annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processo calciopoli... notizie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro hanno fatto diventare la juve simpatica a tutti, dopo che era stata odiata da più di 100 anni
    Questo fatto non riesco proprio a mandarlo giù.

Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
    *

sono perfettamente d'accordo con te.
    Bentornato Wang!

.

Commenta

Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggio
      Considera che dei tuoi amici fottesega

Considera che del tuo fottesega me ne fottesega. Si vede che me la faccio con persone mature, non con persone accecate dall'odio----> come te.

Commenta

Sono settimane che cerchi di trollare, lo vedi che non ti si incula nessuno e tantomeno risulti simpatico?
        Di risultare simpatico a te proprio, fregancazzo. Più che trollare riporto semplicemente le cose che gente come wang ed altri juventini affermano in modo serio, ovvero che moggi è innocente e che è colpa di moratti, niente di più.

Commenta

Manco 2 giorni e si scatena wang?

Cmq la cosa migliore del post e che wang ride perchè io mi interesso del processo vero... mentre lui è convinto che il fatto che abbiano giudicato moggi colpevole nel processo gea lo abbia scaggionato...

secondo me non conosce la parola colpevole!
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
            Considera che del tuo fottesega me ne fottesega. Si vede che me la faccio con persone mature, non con persone accecate dall'odio----> come te.

Non oso immaginarmi che amici hai... looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Manco 2 giorni e si scatena wang?

Cmq la cosa migliore del post e che wang ride perchè io mi interesso del processo vero... mentre lui è convinto che il fatto che abbiano giudicato moggi colpevole nel processo gea lo abbia scaggionato...

secondo me non conosce la parola colpevole!

Dark non è nulla di come dici tu. Ancora stai appresso al processo calciopoli? Le cose si sanno come sono andate.

Commenta

Le cose si sanno come sono andate.
                appunto -.-'
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Dark non è nulla di come dici tu. Ancora stai appresso al processo calciopoli? Le cose si sanno come sono andate.
                  parlano le intercettazioni... sei tu che nn vuoi sentirle
                  - Al Bar dello sport

Commenta

«Svolta al processo di Napoli: Juve da risarcire con i due scudetti»
                    L’esperto in Diritto sportivo su Calciopoli: «Ora i due scudetti vanno restituiti».

Martedì Teresa Casoria, presidente della giuria, ha escluso la Juventus dal processo di Calciopoli: essendo un procedimento soltanto penale, il dibattimento riguarderà esclusivamente le responsabilità individuali dei singoli soggetti coinvolti e non quella oggettiva attribuibile al club bianconero. La Juventus esce così di scena: non ci potrà essere nei suoi riguardi alcuna delle richieste risarcitorie avanzate da club, associazioni di consumatori o privati cittadini. L’avvocato Paco D’onofrio ci ha mandato il suo parere su questa vicenda.

«Non può non sottolinearsi che al momento, sulla base di quanto deciso dal collegio partenopeo, non è dato rinvenire alcun profilo di responsabilità del club bianconero, che, quindi, esce dall’agone processuale. Gli scudetti revocati alla Juventus andrebbero riassegnati, quale effetto reversibile (ormai la retrocessione in serie B è stata effettivamente espiata) di una pronuncia della giustizia sportiva che si è fondata su un erroneo presupposto di fatto. Si ricorderà, infatti, che l’accanimento sanzionatorio della Figc nei confronti della società bianconera si spinse oltre la semplice attribuzione di punti di squalifica (come per le altre tre squadre coinvolte), ma si decise di retrocedere la squadra appena divenuta Campione d’Italia, revocandole anche lo scudetto conquistato nel corso di un campionato non sottoposto ad procedimento disciplinare! Per il solo primo esito processuale napoletano, la Juventus sarebbe legittimata a chiedere la revisione del processo sportivo, chiedendo la riassegnazione degli scudetti illegittimamente revocati (effetto ancora reversibile), quale atto moralmente doveroso nei confronti dei tifosi che ancora si interrogano sulla rinuncia al ricorso al Tar e giuridicamente doveroso nei confronti dei piccoli azionisti che hanno sofferto l’andamento al ribasso del titolo, per le note vicende».

Aspettiamo sulla riva del fiume.
                    Ultima modifica di lux1466; 27-03-2009, 14:24.

Commenta

Non mi stupirei. Il processo sportivo è stato fatto in modo troppo sommario per essere una cosa seria.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        «Svolta al processo di Napoli: Juve da risarcire con i due scudetti»
                        L’esperto in Diritto sportivo su Calciopoli: «Ora i due scudetti vanno restituiti».

