annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compra solo la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma blanc l altro giorno nn ha detto che la giuve comprerà 1 "grande campione" all anno e poi farà una politica di parametri 0 ?

l anno scorso è arrivato amauri,quest anno a quanto pare si concentreranno sul sostituto di nedved e nn mi pare che cassano possa ricoprire quel ruolo,cassano se andrà alla juve secondo me c andrà nel 2010 quando saranno passati i 3 anni che obbligano la samp in caso di vendita a dare un bel po di soldi al real

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tutte cazzate

Commenta

ma qualcuno lo lasciate pure a noi?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

A voi il prossimo quaresma

Commenta

ah ok
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              che ridi... metti che sia un altro che si spaccia per wang =|
              ma ti pare che mi interessi chi usa quell'account, rido di voi che state facendo controlli su un presunto multiaccount quando quello associato alla user "shirai" dovrebbe essere gia' bannato da mesi perche' non vi ha inviato i documenti.

Poi magari non li avevate richiesti, oppure ve li ha mandati, e in quel caso chiedo scusa.
              Scusate nuovamente l'ot

Commenta

Ma poi cosa vi cambia, ban o non ban se una persona usa l'account solo per postare sul forum non ci mette nulla a farsi un nuovo account senza averci perso niente

Commenta

Infatti.

Bannate elle.

Commenta

Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggio
                    A voi il prossimo quaresma
                    detto da un'estimatore del grande campione tiago.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

mi spiace per gli juventini. L'anno scorso gli hanno fatto credere che erano ad un passo da Xabi Alonso ed è arrivato Poulsen.
                      Quest'anno gli fanno credere di essere vicini a Cassano Hamsik e Silva e arriveranno Quagliarella, la brutta copia di Nedved e qualcun altro dal costo ridotto.

a me invece non dispiace per niente per voi che siete finiti...

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Gia lo sappiamo... facciamo solo dei piccoli accertamenti.

Ma cosa sai? Io sono Shirai, ossia Wang. Mi sono fatto un nuovo account per postare perchè la mia password non va. La mia password è "alessandro", ma mi da che non esiste.

Quindi non inventatevi caxxate.

Commenta

Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
                          a me invece non dispiace per niente per voi che siete finiti...
                          se noi siamo finiti pensa cosa siete voi

5 anni senza trofei(la B vale? ),campioni verso il viale del tramonto,uno stadio sempre vuoto,una dirigenza incompetente e una proprietà che nn spende

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            se noi siamo finiti pensa cosa siete voi

5 anni senza trofei(la B vale? ),campioni verso il viale del tramonto,uno stadio sempre vuoto,una dirigenza incompetente e una proprietà che nn spende
                            ma loro hanno i soldi. come minimo 6 top player il prossimo anno.

Commenta

Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
                              Ma cosa sai? Io sono Shirai, ossia Wang. Mi sono fatto un nuovo account per postare perchè la mia password non va. La mia password è "alessandro", ma mi da che non esiste.

Quindi non inventatevi caxxate.
                              Uno vedi di darti una calmata. In secondo luogo, stavo solo dicendo che sappiamo che c'è un doppio account. In quanto l'account Shirai risulta attivo... tra l'altro ho solo riferito quello che han detto a me...

Cmq un consiglio calmati, prima di scrivere conta fino a 10 mi sa che ti conviene nella vita.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                                Mi basta Cassano, gli altri due sono pippe.
                                Hamsik ti sembra così tanto pippa da non meritare la Juve? Onestamente credo che possa diventare un campione in una squadra come la Juve...

Commenta

Sto operando...
                                X