Peggio dei vecchi rincoglioniti o_o'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Processo calciopoli... notizie?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio1) Ma perchè non riesci a capire che il processo deve ancora incominciare?
tfl:
Su su rispondimi, quali sono le accuse?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioSi si, stiamo aspettando il processo...ma a cosa non si sa...e nemmeno tu lo sai te lo dico io...
Il processo di Napoli, iniziato il 20 gennaio 2009, è stato rinviato al 24 marzo per la mancata notifica a 18 dei 24 imputati.
Alcuni imputati come l'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l'ex presidente dell'AIA Tullio Lanese hanno scelto il rito abbreviato (e di fatto sono già sotto processo).
L'accusa va dall'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva alla semplice frode sportiva.
Fonte wiki. Poi a me ***** me ne frega di Moggi, Giraudo e Bettega. Mi basta che abbiano rovinato per sempre l'immagine della juve che ha rubato per decenni. Sono pienamente soddisfatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio*
sono perfettamente d'accordo con te.Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioEsatto.
Ed il Milan ancora adesso ne sta pagando le conseguenze.
Facile vincere così per l'Inter.
w Calciopoli!!!
Facci caso come solo gli Interisti sono così attenti al processo calciopoli. Io con Dark mi sto facendo delle belle risate. Crede che ancora esista un processo calciopoli dove qualcuno possa finire in carcere. Ancora non ha capito che l'unica condanna che è stata data a moggi è quella di violenza privata...Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioDark e fai il sertio una volta... Lo vuoi capire che non c'è nessuna persona processabile con calciopoli? Il processo su Moggi è finito. E non c'è stata nessuna condanna per moggi che riguarda risultati antisportivi. Il processo di calciopoli che c'è adesso sarà una rivincita di Moggi contro tutti. Come già detto a Porta a Porta, e non voglio intendere la serietà del programma di rai uno, ma intendo le parole degli avvocati, adesso la Juventus può agire per far causa e riprendersi gli scudetti che le hanno tolto. Queste cose le capisci oppure no?Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioMa anche perchè non c'è niente da fare.
A moggi l'unica cosa che gli hanno dato è stata la violenza privata, cosa poi ancora da definire...
Ora tocca a Moggi, e stai certo che non ci andrà piano.
Ne lui, ne la Juventus che è pronta a riprendersi tutto.Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioSi si, stiamo aspettando il processo...ma a cosa non si sa...e nemmeno tu lo sai te lo dico io...
ps ma sei Mughini?
dai dai scrivi altre *******tè cosi mi faccio altre due risate.
Commenta
-
ripeto che i processi "normali" nn c entrano niente con quelli sportivi
è inutile stare dietro a queste cose,le sentenze che in un forum di sport interessano le abbiamo gia avute 2 anni fa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La farsa è stata fatta 2 anni fa, ora cercano di giustificarla...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè inutile stare dietro a queste cose,le sentenze che in un forum di sport interessano le abbiamo gia avute 2 anni fa
Ancora non lo capite che nell'estate 2006 venne fatto tutto così alla cazzo per dare il contentino alla gente e poter assegnare all'inter qualche scudetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggioSi, con un processo fatto in 20 giorni da persone che adesso nemmeno si sa che fine abbiano fatto, bella merda.
Ancora non lo capite che nell'estate 2006 venne fatto tutto così alla cazzo per dare il contentino alla gente e poter assegnare all'inter qualche scudetto?
Io ho amici juventini che si sono resi conto dello schifo creato e hanno accettato la punizione inflitta alla squadra, solo perchè voi non ci riuscite non significa che sia ingiusta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioNel 2006 venne fatto tutto alla cazzò perchè c'era un mondiale e noi eravamo gli zinbelli del mondo.Il vostro problema è che rosicate ancora.Se avessimo voluto avere molti scudetti ci avrebbero potuto assegnare anche quello dell'anno precedente, invece no.Solo perchè vi sta antipatica una squadra non significa che la vostra sia stata sempre pulita e innocente, inoltre non potete usare l'inter come capro espiatorio, troppo semplice.
Io ho amici juventini che si sono resi conto dello schifo creato e hanno accettato la punizione inflitta alla squadra, solo perchè voi non ci riuscite non significa che sia ingiusta.
Resta che grazie a ciò abbiamo scoperto tutti che il calcio italiano è il luogo comune italiano fatto istituzione: se magna sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioNel 2006 venne fatto tutto alla cazzò perchè c'era un mondiale e noi eravamo gli zinbelli del mondo.Il vostro problema è che rosicate ancora.Se avessimo voluto avere molti scudetti ci avrebbero potuto assegnare anche quello dell'anno precedente, invece no.Solo perchè vi sta antipatica una squadra non significa che la vostra sia stata sempre pulita e innocente, inoltre non potete usare l'inter come capro espiatorio, troppo semplice.
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggioSi, con un processo fatto in 20 giorni da persone che adesso nemmeno si sa che fine abbiano fatto, bella merda.
poi x conto mio la cosa triste di calciopoli è che 1 squadra che aveva commesso un illecito (la fiorentina) nn è stata retrocessa e che le pene date in primo grado piano piano siano diminuite x tutte...hanno creato un brutto precedente x il calcio italiano perchè le prossime sentenze dovranno fare i conti con quelle di calciopoli
bei tempi quando il verona veniva retrocesso x una telefonata ad un calciatore
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
bei tempi quando il verona veniva retrocesso x una telefonata ad un calciatore
Commenta
Commenta