Martedì Teresa Casoria, presidente della giuria, ha escluso la Juventus dal processo di Calciopoli: essendo un procedimento soltanto penale, il dibattimento riguarderà esclusivamente le responsabilità individuali dei singoli soggetti coinvolti e non quella oggettiva attribuibile al club bianconero. La Juventus esce così di scena: non ci potrà essere nei suoi riguardi alcuna delle richieste risarcitorie avanzate da club, associazioni di consumatori o privati cittadini. L’avvocato Paco D’onofrio ci ha mandato il suo parere su questa vicenda.

«Non può non sottolinearsi che al momento, sulla base di quanto deciso dal collegio partenopeo, non è dato rinvenire alcun profilo di responsabilità del club bianconero, che, quindi, esce dall’agone processuale. Gli scudetti revocati alla Juventus andrebbero riassegnati, quale effetto reversibile (ormai la retrocessione in serie B è stata effettivamente espiata) di una pronuncia della giustizia sportiva che si è fondata su un erroneo presupposto di fatto. Si ricorderà, infatti, che l’accanimento sanzionatorio della Figc nei confronti della società bianconera si spinse oltre la semplice attribuzione di punti di squalifica (come per le altre tre squadre coinvolte), ma si decise di retrocedere la squadra appena divenuta Campione d’Italia, revocandole anche lo scudetto conquistato nel corso di un campionato non sottoposto ad procedimento disciplinare! Per il solo primo esito processuale napoletano, la Juventus sarebbe legittimata a chiedere la revisione del processo sportivo, chiedendo la riassegnazione degli scudetti illegittimamente revocati (effetto ancora reversibile), quale atto moralmente doveroso nei confronti dei tifosi che ancora si interrogano sulla rinuncia al ricorso al Tar e giuridicamente doveroso nei confronti dei piccoli azionisti che hanno sofferto l’andamento al ribasso del titolo, per le note vicende».

Aspettiamo sulla riva del fiume.
                        io che son scemo di sto articolo ho capito 2 cose... uno la fonte è tuttosport.

2 difficilmente averrà. Il processo sportivo è gia stato fatto e non centra un ***** con quello penale dove il giudice per smaltire più velocemente le cose ha eliminato molte persone e società

Possiamo anche scommettere.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

io che son scemo di sto articolo ho capito 2 cose... uno la fonte è tuttosport.

2 difficilmente averrà. Il processo sportivo è gia stato fatto e non centra un ***** con quello penale dove il giudice per smaltire più velocemente le cose ha eliminato molte persone e società

Possiamo anche scommettere.
                          La fonte è tuttosport, quello che parla è l'avvocato di Moggi. Se vuoi dire che si tratta di opinioni di parte puoi anche dirlo, io so solo che è l'opinione di uno dei giuristi migliori che ci sono in Italia. Il processo sportivo è stato uno scempio della FIGC da come si può ben capire in queste prime battute di quello penale. Sono due cose separate certo, e quindi? Se il processo penale porta alla luce cose diverse da quello sportivo pensi che la "sentenza" del 2006 non possa essere rovesciata? Io non lo so, ma da quello che qualcuno più informato di me dice sembra di si.
                          Non so se hai capito bene quello che c'è scritto, in poche parole la Juventus ha pagato per qualcosa che non doveva pagare.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                            La fonte è tuttosport, quello che parla è l'avvocato di Moggi. Se vuoi dire che si tratta di opinioni di parte puoi anche dirlo, io so solo che è l'opinione di uno dei giuristi migliori che ci sono in Italia. Il processo sportivo è stato uno scempio della FIGC da come si può ben capire in queste prime battute di quello penale. Sono due cose separate certo, e quindi? Se il processo penale porta alla luce cose diverse da quello sportivo pensi che la "sentenza" del 2006 non possa essere rovesciata? Io non lo so, ma da quello che qualcuno più informato di me dice sembra di si.
                            Non so se hai capito bene quello che c'è scritto, in poche parole la Juventus ha pagato per qualcosa che non doveva pagare.
                            Si ho capito che c'è scritto, ma nel diritto sportivo non aviene proprio come nel diritto civile. Se un tesserato di una società si comporta in un determinato modo paga la società insieme alla persona. Non solo la persona.
                            Se un giocatore commette un illecito anche la società viene sanzionato normalmente.

Moggi era un tesserato che a quanto pare ha favorito in maniera illecita la sua società facendo trarre dei vantaggi alla juventus. Non mi pare che ci sia molto da capire.

Cmq permettimi di dire che, "sì lo trovo di parte" "sì mi pare una cavolata prendere come fonte di riferimento juventussport"
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Cmq permettimi di dire che, "sì lo trovo di parte" "sì mi pare una cavolata prendere come fonte di riferimento juventussport"
                              Per quale motivo?
                              Considera che il processo sportivo si è basato su quello che diceva la gazzetta dello sport

Commenta

Per quale motivo?
                                Considera che il processo sportivo si è basato su quello che diceva la gazzetta dello sport
                                no si è basato su delle intercettazioni. che fino a prova contraria non sono state contrafatte
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X