annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compra solo la Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma chi lo vuole hamsik

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Uno vedi di darti una calmata. In secondo luogo, stavo solo dicendo che sappiamo che c'è un doppio account. In quanto l'account Shirai risulta attivo... tra l'altro ho solo riferito quello che han detto a me...

      Cmq un consiglio calmati, prima di scrivere conta fino a 10 mi sa che ti conviene nella vita.

      SE il mio account risulta attivo prova come mai la pass non va?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
        SE il mio account risulta attivo prova come mai la pass non va?
        non posso modificare le password... non posso saperle e non sono io l'admin.

        Cmq ti consiglio una calmata.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          non posso modificare le password... non posso saperle e non sono io l'admin.

          Cmq ti consiglio una calmata.

          tu non hai nulla da consigliarmi. E sono calmo fino a quando non mi rompono le palle. A quel punto m'incaxxo.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
            tu non hai nulla da consigliarmi. E sono calmo fino a quando non mi rompono le palle. A quel punto m'incaxxo.
            e non ti incaxxare

            Se propio hai problemi con il vecchio account fattelo purgare, che ci vuole...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              e non ti incaxxare

              Se propio hai problemi con il vecchio account fattelo purgare, che ci vuole...

              Ma da chi? Se non ci pensano loro ci devo pensare io? Per me un'account vale l'altro, qui stiamo su un forum a scrivere mica stiamo in real. O scrivo col mio account vecchio, o quello nuovo è la stessa cosa. Non è che col vecchio account le parole sono più belle.

              Commenta

              Sto operando...
              X