Il processo di Calciopoli, dunque, resta a Napoli. I giudici hanno anche deciso l'estromissione di tutte le parti civili, ritenendo che non sussistano "danni diretti e immediati". Escono quindi dal processo tutte le società calcistiche che avevano proposto la costituzione di parte civile, l' Avvocatura dello Stato, la Figc, e gli altri enti. È stata stralciata per un difetto di notifica la posizione dell'arbitro Massimo de Santis, su cui sarà chiamato a pronunciarsi di nuovo il Gup in udienza preliminare.
Mah, in realtà calciopoli per me ha avuto l'esatto effetto opposto: gli interisti prima stavano simpatici a tutti, ora stanno sulle balle a tutti, la juve è agli occhi di tutti una squadra che ha fatto la storia passando dalla b alla qualificazione in champion's in una stagione esatta, e tra l'altro i campioni della juventus di moggi adesso sono quasi tutti delle pippe e hanno fatto la fortuna di praticamente nessuno
per esempio ibrahimovic: venduto a quanto? 25 milioni? ora quanti ne vale,30?
Che squadrone si comprerebbe a più di 30 milioni un giocatore da 12 milioni a stagione e con in curriculum zero gol nelle qualifiche di champion's?
Tra l'altro hanno fatto diventare la juve simpatica a tutti, dopo che era stata odiata da più di 100 anni
Vabbè. Ormai hanno rovinato la vita lavorativa (e non solo) di Moggi e Co., hanno levato gli scudetti alla juve, l'hanno mandata in B ridicolizzandola e rovinando per sempre la sua "gloriosa storia" giocando con squadre del calibro dell'albinoleffe (rendendo di fatto l'inter l'unica squadra mai retrocessa in serie B), smembrato la squadra, dimezzato le finanze, fatto andar via gran parte dei campioni che aveva, presidente Cobolli gigli e collaboratori Secco e Blanc . Che ***** vuoi di più? Io intanto godo. Ma godo fottutamente da 3 anni e passa.
ti sei dimenticato di dire che Guido Rossi e co. hanno inibito il mercato del Milan per non far rinforzare la squadra in maniera decente così da lasciare strada spianata all'Inter, che ha dovuto faticare lo scudetto contro un'agguerritissimo Empoli!
Moggi è da ringraziare, ancora più per essere colpevole delle grane giuridiche-sportive che per le vittorie in quanto 2 anni di ***** ci possono stare in una storia di 112 anni. In cambio di questi due miseri anni la Juve ha acquisito l'unica cosa che mancava alla "corazzata" di Capello: la rabbia. Vedere 11 fottuti leoni, campioni o brocchi che siano, è cento volte più esaltante di quanto fosse assistere ai sistematici 1-0 di Capello.
L'inter, d'altro canto, cosa si è garantita grazie a calciopoli? 4, anche 5 anni di dominio incontrastato in Italia che non cambiano 100 anni di sconfitte e delusioni perché nessun processo può fornire DNA ad una squadra che ne è priva.
ti sei dimenticato di dire che Guido Rossi e co. hanno inibito il mercato del Milan per non far rinforzare la squadra in maniera decente così da lasciare strada spianata all'Inter, che ha dovuto faticare lo scudetto contro un'agguerritissimo Empoli!
Esatto.
Ed il Milan ancora adesso ne sta pagando le conseguenze.
Facile vincere così per l'Inter.
w Calciopoli!!!
Facci caso come solo gli Interisti sono così attenti al processo calciopoli. Io con Dark mi sto facendo delle belle risate. Crede che ancora esista un processo calciopoli dove qualcuno possa finire in carcere. Ancora non ha capito che l'unica condanna che è stata data a moggi è quella di violenza privata...
Dark e fai il sertio una volta... Lo vuoi capire che non c'è nessuna persona processabile con calciopoli? Il processo su Moggi è finito. E non c'è stata nessuna condanna per moggi che riguarda risultati antisportivi. Il processo di calciopoli che c'è adesso sarà una rivincita di Moggi contro tutti. Come già detto a Porta a Porta, e non voglio intendere la serietà del programma di rai uno, ma intendo le parole degli avvocati, adesso la Juventus può agire per far causa e riprendersi gli scudetti che le hanno tolto. Queste cose le capisci oppure no?
A moggi l'unica cosa che gli hanno dato è stata la violenza privata, cosa poi ancora da definire...
Ora tocca a Moggi, e stai certo che non ci andrà piano.
Ne lui, ne la Juventus che è pronta a riprendersi tutto.
1) Ma perchè non riesci a capire che il processo deve ancora incominciare?
2) Penso che tutto il mondo del calcio abbia una paura matta di quello che può fare "Moggi"
3)Cosa vuoi che faccia la Juve con Cobolli Gigli e Secco.
Magari cambiando dirigenti avrebbe qualche possibilità.
Commenta