Juve scatenata come la sua storia insegna. L'unica squadra sempre fedele alla sua storia si chiama Juventus. A quanto pare l'anno prossimo potrebbero arrivare Cassano, Hamsik e Silva. Ma la Juventus non si ferma qui.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compra solo la Juve
Comprimi
X
-
mi spiace per gli juventini. L'anno scorso gli hanno fatto credere che erano ad un passo da Xabi Alonso ed è arrivato Poulsen.
Quest'anno gli fanno credere di essere vicini a Cassano Hamsik e Silva e arriveranno Quagliarella, la brutta copia di Nedved e qualcun altro dal costo ridotto.Ultima modifica di Dominae; 27-03-2009, 12:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioJuve scatenata come la sua storia insegna. L'unica squadra sempre fedele alla sua storia si chiama Juventus. A quanto pare l'anno prossimo potrebbero arrivare Cassano, Hamsik e Silva. Ma la Juventus non si ferma qui.
Ad ogni modo, http://forum.gamesnet.it/member.php?u=18183 dovrebbe essere doppio account, nel dubbio si segnala
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAggiungici pure C.Ronaldo, Lo danno sicurissimo!
Ad ogni modo, Gamesnet Forums - View Profile: shirai dovrebbe essere doppio account, nel dubbio si segnala
Gia lo sappiamo... facciamo solo dei piccoli accertamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAggiungici pure C.Ronaldo, Lo danno sicurissimo!
Ad ogni modo, Gamesnet Forums - View Profile: shirai dovrebbe essere doppio account, nel dubbio si segnala
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGia lo sappiamo... facciamo solo dei piccoli accertamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioquasi certi anche etoo, maicon, de rossi e pato
wang ma credi ancora alle favole?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
Commenta
-
No piano io non ho detto meglio Cassano di Giovinco, io li voglio vedere giocare insieme.
Guberti è un buon giocatore, non lo puoi definire fenomeno per un pò di goal e qualche bella prestazione in B, avvesse 19-20 anni potrei capire, ma ha 25 anni, alla Juve di buoni giocatori ce ne sono già, servono quei 2-3 ottimi giocatori per il salto di qualità.
Commenta
Commenta