti centrali del mondo e lo metti a fare il terzino,risultato? cannavaro "infortunato" e pronto a fare i capricci x andarsene
maicon nn è santon che anche se gioca sull altra fascia nn si lamenta,in questi anni si è conquistato sul campo il diritto di giocare nel suo ruolo
cmq ripeto che mi pare alquanto improbabile,maicon è l unico numero 1 che l inter ha,venderlo mi sembra una pirlata
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sarebbe uno degli unici ruoli che non deve coprire il Real -.-'ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta