Vabbè, ma non stavamo parlando della partita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non ditemi che quella era una espulsione da dare....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioE comunque Wang è un vero intenditore
Cmq se al posto di lippi c'era donadoni, giu' di critiche.
Lippi sta facendo schifo
Commenta
-
beh in sta partita non è mica colpa di lippi se l'arbitro espelle pazzini al terzo minuto per un fallo che se proprio ti dice male è da giallo...fare tutta una partita in dieci e quasi sempre in vantaggio non è poi così male,certo poi nel finale eravamo schiacciati in difesa,visto che erano senza energie,quindi era solo questione di tempo per il pareggio...anche se è arrivato per puro culo.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzz Visualizza il messaggioLippi era incazzato nero a fine partita, sembrava balotelli coi capelli bianchi e gli occhiali
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggioL'espulsione c'era. Non l'ho visto incazzato lippi quando cannavaro è stato solo ammonito contro il montenegro. Che bello siamo i campioni del mondo e giochiamo come gioca la reggina
Ah e andiamoci piano con gli insulti alla Reggina!!1!1!!.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Certo che pareggiare contro quell'Irlanda è penoso, anche 10 vs 11 o_o'
Ci mancava poco che non sapessero neanche crossare gli Irlandesi"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
L'Italia non deve giocare bene, anzi pvisti gli uomini che ha per me gioca pure un bel calcio, ma deve giocare col cuore e di carattere.
Ieri questo carattere, subito dopo l'espulsione di Pazzini, si è visto tutto il che fa di Lippi un grande motivatore.
Commenta
-
L'espulsione di Pazzini era esagerata: ha solamente allargato le braccia, non c'è stata la minima violenza e non era interpretabile come una gomitata, per nulla paragonabile con l'espulsione di De Rossi agli scorsi mondiali. L'arbitro, una volta che ha visto il sangue e le lamentele degli Irlandesi, ha interpretato diversamente, e ha tirato fuori il cartellino rosso.
Lippi ha comunque commesso dei gravi errori nel secondo tempo: impostando la partita su una linea completamente difensiva, nel tentativo di mantenere il risultato, ha rimosso quella pressione che i nostri giocatori stavano comunque riuscendo a mettere all'Irlanda, che prima dell'uscita di Pirlo non osava ancora lanciarsi completamente in attacco. Il goal fortunato dell'Eire non è soltanto da imputarsi a una bella dose di fondoschiena, ma al terribile assedio e alla dura condizione psicologica che i nostri giocatori stavano subendo da quando avevamo spento ogni spinta verso la loro area. Dobbiamo ringraziare la pochezza tecnica dei nostri avversari se il risultato finale è stato solamente un pareggio.
Commenta
-
Ha ragione Mourinho quando parla di "Prostituzione intellettuale", è scandaloso vedere un telecronista elogiare Pirlo nella partita di ieri definendolo migliore in campo. Ieri il migliore degli azzurri è stato Iaquinta che ha corso, si è sacrificato e ha segnato. Poi se proprio devi dare un secondo premio va a Grosso che ha fatto su e giu tutta la partita. Ma Pirlo migliore bisogna essere prostitute per dirlo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio*
Una volta poi che ha tolto pepe x dossena ha messo un biglietto con scritto: fateci gol, stiamo in area nostra tutto il tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggionon credo che pirlo fosse migliore in campo, ma certo togliendo lui, ha tolto la poca luce che c'era x il gioco dellìitalia.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio(wang è un caso disperato, mi massacra anche su msn e gli si da ragione per esser lasciati in pace ;_; )
Perchè dici queste bugie? Io e te non parliamo su msn da mesi.
Oppure hai scritto un trabochetto per capire se sono io? Guarda che a me se capisci se sono io, o se non lo capisci, poco mi importa.
Commenta
Commenta