annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ditemi che quella era una espulsione da dare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
    Perchè dici queste bugie? Io e te non parliamo su msn da mesi.

Oppure hai scritto un trabochetto per capire se sono io? Guarda che a me se capisci se sono io, o se non lo capisci, poco mi importa.
    apparte che mi pare che sia un pò meno di 4 mesi

ultima conversazione 21 gennaio 2009...

Sempre detto che tu e la matematica non siete compatibili.

Non era un trabochetto, semplicemente ho scritto che sei un caso disperato e che quando parliamo alla fine ti do ragione per esser lasciato in pace.

Se poi vuoi negarlo, fai pure io so quello che dico. Tu inventati quello che vuoi.

bye eh.

p.s: anzi che scommettere comprati un calendario e un pallottoliere. E magari pure una calcolatrice
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      lasciagli credere che è de rossi a far fare il salto di qualità all'Italia
      Ieri uscito Pirlo l'Italia ha attaccato un po'. Pirlo ha perso svariate palle facendo le suo solite dormite con la palla tra i piedi.

Per farti capire a che livello siamo ti cito l'azione del goal, nella quale il telecronista ha affermato che l'azione era partita da Pirlo, cosa falsissima perchè l'azione era partita da un recupero in attacco di Brighi che DOPO l'ha passata a Pirlo.

Io non proverò mai a screditare quello che Pirlo ha fatto per la nazionale perchè da pseudo tifoso della nazionale posso solo ringraziarlo, ma che ora lo osannino anche quando gioca normalmente credo sia una "prostituzione intellettuale" e se qualcuno ha visto ieri lo specialone a Chiambretti Night sa che cosa si internde con quel termine!
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

grosso scatta e si trova il pallone nei piedi nn x miracolo divino...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'espulsione di Pazzini era esagerata: ha solamente allargato le braccia, non c'è stata la minima violenza e non era interpretabile come una gomitata, per nulla paragonabile con l'espulsione di De Rossi agli scorsi mondiali. L'arbitro, una volta che ha visto il sangue e le lamentele degli Irlandesi, ha interpretato diversamente, e ha tirato fuori il cartellino rosso.
          Non è che i giocatori sono fatti di carta che quando li tocchi perdono sangue eh...
          Sembrerà una cosa esagerata, ma Pazzini non c'è andato certo leggero.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            grosso scatta e si trova il pallone nei piedi nn x miracolo divino...
            No ma non dico che Pirlo non abbia avuto una parte nella azione, ma sicuro non è iniziata da lui come volevano far credere le prostitute telecroniste.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              No ma non dico che Pirlo non abbia avuto una parte nella azione, ma sicuro non è iniziata da lui come volevano far credere le prostitute telecroniste.
              o forse il prostituto sei tu.
              Seguendo il tuo ragoinamento ogni azione allora, parte dal portiere, o da chi batte un fallo, o da chi recupera un pallone etc etc.
              Un azione x considerarsi tale, ha bisogno di quel tocco in +.
              Che poi a me nn me ne frega niente se era pirlo o no, lo sto dicendo solo a livello teorico.
              Il portiere è il migliore iniziatore di azioni secondo il tuo ragionamento.

E x quanto riguarda pirlo, uscito lui nn abbiamo fatto un azione (non quelle che intendi tu) degna di nota.
              Che poi abbia xso 2-3 palloni sono d'accordo, xo' nn mi pare sia stato l'unico

Commenta

Avrei preferito che pirlo fosse finito invece di vederlo trascinarsi in campo durante tutta la stagione nel milan ed entrare a fare l'uomo partita in nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Non era un trabochetto, semplicemente ho scritto che sei un caso disperato e che quando parliamo alla fine ti do ragione per esser lasciato in pace.

Se poi vuoi negarlo, fai pure io so quello che dico. Tu inventati quello che vuoi.

bye eh.

p.s: anzi che scommettere comprati un calendario e un pallottoliere. E magari pure una calcolatrice

Vedi che ho ragione io? E' da Gennaio che non parliamo su msn, però tu lo scrivi come se ci siamo parlati 2 minuti fà. Lo sò che io sono importante e che vorresti un'autografo...

Commenta

Vedi che ho ragione io? E' da Gennaio che non parliamo su msn, però tu lo scrivi come se ci siamo parlati 2 minuti fà. Lo sò che io sono importante e che vorresti un'autografo...
                    ma veramente ho scritto il contrari... infatti ti ho paragonato a dominae con cui non parlo...

però credi quello che vuoi
                    - Al Bar dello sport

Commenta

(wang è un caso disperato, mi massacra anche su msn e gli si da ragione per esser lasciati in pace ;_; )
                      Perchè dici queste bugie? Io e te non parliamo su msn da mesi.

Oppure hai scritto un trabochetto per capire se sono io? Guarda che a me se capisci se sono io, o se non lo capisci, poco mi importa.

bye eh.

Dark mi pari stupido

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Dark mi pari stupido
                        mi son sognato il 4 me sà?

eppure ero certo di averlo letto...

cmq la sintesi era che non parlo solo con wang e dominae... se non si è capito dal primo post.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Avrei preferito che pirlo fosse finito invece di vederlo trascinarsi in campo durante tutta la stagione nel milan ed entrare a fare l'uomo partita in nazionale.
                          metti gente che corre e attacca lo spazio nel milan e poi ne riparliamo...se tutti vogliono palla nei piedi lui chi lancia?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                            Poi con quel portiere -_-
                            Bastavano un paio di tiri da fuori e li si purgava -_-
                            quel portiere e' considerato tra i primi 10 al mondo 0_o'
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              quel portiere e' considerato tra i primi 10 al mondo 0_o'
                              Come Carrizo?

Commenta

o viviano, ma comunque quel portiere è un talento davvero

Commenta

Sto operando...
                                X